Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Madelyne Scott    21/09/2014    1 recensioni
[ Raccolta di drabbles | Het, Shounen'ai, Shoujo'ai, Yaoi | Generale, Fluff, Slice of Life | AU!, What if...? ]
*°*°*
49 coppie, 51 drabbles e altrettanti prompts. Non abbiate paura di aprire, non mordo.
I - Inazuma Eleven
Random couple: MarkDylan
Random promt: Lamentele
Random sentence: [...] caduti a terra aveva iniziato a stampargli coloriti succhiotti sul collo e sul petto.
II - Inazuma Eleven Go! / Chrono Stone
Random couple: SaruFey
Random promt: Cecità
Random sentence: Ricevendo un tiepido bacio sulla guancia come ringraziamento, contraccambiato da uno a stampo.
III - Pairings Speciali
FudoKidoSaku - Bisticcio
Era una mezz’ora buona che continuava il loro bisticcio.
HiroMido (Fem!Mido) - Punto debole
[...] verso il gomito ed il polso, dove sapeva essere il punto debole della donna.
GouKido - Petto
[...] i cui sospiri tiepidi si infrangevano contro il suo petto abbronzato.
TakuRanMasa - Centro
Qualche volta litigavano su chi dovesse stare al centro.
AlphaBetaGamma - Baci
[...] ricoprendole il collo di tiepidi baci delicati.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Threesome
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio tutti coloro che hanno continuato a riempire il fandom durante quest'ultimo periodo. Se state leggendo, ho una sola richiesta: non smettete mai di voler migliorare, puntate sempre a raggiungere nuovi obiettivi. Il vostro desiderio di leggere e scrivere, la vostra fantasia, alimentatele continuamente: le vostre idee sono sempre bene accette, cercate solo di valorizzarle con l'impegno e la cura. Cercate un vostro stile, perché la scrittura è la migliore droga del mondo.

Ringrazio anche tutti gli autori che hanno creato le Crack!Pairings presenti in questi tre capitoli: l'AtsuYuuka, la NatsuFuyu, la TeruShi; l'AtsuMasa, la KyoKina, l'HikaRushe, la KiriJean e la MidoAka. Se le ho inserite è perché rientrano fra le coppie che shippo.

36-5
Anniversary


 
FudoKidoSaku – Bisticcio

Quei due erano ingestibili. Yuuto alzò gli occhi al cielo – sarà stata la ventesima volta, quella sera – ripensando a cosa si fosse mai bevuto quando avesse accettato di convivere. Con entrambi. Insieme.
Sì, di certo si era bevuto il cervello.
Era una mezz’ora buona che continuava il loro bisticcio, e né Akio né Jirou sembravano avere intenzione di darla vinta all’altro. Il diciottenne rasta li guardava battibeccare da seduto, il mento poggiato stancamente sul palmo destro, mentre i suoi due compagni si muovevano da un capo all’altro della cucina.
Se non li avesse amati probabilmente sarebbero stati già nella tomba.


 
HiroMido (Fem!Mido) – Punto debole

Aveva iniziato a sbottonarle la camicetta lentamente, mantenendo il contatto delle proprie labbra con le sue. Il letto matrimoniale era in penombra: illuminato fiocamente da un’unica abat-jour, sentiva le dita della moglie intrecciarsi ai capelli.
Fece scorrere le labbra sul collo di Ryoko, passando al seno ancora fasciato; ci si soffermò per poco, rivolgendo l’attenzione alle sue spalle piccole e rotonde. Vi lasciò piccoli baci, alternati a brevi succhiate, spostandosi sempre di più verso il gomito ed il polso, dove sapeva essere il punto debole della donna. Sorrise flebilmente sentendola tremare sotto di sé, nel tentativo di trattenere i gemiti.

 

GouKido – Petto

Si erano addormentati abbracciati, quella notte, dopo una giornata faticosa per entrambi. Shuuya con il profumo dei capelli di Kidou nelle narici, Yuuto con il battito del cuore di Gouenji nelle orecchie.
Pelle contro pelle, i corpi caldi ancora uniti in quel dolce contatto sotto le coperte, avevano chiuso gli occhi e avevano ceduto al sonno, mentre i loro respiri si facevano pian piano più regolari. Ciocche castane erano avvinghiate alle dita di Shuuya, che teneva un braccio attorno alla vita del compagno, i cui sospiri tiepidi si infrangevano contro il suo petto abbronzato, le labbra talmente vicine da sfiorarlo.

 

TakuRanMasa – Centro

Qualche volta litigavano per chi dovesse dormire al centro, e quella sera era toccato a Masaki: inizialmente non amava quella situazione, ma con il tempo ci aveva fatto l’abitudine.
Si erano addormentati, come sempre, in posizioni alquanto anormali: Kirino aveva il capo sul petto di Kariya e la mano – intrecciata a quella di Shindou – sull’addome del minore, mentre il castano manteneva il viso nell’incavo fra il collo e la spalla di Masaki.
Egli, con l’intento di non fare “preferenze”, si era addormentato osservando il soffitto, anche se poi la forza di gravità gli aveva fatto girare il capo a destra.

 

AlphaBetaGamma – Baci

Il ragazzo aveva aperto gli occhi in modo naturale, come se non si fosse mai addormentato. Spostando il viso a destra, oltre il corpo della compagna, posò lo sguardo sulle palpebre abbassate di Gamma. Sdraiato su un fianco, le spalle che si sollevavano leggermente al ritmo dei respiri, mantenne un’espressione rilassata per ancora qualche minuto; poi, come richiamato dall’attenzione di Alpha, sollevò prima una palpebra e poi l’altra.
Salutò l’altro con un flebile sorriso assonnato, senza smettere di tenere gli occhi fissi a quelli dell’altro. Senza parlarsi avvicinarono le labbra al collo chiaro di Beta, ricoprendolo di tiepidi baci delicati.






*Akuma no Tsuno*
Ed ecco qui che si conclude questa piccola raccolta di drabbles. Come avrete notato, queste ultime cinque sono da 100 parole ciascuna.
Spero le abbiate apprezzate come le altre, anche se la TakuRanMasa è la semplice descrizione di quei tre che dormono ma sono così dolci che- mi commoziono cvc
Per l'appunto (?), ricompare la HiroMido MA: quei due sono sposati e Ryuuji è una donna.
E si chiama Ryoko perché è il nome che più mi piaceva.
La GouKido è la mia pair proibita, visto che mi distrugge due OTP. Ma io la amo come amo la AkaMido ma vabeh
Poi abbiamo le altre due Threesome e non le commento perché non c'è nulla da commentare ouo
Anyway, mi auguro vi siano piaciute tutte, o almeno quelle riferite alle coppie che voi shippate.
Non so quando mi rivedrete, forse presto.
Quindi non è un addio, ma un arrivederci a tempo indeterminato.
_E n s e i_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Madelyne Scott