Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: CaMbAbOy    04/10/2008    1 recensioni
Rieccomi.....cimentato in un altra storia.....sempre originale........vi avverto....questa è stata concepita grande e dovrebbe finire grande.......vi propongo questa mia seconda performance......a capitoli....XD mi racc recensite
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mark era un lupo mannaro.

Tutte le sue forme erano ingigantite, la sua altezza si era raddoppiata e sul suo corpo erano spuntati degli orripilanti peli neri.

Era mostruoso.

Uscito dalla bottega,l’animale si guardò intorno, nessuna traccia di sangue, di carne.

La rabbia del lupo  montò, voleva mangiare, aveva fame e nessuna preda era in vista ma……tra le mille fragranze della città l’olfatto della bestia scorse l’odore stimolante del sangue che lo chiamava.

Emise un ruggito.

L’aroma proveniva dal boschetto ai confini della città, fu un attimo, e Mark correva nella campagna alla ricerca della preda.

*** ***

Intanto da una finestra di un condominio una signore anziana, sugli 80, osservava dall’alto quella belva addentrarsi nella natura.

Non sapeva cosa fosse e di certo non lo voleva scoprire, ma sapeva di dover fare solo una cosa.

Andò al telefono e alzò la cornetta:-Pronto?? Polizia??

*** ***

Steve era soddisfatto.

Aveva un bicchiere di birra alzato e un ghigno spuntava sul suo volto.

Dopo aver portato a termine i compiti affidati a lui e alla sua banda dal “panzone”, finalmente poteva gustarsi della buona birra.

I B-BOY erano nel loro covo, una fattoria abbandonata nella periferia di Grownville.

I 4 bulli erano riuniti in cerchio ed erano pronti a scolarsi il frutto del loro lavoro alla rosticceria.

:-A cosa brindiamo??- chiese Ted.

Steve lo guardò stizzito:-I brindisi sono da sfigati ubriaconi!!-

Bevvero.

 

*** ***

Finalmente li avrebbe beccati, maledetti mascalzoni che si ubriacano negli edifici del comune.

Paul, un contadino sulla sessantina, era da mesi che sentiva chiacchierii e urla dalla fattoria vicino a casa sua, e questa volta avrebbe scacciato i responsabili.

Si avvicinò al rudere, quando sentì il suono di una serie di bicchieri infrangersi sul terreno.

Proveniva dalla fattoria.

Si fermò e ascoltò, urla e lamenti straziavano l’aria, gemiti di dolore, di sofferenza.

Paul era scioccato, cos’era successo lì dentro??

Le grida cessarono, silenzio assoluto, il contadino si avvicinò alla porta, stava per aprire ma una serie di lunghi ululati gli rabbrividirono la schiena.

Si fermò, era terrorizzato.

La porta venne sfondata e ne uscirono delle bestie pelose alte due metri.

Gli ringhiarono ferocemente.

Ma cos’erano??

Paul non ebbe il tempo di formulare risposte, uno degli animali gli si scaraventò addosso e tutto si spense.

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: CaMbAbOy