Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ziseos    21/09/2014    1 recensioni
Un biglietto ed un numero di uno sconosciuto.
Un'appuntamento romantico a sorpresa.
"E così sei tu..Zoro? Roronoa Zoro?"
"E tu sei Nami?"
Sospirai ed annuii con la testa.
"Sono io."
"Dunque..noi due avremmo un'appuntamento oggi,dico bene?"
Mi presi la testa fra le mani con un lampo disperato negli occhi..un'appuntamento con uno sconosciuto, maleducato e rozzo.
Un modo fantastico di cominciare la settimana.
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nefertari Bibi, Portuguese D. Ace, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminavamo L'uno di fianco all’altro da pochi minuti dopo aver varcato i cancelli e subito erano stati travolti a loro malgrado,dalla bellezza del parco dinanzi a loro: sicuramente uno dei parchi più originali della zona, il parco Sabaody era unico nel suo genere; nato da una zona anticamente adibita al mare,era seminata ovunque da alberi altissimi.


Posai una mano vicino agli occhi per ripararmi dal sole,mentre cercavo di vedere dove fosse la cima di quegli immensi arbusti millenari,ma più tentavo di guardare dove terminassero più faticavo a vedere la fine delle fronde,che quasi si perdevano nel cielo sovrastante.


-Hai finito di incantarti a fissare quegli alberi?-chiese il ragazzo con tono secco.


-Posso rimanere a fissarli per quanto mi pare. Non dirmi che la loro immensa struttura non ti affascina o quantomeno ti stupisce..non è certo roba da tutti i giorni.


-Trovo solo inutile perdere tempo qui a fissare quegli alberi quando potremmo andare a sederci da qualche parte.Se non sbaglio,seguendo la mappa all’ingresso ,qua vicino dovrebbe trovarsi una piccola caffetteria..potrei fermarmi li.


-Ma ci siamo appena stati! Quanto diamine hai intenzione di mangiare??


-Tsk..donna sei solo buona ad urlare per ogni cosa. Non ho detto che COMPRERO’ qualcosa. Ho detto solo di volermi riposare.


-Sappi solo che non sgancerò un solo beri.


-Dacci un taglio..ho capito.-mi superò per poi voltarsi verso di me nuovamente - Hai intenzione di muoverti o devo lasciarti qua?


Sospirando per l’ennesima volta,seguii Zoro che a passo svelto si era già allontanato da medi qualche metro; nell’andare verso la caffetteria si continuava a guardare in torno,osservando tutte le attrazioni presenti nel parco,appuntandosi mentalmente quelle che avrebbe voluto provare più tardi.


Non guardando davanti a sè,improvvisamente sbattei contro un qualcosa ed alzando lo sguardo si rese conto di aver sbattuto contro la felpa di Zoro.


Alzai lo sguardo fissandolo, e vidi che stava puntando qualcosa, anzi..qualcuno.


-Qualcosa non va?- gli chiesi. Il suo sguardo si era fatto improvvisamente cupo e torvo.


-Niente.-borbottò a denti stretti.


Di colpo ( e con mia immensa sorpresa,dato che era la prima volta che lo vedevo comportarsi così) mi afferrò la mano e cominciò a camminare verso un’enorme ruota panoramica situata al centro del Parco; non appena afferrò la mia mano sentii come un leggero brivido percorrermi la schiena e un certo calore colorarmi le guance.


Sinceramente non mi seppi spiegare in quel momento il perchè di quella sensazione.



Arrivati di fronte alla biglietteria,ci trovammo di fronte ad un immensa coda che a momenti divideva a metà il parco: tante coppiette evidentemente avevano avuto la stessa idea di quello scellerato.


-Ho la vaga sensazione che dovremo aspettare un bel pò prima di salire- dissi sospirando- forse era meglio provare qualche altr..


-Questa va benissimo-rispose Zoro con voce tagliente, tanto che inarcai un sopracciglio stupita.


-Zoro.


-Hm?


-Ti stai comportando in modo strano. Di nuovo.


-Taci strega, e cerca di rilassarti. Siamo qua per divertirci no?


Annuii. Non aveva tutti i torti, e in fondo non avevo certo tutto il diritto di impicciarmi dei suoi stati d’animo.

Almeno fino a quando non avessero compromesso il mio.


-Allora..- cominciai io, per rompere il ghiaccio.- Raccontami qualcosa di te. Nel senso..almeno per parlare durante l’attesa..sai..mi sto annoiando un pò.

 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ziseos