Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Chock    04/10/2008    5 recensioni
Le due famiglie più amate di Dragon Ball si ritrovano sulla stessa nave da crociera. Naturalmente è tutto pianificato all'insaputa di Vegeta!!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Ancora traumi collettivi!

Salveeeee!! Eccomi di ritorno, stavolta la Vacanza da INCUBO!! si terrà nella Giungla Selvaggia Voce malefica :-MUHAHAHAHAHAA!-…hem hem, scusate ho qualche piccolo problema tecnico (piccolo sbandamento mentale, sese certo la verità è che ho un grave danno psicologico!!) comunque. Spero che la nuova storia vi piacerà, ma la cosa più importante è che recensiate il più possibile!!! Buona lettura.

P.S. Ma avete visto che tempo oggi? Prima il sole, poi la pioggia, poi di nuovo il sole, poi ancora la pioggia, poi il vento ed adesso la grandine?? Almeno da me in Campania è così. Sembra che tutte le stagioni si sono raggruppate in un’unica stratosferica stagione-catastrofe!! O_O.

 

Buio totale. Nella casa cera un silenzio di tomba. L’unico rumore che si sentiva era il lamento di un uomo :-No,no non è possibile…ho paura, nonononooooo!- L’uomo aveva sbalzi continui di umore e tremava e sudava allo stesso tempo…quell’uomo era VEGETA! Si alzò di soppiatto e andò nella cucina borbottando isterico e con voce stranamente stridula e bassa per non svegliare nessuno  :-Si mi ricordo che se l’era dimenticata proprio lì…su, ci siamo quasi…ecco, ecco! No, no era solo il vecchio ciuccio del moccioso…ma dov’è, dov’è?! Oh , oh  eccolo!-  E sventolò trionfante il suo orsacchiotto di peluche (Bobo) che stringeva quando aveva paura. Ritornò con un sorrisetto nevrotico stampato in faccia, nella sua camera dove si stese sul letto e si appallottolò precariamente su se stesso. Non fece in tempo neanche a chiudere gli occhi che un rumore infernale risuonò dall’affare sul comodino della “Donna”. Vegeta ebbe un sobbalzo e gridò :-E CHE CAVOLO PRIMA LA PAURA PER ANDARE NELLA GIUNGLA SELVAGGIA INSIEME A QUEL BIPEDE SAJAN DI TERZA CLASSE E POI STO SPAVENTO INPROVVISO?! DONNA TI MUOVI SI O NO A SPEGNERE QUEL DIABOLICO AFFARE STRAPPA TIMPANI DELLE POVERE ANIME ?!-

-Buongiorno anche a te,caro -_-‘ .- Commentò di malavoglia la povera Bulma spegnendo “il diabolico affare ecc. ecc.”, dopo di che si alzò si chiuse in bagno e si fece una doccia di 5 minuti. Nel mentre Vegeta stringeva con foga il povero Bobo che sembrava supplicarlo, ma il principe ovviamente non ebbe la ben che minima pietà per lui. Bra si lavò e profumò per bene (a ma c’è anche Bra?) Trunks si alzò dal letto pimpante come non mai, andò in bagno e si spruzzò tre goccia d’acqua sul corpo e una goccia d’acqua più una di dentifricio sui denti (che zozzone!! ndvoi) e si vestì con gli stessi abiti che aveva portato per tre mesi! (O_o ndtutti) Invece il principe dei sajan che ha paura di andare nella giungla selvaggia si fece una doccia di un quarto d’ora. Finita la doccia si mise il deodorante ai fiori di pesco dappertutto (e quando dico dappertutto dico proprio dappertutto), si lavò i denti non una, ma ben sei volte, si mise un bel pantalone bianco, una camicia azzurra, una giacca bianca e un fiore al taschino; poi però si ricordò che quello era il vestito del suo matrimonio e lo rimise accuratamente a posto. Decise allora di mettersi la camicia a fiori tropicali con un pantalone bianco che gli arrivava al ginocchio, degli occhiali da sole e dei sandali bianchi; poi però si ricordò che doveva andare nella giungla e ritornò a mettere a posto gli abiti. Allora decise di vestirsi stile Indiana Jons (chi Indiana? A si quel bonazzo che fa sbavare le donne e le ragazze! Allora si che mi vesto come lui! ndVegeta) e scese le scale tutto contento della sua scelta. Appena Bulma lo vide gli disse :-MA COME DIAMINE TI SEI VESTITO!! VIENI SOPRA TI FACCIO VEDERE IO!- Successe tutto così velocemente che Vegeta non ebbe neanche il tempo di controbattere. Alla fine si ritrovò che scendeva le scale vestito con un cappellino degli scout, un pantaloncino, una camicia con un lupo disegnato (non è un errore: era proprio disegnato!) e uno zainetto che su cui c’era scritto: SCEMO CHI LEGGE.

Bulma :-Ora sì che stai bene!-

Trunks :-HAHAHAHA…!-

Vegeta prepara la sua vendetta :-&ç°#@§******ç.-

 

Casa Son

 

-GOKU MUOVITI O FAREMO TARDI!!-

-UFFA CHICHINA!!-

-NIENTE STORIE O NON TI PREPARO PIU’ LE CIAMBELLE CON DOPPIO STRATO DI CIOCCOLATA, PANNA E ZUCCHERO COLORATO!-

-O porca miseria meglio che mi metto ‘sta roba e mi sto zitto.-

“ ‘Sta roba per Goku, era un bellissimo giubbotto di pelle nera, un jeans molto sexy (*ç*), scarpe nere e una strafighissima collanina da spiaggia (*ç* ndfan di Goku e me).

-O tesoro grazie per aver esaudito il mio desiderio! Eccoti la tua ricompensa, ci ho sparso un doppio strato di zucchero colorato!- Disse Chichi con voce esageratamente suadente. Goku dopo aver mangiato la ciambella prese Chichi per il braccio, poi si avvicinò al suo orecchio e sussurrò :-Me ne fai un’altra?- E per questo si ritrovò addosso una Chichi mega rossa di rabbia e imbarazzo.

Gohan e Goten si alzarono, si lavarono e si vestirono.

Ad un certo punto uno squillò li ridestò dalla routine giornaliera e disinteressata. Chichi con  mano tremante alzò la cornetta e disse :

-P-pronto?-

-CIAO CHICHI SONO BULMA!-

-O sia ringraziato il cielo, avevo paura che fosse un killer!-

-Perché?-

-Non ne ho la più pallida idea!-

-…a, comunque muoviti vi aspettiamo all’ingresso dell’agenzia di viaggi.-

A quelle parole tutti corsero in macchina il più velocemente possibile, si ritrovarono in dieci minuti all’agenzia perché Goku li aveva teletrasportati (allora perché correva alla macchina?) e si ritrovarono che avevano fatto troppo presto e dovevano aspettare loro ai Brief (-_-‘ ndtutti). Dopo un’ora i Brief si fecero vivi :

-Vegeta si rifiutava di venire.- Disse Bulma, mentre gli altri ridacchiavano alla vista di Veggy Scout! Goku si fece vivo dopo un po’ con una rosa in mano dicendo:

-Chichi ho trovato questa nel…- Non potè finire la frase perché io gli sono saltato addosso e lo stavo strasbaciucchiando! Ma poi mi sono accorta che dovevo finire il capitolo e sono ritornata dall’altro lato della realtà. Si incamminarono tutti verso l’uomo che organizzava i viaggi nella…

Voce malefica :-GIUNGLA SELVAGGIA! MUHAHAHAHAHHA!- E chiesero i biglietti (che centra il biglietto con i viaggi? Ndvoi) (Bho! Ndme). Dopo ricevuti i biglietti (uno a testa) chiesero quanto avrebbero dovuto pagare, ma dopo aver sentito la cifra caddero a terra ed ebbero un trauma cranico, fisico e psicologico e non so proprio se vivranno ancora!

Continua…?

Sì ma solo se recensite e se tutti torneranno alla vita!

Pubblicità: se vuoi star male vieni all’agenzia di viaggi: V.A.V. (Viaggi Abbasso Vegeta). I PREZZI SONO DA TRAUMA!! Alè!  

Tel: 081776578023 contatto: www.abbassoveggy.it

 

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Chock