Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    21/09/2014    0 recensioni
Nella storia vedremo una nuova Violetta,una più menefreghista e che non gliene frega di quello che le viene detto. Come sempre,sopporterà atti bruttissimi e piacevoli ovviamente.
Ci saranno momenti: tristi,brutti,suicidi e tante varie cose.
Leonetta-Diecesca-Germangie-Germade-Fedmilla-Tomasetta e Leonetta
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed e’ Andres.
Andres: Usciamo?
Io: Si.
Riattacco,mi alzo dal letto ed esco fuori. Al parco incontro Andres,ma anche quel bastardo di Axel in compagnia dei suoi carissimi amici delinquenti. Ho paura che possa fare qualcosa a me e dovrei spiegarglielo ad Andres,ma a lui crede a tutti quindi non c’è bisogno di dirli la verità. Alex mi guarda e con un segno mi fa capire che devo andare da lui e così faccio.
Alex: Eccoti qui,Leon! Bacia quella tipa.
Io: Cosa? No.
Xxx: Fallo o…lui lo farà con Violetta.
Io: Cooosa? Non se ne parla nemmeno.
Alex: Bene,baciala.
Vado da quella ragazza anche se non voglio. La chiamo toccandola con un dito sulla schiena,lei si volta verso di me. Ha gli occhiali abbastanza grandi,i capelli neri e ricci e sono davvero carini. Indossa una maglia larga con una tizia stesa sul divano e dei leggins. Noto che ha delle scarpe aperte con i tacchi doppi. Beh,e’ una bella ragazza. E perché quello mi fa baciare proprio lei?
Io: Ciao,come stai? Spero bene.
Xxx: Ciao,chi sei?
Io: Leon! E voglio semplicemente dirti che sei bellissima.
Xxx: Ah,piacere sono Federica. Sai,sei il primo ragazzo che mi dice una cosa simile di spontanea volontà. I ragazzi mi prendono in giro.
Io: E perché?
Federica: Perché non ho ancora dato il mio primo bacio.
Io: Coosa? Ma e’ un’assurdità. Vuoi che gli altri non ti prendano in giro per questo?
Federica: Sii! Ma come?
Io: Vedrai,Fede.
Mi avvicino a lei e la bacio e lei ricambia. E’ assurdo,ma mi e’ piaciuto anche se non e’ stato di mia spontanea volontà. Un po’ mi dispiaceva che quei ragazzi la prendevano in giro per questa assurdità e così l’ho baciata. E’ stato un bacio a stampo,appena ci siamo staccati lei mi sorride e io anche. Lei se ne va velocemente prima che le potessi dire chissà che. Vado da Andres e Maxi e mi guardano stupiti e confusi. Bene,adesso dovrò dirli la verità! Vedremo,cosa diranno.
Io: Ciao,ragazzi.
Andres: Chi era quella tipa?
Io: Federica,una mia nuova amica. L’ho baciata perché i ragazzi la prendevano in giro perché non aveva dato ancora il suo primo bacio e così l’ho baciata!
Maxi: Che tenerone! Beh,Violetta…non so come l’abbia presa.
Io: Che vuoi dire,Maxi?
Maxi: Prova a voltarti.
Mi volto e vedo lei con Francesca arrabbiarsi. Ho paura,paura che lei mi lasci per colpa di quello.Devo dirle semplicemente quello che ho detto a loro,e’ l’unica cosa che posso fare. Vado da lei e lei? Lei e’ arrabbiata,Francesca se ne va e io la guardo impaurito. Mette le mani su i suoi fianchi e mi guarda con quei suoi occhi a mandorla che presto si metteranno a piangere. Leon,buona fortuna.
Io: Ciao,amore. Come stai?
Violetta: Come sto? Tu mi chiedi come sto? Chi era quella ragazza? Perché l’hai baciata?
Io: L’ho baciata perché alcuni ragazzi la prendevano in giro perché non aveva dato ancora il suo primo bacio e così l’ho baciata!
Violetta: Non ti credo,voglio la verità.
Le racconto tutto,tutto quando. Appena finisco lei mi abbraccia fortemente e io le voglio un sacco di bene e non voglio abbandonarla,soprattutto quando ha bisogno di qualcuno che la protegga come: un fratello,un’amico,un padre. Non posso abbandonarla.
NARRA VIOLETTA
Dopo tante ore,l’appuntamento con la famiglia di Ludmilla e’ arrivata. Io indosso una maglia corta,che sembra reggiseno,dei pantaloncini a vita alta che si vede un po’ il sedere e dei tacchi altissimi. Scendo giù e vedo Ludmilla assieme alla madre scherzando e ridendo con mio padre. Durante tutta la cena non parlo per niente,che avrei dovuto dire? Non faccio altro che pensare ad Alex e quello che sta combinando a Leon. Lui fa tutto questo per me. E se io lo facessi con questo qui,Leon non farebbe tutto ciò che lui li dice. Sii! Aspetta,ma io non voglio farlo con lui! Violetta,calmati…ci devi riflettere! Priscilla mi guarda attentamente e a me sembra una brava persona,ma l’apparenza inganna avvolte. Mangio l’ultimo boccone e Olga sparecchia la tavola,dopo che tutti noi abbiamo finito.Andiamo nel salotto e io e Ludmilla abbiamo fatto scena muta,mentre mio padre e sua madre non fanno altro che parlare. Priscilla ci obbliga a cantare una canzone qualunque. Andiamo a sederci su uno sgabello difronte al pianoforte e cantiamo: ‘Si es por amor’. Sapete non e’ detto che si sposeranno quei due. Sii! Appena finiamo i due si guardano negli occhi.
Priscilla: Violetta,Ludmilla…io e German ci sposeremo.
Io&Ludmilla: Cheee?
----
Spazio autrice: Eccomi,con un nuovo capitolo. Avverto che non aggiornerò sempre e penso che aggiornerò ogni sabato.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever