Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    21/09/2014    0 recensioni
Nella storia vedremo una nuova Violetta,una più menefreghista e che non gliene frega di quello che le viene detto. Come sempre,sopporterà atti bruttissimi e piacevoli ovviamente.
Ci saranno momenti: tristi,brutti,suicidi e tante varie cose.
Leonetta-Diecesca-Germangie-Germade-Fedmilla-Tomasetta e Leonetta
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E quella signorina mi sorride timidatamente con quei suoi occhi color verde e lei mi sembra di averla già vista,ma non so dove. Indossa una maglia rosa e dei jeans color verde chiaro e delle scarpe con il tacco abbastanza alte. Lei mi guarda e io le sorrido imbarazzato,che dovrei dire? Non so proprio che dirle,mi ha davvero incantato. Wow…
Xxx: Ciao,scusami per essermi scontrata con lei. Il fatto e’ che mia figlia mi sta facendo impazzire,vuole che le porti una borsa urgentemente alla scuola perché anche una tizia ne ha una ed e’ indentica alla sua e lei vuole essere originale. Lo so che non li interessa,ma…sto impazzendo,ecco.
Io: Si figuri,signora. Anche mia figlia vuole fare un cambiamento e ciò non mi piace. Mi chiamo German.
Xxx: Ah,io Priscilla. E come si chiama sua figlia? La mia Ludmilla.
Io: Lud...Ludmilla? Wow,l’avrò sentita nominare da mia figlia minimo 100 volte! Mia figlia,comunque,si chiama Violetta.
Priscilla: E anche l’ho sempre sentita nominare sua figlia da mia figlia. Ma perché si ‘odiano’ così tanto?
Io: Non saprei. Le andrebbe di venire a cena da me insieme a sua figlia e così magari potranno andare d’accordo?
Priscilla: Ah,ma io avrei un’idea migliore. Che ne pensa se diciamo alle ragazze che ci dovremo sposare così li spingiamo ad andare d’accordo. Che ne pensa?
Io: Va bene,a stasera?
Priscilla: A stasera,German. E stasera dammi del ‘tu’.
Io: Va bene.
NARRA VIOLETTA
Mi trovo allo studio seduta su una panchina ad attendere le ragazze,ma chissà perché nessuna delle due si fa viva. Così mi metto a scrivere sul mio diario:
‘Caro diario,
La mia vita sta cambiando man mano e penso che quest’anno non ci siano delusioni,come l’anno scorso. Non voglio che chissà per quale ragione,mio padre perda il proprio denaro e dobbiamo trasferisci chissà dove oppure il fatto di Diego. Già,Diego…lui e’ stato dolcissimo con me. Però ha fatto quel questo con Ludmilla e…non so se perdonarlo o meno. Vorrei farlo,ma…non posso. Oggi,il professore di canto e’ stato molto crudele con me. Si chiama ‘Milton’ e mi ha insultata e io? Io ho risposto,ho reagito e adesso mi ha sbattuta fuori ed e’ per questo che mi trovo seduta su questa maledetta panchina. Non mi sento in colpa,perché infondo e’ quello che voglio essere al momento. Voglio dire…non voglio essere una ‘bad girl’ e nemmeno una ‘good girl’. Voglio essere semplicemente diversa da me e magari anche un po’ trasgressiva e volgare. Poi ti racconterò per filo e per segno.’
Quel ragazzo che avevo visto prima viene da me e io lo guardo scioccata perché e’ diverso da prima. Che ha intenzione di fare?
Alex: Hei,bellezza. Lo sai che e’ da sfigati scrivere su un diario?
Io: Lo sai che non si tratta così una donna? Mi fai schifo.
Alex: Io? Mi fai pena,sai? Sei troppo brava e fessa,Violetta. Ahaha,anche il nome e’ ridicolo. Guardati…sei troppo anni ’80. Sveglia! Siamo nel 2014 e la gente non e’ più così..così sfigata. Ciao,sfigata.
Io: Senti,coso…chi ti credi di essere? Tutto ha il suo tempo,idiota.
Alex: Vedremo,sfigata.
Io: Pezzo di merda.
Alex mi guarda male,molto male. Ho detto una cosa che non avrei dovuto dirli: ‘pezzo di merda’. Odia sentirsi dire queste cose crudeli nei suoi confronti e decide di andarsene perché dietro di me c’è Leon,il mio Leon. Io non dico nulla,anzi me ne vado nell’aula di canto che oramai e’ vuota. Vado al piano e mi metto a scrivere una canzone,che avevo iniziato tempo fa. L’ho appena finita e non so come chiamarla. ‘Supercretiva’e’ il nome esatto alla mia canzone. Vado a casa e mio padre mi dice che a cena verrà la mamma di Ludmilla e anche lei. Mi ha anche detto che si e’ messo con questa Priscilla! Ma chi e’ questa adesso? Farà soffrire papà,come Esmeralda? Chi può dirlo. Non mangio e così vado in camera mia. Mio padre non può stare con la mamma di Ludmilla,perché io odio Ludmilla. Mi metto a cantare e a suonare ‘Supercreativa’,ma poi smetto perché sento il telefono squillare. Sul display esce il nome: ‘Leon’ e c’è una sua foto con un sorriso stampato sulla faccia e tutte le volte che vedo questa foto sorrido,ma stavolta no. Rispondo alla chiamata e metto il telefono all’orecchio.
Io: Pronto?
Leon: Amore! Te ne sei andata senza dirmi nulla…tutto bene?
Io: Si,sto bene.
Leon: Quello lì non ti darà più fastidio perché…il perché non ha importanza,ma ha importanza che non ti darà fastidio. Ti amo,piccola.
Io: Anche io,ma…dimmi il perché.
Leon: Non posso,scusa. Vado,ciao.
NARRA LUDMILLA
Mia mamma mi ha appena detto che presto sarò la sorella di Violetta e ciò non mi piace. Ho sempre odiato Violetta e adesso? Diventa mia sorella. No,no…io non posso accettare una cosa del genere. E’ troppo per me. Non voglio andarci,mi fingo malata. Vado in camera mia e voglio spaccare i muri come ha fatto Miley Cyrus con la palla. Una lacrima mi scende dal viso,mi sdraio sul mio letto e mi metto sotto le coperte. Prendo la foto di mio padre e dico: ‘Mi manchi,papà’. Mio padre morì quanto avevo 4 anni e non ricordo nulla di lui. Era una brava persona e mia mamma non mi racconta praticamente nulla di lui. Io e lui ci assomigliamo tanto. Forse ho qualcosa in comune con Violetta,ha perso anche lei un genitore. Bussano alla porta e sono le mie amiche: Nata e Gery. Gery e’ la sorella di Diego e ci conosciamo dall’asilo. Non ho voglia di raccontarvi come e quando ci siamo incontrate quindi…Si siedono sul mio letto affianco a me e Nata mi sorride. Cosa c’è da sorridere,scusa?
Io: Hei!! Qui qualcuno e’ di pessimo umore!
Io: Mia mamma si sposerà.
Gery: Con chi?
Io: Con German Castillo!
Nata: Tu e…ah,capisco.
Gery: Lei e chi?
Nata: Odia il fatto che Violetta diventi sua sorella.
Io: La odiooo! Voglio dire,non e’ che la odio…odio il fatto che si sia presa praticamente tutto: Tommy,Laion,Diego. Manca solo Federico! E un’altra cosa: ha rubato la mia fama. Ero popolare prima che entrasse lei,ragazze. Purtroppo i miei piani contro Miss Ladra sono distrutti perché c’è sempre Leon che rovina tutto! Presto avrò la mia vendetta.
Gery: Ah,va bene. Leon e’ così carino e vorrei farli lasciare,ma sono così dolci assieme.
Io: Io e tuo fratello,abbiamo provato a farlo però…
Gery: So la storia,tranquilla.
Nata: Non sarà poi così male avere Vilu come sorella.
Io: Dici così solo perché non sarà tua sorella,Nata.
Nata: Ah.
Io: Bh!
NARRA LEON
Parlo al telefono con questo ‘Alex’ da almeno mezz’ora e mi sta davvero stancando. Vuole farlo con Violetta e io voglio che la sua prima volta sia con il ragazzo che ama,cioè io. Che posso dirli per farli capire che non deve toccarla? Farò qualunque cosa in modo che lui la lasci perdere.
Io: Alex…ti prego,lasciala in pace.
Alex: Mai,Leon! Almeno che…tu e lei vi lasciate.
Io: Questo mai!
Alex: O vuoi che lo faccia con lei?
Io: Io…
Alex: Come pensavo. Vediamo,se ti va bene questa cosa. Non lo faccio con Violetta se tu..fai tutto ciò che ti dico.
Io: Tutto tutto?
Alex: Ovvio. E se non lo fai quella lì me la porto a letto,okay?
Io: Okay...tranquillo. Ma fin quando?
Alex: Non saprei…QUANDO DECIDO IO! Ciao,pidello. E non una parola alla sfigata,ok?
Io: Ciao.
Riattacca il telefono e io sento il dovere di dirglielo,però non posso. Qualcuno mi chiama,prendo il telefono ed e’…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever