Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: Lally30    04/10/2008    3 recensioni
Ciao!!! questa è la prima FF che scrivo su Life with Derek spero vi piaccia, ovviamente è una Derek/Casey...L'odio tra i due ragazzi sta condizionando la famiglia, cosa faranno per farli riappacificare?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’odio è la via più breve per arrivare all’amore.

CAP 1: Il test

Le sei, erano le sei del mattino anzi precisamente le sei e mezza del mattino, ma fatto sta che Casey quella notte non era riuscita a dormire e volete sapere di chi era la colpa? Ma è ovvio del suo simpaticissimo, affettuosissimo e carinissimo fratellastro che avrebbe voluto volentieri strangolare fino a soffocarlo “DEREK!! SONO LE SEI E MEZZA ADESSO FINISCILA!!!” in un nanosecondo tutta la famiglia McDonald-Venturi si precipitò nella camera della ragazza “non ci posso credere!! Ci sembrava strano che ancora non avessi gridato contro Derek!!” a parlare fu Lizzie, la sorellina di Casey “hei, ma che ci fate tutti in camera mia!!” disse una Casey non poco seccata “comunque rispondendo a te Lizzie, io non sono un mostro senza cuore quindi capisco che Derek debba provare per l’esibizione di dopodomani, ma io tra meno di…ODDIO TRA MENO DI TRE ORE, sono troppo poche e io non ho dormito, l’ho avete capito si o no che ho un test importantissimo tra meno di TRE ORE!!!”- “oh piccola mia non ti preoccupare vedrai che andrà benissimo!!” questa era la voce rassicurante di sua madre Nora che in quel momento non fece effetto sulla figlia in quanto le era venuta una crisi isterica di panico “tre ore, tre ore meno di tre ore…” continuava a ripetere Casey andando avanti e indietro per la sua camera, ma il suo via vai fu interrotto da una voce strafottente che Casey riconobbe benissimo “ma allora! Che cos’è tutto questo baccano qui ce gente che sta provando per la sua prima esibizione importante e non so se mi spiego…” a parlare infatti fu la fonte del suo malessere quella specie di troglodita del suo fratellastro “Derek, ma io ti strozzo!!” fece una Casey più furibonda che mai avventandosi al collo del fratellastro, ma per fortuna o sfortuna, dipende dai punti di vista, venne bloccata dalla salda presa del suo patrigno George “su via Casey calmati” a parlare infatti fu George “e tu! Derek adesso finiscila con le prove tua sorella ha ragione!!” disse ancora lui prendendo il suo tono autoritario “ma papà…” – “niente ma! Sono stato chiaro!?”- “si va bene la smetto!!” e dicendo così Derek se ne andò sbattendo la porta della camera, ma non prima di aver lanciato un’occhiata truce alla sorellastra.

Quella mattina, a scuola, Casey non era riuscita affatto a calmarsi, anzi era ancora più agitata di prima, l’unica cosa da fare era quella di parlare con la sua migliore amica Emily, già Emily, ma chissà dov’era finita! se non fosse venuta a scuola sicuramente l’avrebbe informata, ma allora dov’era? In quel momento Casey era uscita completamente di testa e come se non bastasse la campanella aveva suonato, quella era l’ora della sua fine così, come si dirige un condannato verso il patibolo, lei si diresse verso la sua classe, aprì la porta dell’aula e molti dei suoi compagni erano già li, ma non si facevano tutte quelle paranoie per il compito “Cas!!” a chiamarla fu Emily la sua migliore amica “ma dov’eri finita ti ho cercata ovunque!!”disse Casey leggermente arrabbiata “oh scusami, ma stamattina non volevo proprio alzami!”- “ok non fa niente, l’importante che adesso tu sia qui… o una paura matta per il test e sono sicura che…” ma neanche fece in tempo a finire la frase che la porta dell’aula si aprì e così entrò il professore che le avrebbe dato sicuramente una F nel compito, rassegnata si sedette al suo banco come gli altri alunni in attesa …un momento… adesso che ci pensava, ma il prof di storia dell’arte non era pelato, un po’ grassottello e con un enorme neo sulla guancia? Allora perché alla cattedra c’era seduta una donna bionda molto affascinante? “buongiorno ragazzi!” fece la professoressa “buongiorno”risposero cordialmente gli alunni tranne Casey che era un po’ scioccata “io sono miss Proud e sarò per un breve periodo la vostra supplente di storia dell’arte” in quel preciso istante un boato di felicità riecheggiò nell’aula tutti gli alunni arano contentissimi di non vedere almeno per un po’ quel buzzurro del loro prof “e vi informo che oggi non ci sarà la verifica programmata, perché il vostro professore siccome si è ammalato non è riuscito a fornirmi le copie, ma questo credo che lo abbiate già capito” continuò la professoressa in quel momento Casey si sentì mancare, tutta quell’agitazione per niente, forse avrebbe dovuto chiedere scusa a Derek per come si era comportata con lui, be un tentato omicidio non è certo il massimo di una manifestazione di affetto tra fratelli, quindi aveva deciso che il giorno stesso avrebbe chiesto scusa al suo odiato fratellastro.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Lally30