Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: Lally30    04/10/2008    1 recensioni
Ciao!!! questa è la prima FF che scrivo su Life with Derek spero vi piaccia, ovviamente è una Derek/Casey...L'odio tra i due ragazzi sta condizionando la famiglia, cosa faranno per farli riappacificare?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP 2: Al cuor non si comanda

Ciao!!! Ho scritto un altro cap e lo dedico a chefame93 perché è la prima che ha messo la mia ff tra i preferiti perciò ti ringrazio e spero che questo cap ti piaccia.

Casey tornò a casa un po’ frastornata, alla fine la giornata scolastica non fu niente di speciale tutto tranquillo e normale, insomma come al solito. Appena Casey aprì la porta di casa, sua madre era lì davanti che l’aspettava con ansia "allora tesoro mio come è andato il compito?" Casey se l’aspettava una domanda del genere e rispose molto seccamente "non l’abbiamo fatto!"- "ah capisco… tesoro, ma allora non sei contenta?"- "NO!! Affatto!" Nora rimase un po’ sorpresa dalla risposta così acida della figlia "ma tesoro, come mai?" chiese ancora Nora, ma Casey ormai era salita al piano superiore per andare in camera sua, comunque la domanda la sentì benissimo e diede una risposta che poté udire solo lei "perché devo chiedere scusa a Derek!", Casey entro nella sua camera e si buttò di peso sul letto sbuffando, si sentiva molto stanca e stressata e senza pensarci su due volte chiuse gli occhi per cercare di dormire, ma qualcosa le impediva di farlo, forse il mal di testa che continuava a perseguitarla dal mattino, forse il senso di colpa o forse il suono assordante di chitarra che proveniva dalla stanza di Derek "DEREK!!!" urlò Casey, ma poi si riprese subito in fondo doveva chiedergli scusa, così si alzò dal letto e si diresse verso la camera del suo fratellastro bussò due o tre volte e lo chiamò anche per nome, ma non ebbe nessuna risposta, forse Derek non aveva sentito e come poteva visto che nemmeno lei riusciva a sentire la propria voce, così aprì la porta ritrovandosi davanti un Derek senza maglietta che suonava la sua chitarra seduto sul letto "De-Derek!" lo chiamò balbettando non pensava che il suo fratellino avesse un così bel fisico, insomma ne troppo asciutto ne troppo muscoloso era una via di mezzo, ma una via di mezzo che a Casey piacque molto…"oh sorellina, qual buon vento ti porta nella mia umile dimora? comunque non ti hanno insegnato a bussare?"disse Derek con il suo solito tono di scherno e il suo solito sorrisetto beffardo "guarda che io ho bussato! Sei tu che non hai sentito!!"disse lei riprendendosi dalla visione di prima "comunque non sono qui per litigare…" aggiunse poi "a no!?? Allora cosa sei venuta a fare qui?" disse Derek alzandosi dal letto e raggiungendo la sorella, Casey non sapeva se lo stesse facendo apposta o cosa, non vedeva che era in imbarazzo vedendolo mezzo nudo? "allora sto aspettando!" disse ancora lui avvicinandosi di più "ecco…io…io volevo, volevo…"-"volevi? Cas per caso ti hanno mangiato la lingua allora cosa vuoi?"fece ancora Derek "volevo chiederti scusa per stamattina…" Derek a quelle parole rimase spiazzato non avrebbe mai pensato che la sua più acerrima nemica nonché sua sorellastra un giorno gli avrebbe chiesto scusa "sentiamo te lo avrebbe detto Nora di chiedermi scusa?" – "come!? No, ma che dici e solo che non mi sarei dovuta comportare in quel modo…"- "oh Casey, Casey, Casey mi stai diventando troppo sentimentalista!!" – "be meglio essere sentimentalisti piuttosto che un buono a nulla come te!!" a queste parole Derek fece il suo solito sorrisetto "ah ecco che è tornata la mia vecchia sorellina acida e scorbutica" sentendo ciò Casey non ci vide più dalla rabbia "IO SAREI ACIDA E SCORBUTICA!!e meno male che sono pure venuta a chiederti scusa, ma non ti preoccupare una cosa del genere non accadrà mai più!!" dicendo ciò prese la maniglia della porta per uscire, ma la mano di Derek la trattenne per un braccio "che vuoi Derek!!" disse lei duramente senza neanche voltarsi "niente…"disse lui lasciando la presa facendo così andare via Casey dalla sua stanza "ma che cretino che sono!!" pensava Derek non appena Casey uscì dalla camera, a questo punto sapeva di aver combinato un pasticcio, ma Derek Venturi è troppo orgoglioso per chiedere scusa, soprattutto a lei, lei che era la persona a cui teneva di più al mondo, lei che era il pepe nella sua vita e sempre lei la persona di cui si era innamorato, già innamorato all’inizio gli è stato difficile accettare tutto ciò, ma si sa al cuore non si comanda ha dovuto farci l’abitudine e ignorare questo sentimento che lo stava uccidendo e l’unico modo per farlo era quello di comportarsi male con lei, ma lo sapeva un giorno sarebbe scoppiato e se lo sentiva quel giorno non si sarebbe fatto attendere ancora per molto.

------------------

Spazio dell’autrice:

Ciauuu!!! Allora che ve ne pare della mia ff?? io spero che sia di vostro gradimento…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Lally30