Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Terry Winchester 88    22/09/2014    2 recensioni
Due vite incrociate, e un destino che li aspetta.
Crossover sulla mia coppia preferita. Buffy e Dean
Ci saranno molti colpi di scena, è un racconto studiato per lasciarvi a bocca aperta ma per fare questo avrà una lunga durata.
Spero che vi piaccia!!
Genere: Commedia, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Buffy Anne Summers, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 25 – Il Nuovo osservatore




Serata normale tra le strade di Sunnydale. Dean era in giro con la sua Impala mentre cercava la cacciatrice per un giro di ronda. Guardò l'orologio e l’unico posto dove poteva essere era al Bronze.
Appena arrivò al locale, Dean andò alla ricerca di Sam e della Scooby Gang. Li trovò quasi tutti seduti a un tavolo vicino al bar. Il cacciatore si guardò intorno finché i suoi occhi si posarono sulla pista da ballo. Piegò la testa di lato, mentre guardava le Cacciatrici che seguivamo il ritmo della musica. Una folla di ragazzi era ipnotizzata dai movimenti ritmici delle due ragazze.
Faith vide Dean e sussurrò all'orecchio a Buffy.
La cacciatrice sorrise e si voltò lentamente per trovare Dean appoggiato al muro, che la guardava. Lei si fece strada tra la folla di ammiratori e si diresse verso di lui.
"Ciao, sei venuto." gli disse.
"Sì, non avevo niente da fare." le dice.
“Mi accompagni a casa? “
“Dai, andiamo.“
I due si allontanarono, presero Sam, seduto ancora al tavolo ad aspettarli, ed uscirono dalla parte posteriore del club.
_____________________________________________________________________________________

Nella biblioteca del liceo Buffy, Giles e Wesley stavano parlando del nuovo allenamento della cacciatrice.
"La priorità numero uno sarà quello di trovare questo demone il prima possibile. Potrebbe essere ovunque. E avrai bisogno di usare tutte le tue abilità." dichiarò Wesley.
“Eccoci!“ urlò Sam una volta entrato
Wesley lo guardò con disapprovazione. "Hm, sì, bene, Buffy, ho bisogno di parlare con te in privato."
Buffy abbracciò Sam appena entrò “Um..sì, sì, dopo.“
Wesley li guardò, mentre Giles si allontanò andando nel suo ufficio.
"Buffy, questa è una discussione privata, il tuo amico .... " "Abbiamo trovato il tuo demone," le disse Dean appena entrato.
“ Davvero? “ gli disse la cacciatrice.
“Credevi che non ci sarei riuscito?”
Wesley continuava a guardarli “ Buffy…”
"Questi sono Dean e Sam."
“Sì, be’, piacere, ma, comunque, sarebbe meglio se ..." Wesley iniziò.
"Dean e Sam Winchester." Chiarì la cacciatrice.
"Ah…" l'osservatore guardò Dean più volte. "Sì, certo, ho letto di loro nel diario di Giles."
"Hai letto il diario di una persona? Amico, sei davvero fuori. "Dean lo guardò disgustato.
"Nuovo Osservatore?" le chiese il maggiore.
"Nuovo Osservatore." disse lei con un cenno del capo.
Wesley allungò la mano per stringerla col Winchester. "Wesley Windham Pryce."
Dean sorrise divertito. «Be ', tu non sei esattamente come mi immaginavo."
"Ho ricevuto l’incarico di addestrare la qui presente signorina Buffy Summers."
Buffy alzò gli occhi a quello che Wesley aveva appena detto. “Che fortuna che hai, amico.” disse divertito Dean
"Bene… il lavoro è abbastanza facile. Si tratta di dare la caccia a dei demoni….fanno parte di una setta di nome: El Eliminanti. Il loro padrone è Balthazar, un brutto e viscido demone, il suo scopo è il riprendersi i suoi poteri tramite il suo amuleto.
Eh, stasera…. Buffy, tu andrai alla cripta della sua famiglia a prendere l'amuleto." Spiegò Wesley.
Gli occhi di Buffy si spalancarono. "Io?"
"Non sei abituata a prendere degli ordini?" Chiese Wesley,
ignorando Dean che si tratteneva dalle risate.
"Ogni volta che Giles mi mandava in missione, diceva sempre per favore."
"Signorina, non stiamo iniziando col piede giusto" Wesley continuò. "Si tratta di una questione urgente."
Buffy alzò gli occhi. "Perché non chiamare anche Faith?"
"Oh, giusto!" annuì Wesley "Io torno subito." L’osservatore andò a cercare Faith, mentre Buffy rimase con i suoi amici in biblioteca.
"Dovresti incontrare questo demone Buffy" le disse Giles, mostrandole la figura sul libro.
La cacciatrice gli andò incontro e, appena vide l’immagine, rimase disgustata “che schifo. “
"Giles, riguardo al sindaco, secondo te, quale potrebbe essere la sua prossima mossa?" chiese al suo vecchio osservatore.
"Ho un profondo sospetto che il Sindaco sia coinvolto con la scomparsa dei libri dell’ascensione. Dovremmo cercare nel suo ufficio, ma con la massima cautela."
Buffy annuì. "Bene… Willow, hai avuto fortuna con i suoi file? "
“Purtroppo niente Buffy, ho provato… ma nulla.” le disse Willow
"Hai provato nella Hall of Records? Dovrebbe contenere il suo fascicolo personale, " le suggerì Sam.
"Ottimo, Sam, una gran bella idea" gli disse Buffy.
"Dovremmo cominciare da lì."
Mentre discutevano del sindaco e dei libri dell’Ascensione, vennero interrotti dal richiamo di Wesley e dal fischio di Faith. “Sam tu che fai?” chiede Dean.
“Rimango qui, forse potrò essere d’aiuto.”
“Va bene, ma sta’ attento.” gli disse prima di seguire la cacciatrice fuori dalla biblioteca "allora… in quale cimitero sarebbe questo amuleto? " chiese.
“Ma perché! viene anche lei?” domandò Wesley accorgendosi della presenza del Winchester.
“Ma certo! Cosa credi, questo è il mio lavoro.” disse Dean. "E’ una cripta, non una tomba, giusto?" chiese il cacciatore avviandosi verso l’Impala.
"Sì." Disse l’osservatore.
"Bene." disse Dean.
Aprì la macchina per far salire Buffy e Faith. "Vieni con noi …o, semplicemente, ci darai l'indirizzo per il magazzino?" gli domandò.
Wesley tirò fuori un foglietto di carta dalla tasca e lo porse a Dean. "Eccolo, è tutto lì…..io torno dagli altri.”
Il cacciatore scosse la testa ed entrò in macchina “Ma chi diavolo te l’ha nominato questo scemo!” chiese a Buffy seduta nel sedile anteriore.
“Non me lo chiedere.” il cacciatore accese la macchina e con una sgommata partì in direzione del cimitero.
_____________________________________________________________________________________

Arrivarono al cimitero, raggiunsero la cripta della famiglia Gleaves e, con un calcio, Buffy buttò giù la porta.
“Non potevi andarci più delicata?” le chiese Dean. Era sempre impressionato della forza di quella ragazza.
A turno, ognuno di loro aprì le bare della cripta. "Trovato…Adesso andiamo al magazzino.” disse Faith.
Ritornarono all'Impala, ma quattro vampiri andarono loro incontro.
“Abbiamo compagnia." Faith sorrise.
"Ci sono le cacciatrici e un umano." un vampiro sibilò.
Buffy e Faith estrassero il paletto e si misero in posizione , pronte per il combattimento.
"Oh, avete sentito parlare di noi?" disse Buffy.
"Uccideteli!" urlò uno dei vampiri.
I quattro vampiri misero in mostra le loro zanne e si precipitarono verso di loro. Entrambe cacciatrici con un salto mortale, atterrarono dietro ai vampiri, cogliendoli di sorpresa.
Le creature si riscossero subito dallo stupore e anche Dean si preparò al combattimento: teneva sotto controllo Buffy anche se lei riusciva a difendersi bene, utilizzando una combinazione di salti, pugni e calci alla testa. Il cacciatore ritornò in sé e si gettò nello scontro senza un altro attimo di esitazione, attaccando il vampiro più vicino a lui...
Lungo le strade di un vicolo lì vicino, c’era un altro vampiro, era Angel.. che appena riconobbe Buffy , la raggiunse pronto ad aiutarla . Dopo otto minuti, era tutto finito.
"Voi, ragazzi, andate al magazzino, io e Angel vi raggiungiamo dopo." Urlò Faith, mentre si preparava al prossimo attacco di vampiri.
“State attenti.” disse Buffy
“Sta ’tranquilla.” le disse Angel

POV DEAN
E ti pareva se non doveva farle gli occhi dolci.

Tornarono alla macchina e si avviarono al prossimo indirizzo del biglietto; un vecchio magazzino vicino al cimitero.
Appena arrivati, Buffy e Dean silenziosamente si avvicinarono a una porta laterale e riuscirono ad entrare.
C’erano otto vampiri, Balthazar e gli Eliminati raccolti in una accesa discussione nella parte più oscura dell’edificio. Grandi imballi da spedizione arrugginiti, allineati lungo la parete del magazzino, fornirono una copertura sufficiente per entrambi cacciatori, per tenersi nascosti, alle spalle di tutti i presenti. Dean si accorse degli ostaggi “Hanno Giles." sussurrò e indicò il lato più lontano alla cacciatrice.
“Ok…possiamo dire addio all’elemento sorpresa. Segui le mie indicazioni e ne usciremo vivi." gli disse Buffy.
Balthazar gorgogliava nella sua vasca, "Hmm ... Un commercio. Intrigante. No. Aspetta. Noioso. Tirare fuori i suoi rotule! "
Due dei vampiri afferrarono Wesley. "NOOO! No, no, no! La Cacciatrice ha l'amuleto. Posso dirvi tutto ", Wesley confessò.
"Che idiota! Ci uccideranno comunque "Giles sibilò tra i denti.
"Senti… permetti al capitan coraggioso qui di andare… e ti dirò che cosa è necessario sapere. "
Balthazar si innervosì "Non c'è un affare! Tu morirai velocemente! Tu, uomo, chi ha l'amuleto! Qual è il suo nome ? "
"Il mio nome è Buffy!" urlò la cacciatrice da una pila di casse accatastate alta cinque metri di altezza. Saltò giù dalle casse e, con un salto mortale, atterrò dietro i due Eliminati che tenevano Giles e Wesley, Dean la raggiuse, proveniente dalla direzione opposta e con un colpo secco mandò il vampiro, che era spuntato di fronte a lui, in cenere.
La cacciatrice liberò Giles grazie a un pugnale che Dean le aveva prima di entrare. Balthazar agitò le braccia nervoso. "Questo è davvero inaccettabile!"
_____________________________________________________________________________________

Faith e Angel stavano arrivando, ma vennero bloccati da un altro vampiro che si diresse verso di loro, vicino al vincolo del magazzino.
Angel venne scaraventato contro una cassa di legno, mentre Faith cercava di colpire il mostro, ma con scarsi risultati e spinse il vampiro facendolo cadere all'indietro colpendo contro il muro.
Si preparò al prossimo attacco, girò in un calcio circolare, colpendo in testa la creatura. L'attacco proseguì con una combinazione di pugni e calci prima di gettare il vampiro verso il muro e conficcargli il paletto nel cuore, facendolo diventare cenere.
“Stai bene? “ Chiese la cacciatrice.
“ Sì, ma meglio andare dagli altri.“ Faith aiutò Angel ad alzarsi e proseguirono lungo il vicolo a passo svelto, nella speranza di aiutare gli altri all'interno del magazzino.
Appena raggiunta la fine del vincolo, un braccio acciuffò Angel per la spalla. Immediatamente, la cacciatrice afferrò la figura e lo gettò contro un cassonetto, alzò il paletto e lo colpì.
Angel sgranò gli occhi non appena capì che l’aggressore non era un vampiro ma un umano, non riuscì a fermare la ragazza in tempo . "FAITH, NO!"
L’uomo si accasciò a terra ferito, ma Faith, troppo sconvolta, estrasse il suo paletto dal cuore dell’uomo.
Incominciò ad uscire sangue e in poco tempo era sparso da ogni parte. La cacciatrice indietreggiò mentre Angel rapidamente si mise accanto allo sconosciuto per cercare di aiutarlo.
L’uomo si guardò le mani coperte del proprio sangue è andò in stato di shock. Angel guardò la ferita e capì la sua gravità. "Non ti muovere!" Gli disse.
"Non ho fatto ... Non lo sapevo. Non lo sapevo. "Faith, anche lei in stato di shock, era paralizzata dalla paura.
Gli occhi dell’uomo rimasero spalancati, fissando il nulla. Non c’era più nulla da fare. Morì dopo pochi secondi.
_____________________________________________________________________________________

Balthazar, con i suoi poteri, attirò Dean verso di lui portandolo di spalle sul bordo della piscina. Il cacciatore lottò per allontanarsi, mentre il demone gli afferrava la testa con entrambe le mani.
Buffy si accorse di quello che stava accadendo, osservò la stanza e vide un cavo elettrico che pendeva con una lampada direttamente sopra Balthazar. Salì sopra le scatole di legno e tagliò il cavo facendo cadere la lampada nella piscina.
Il demone, immediatamente, lasciò andare Dean e si dibatté in agonia mentre veniva folgorato.
La cacciatrice si precipitò subito ad aiutare il ragazzo ad alzarsi. Giles e Wesley spensero l’interruttore dell'alimentazione, ma con gran sorpresa, Balthazar aprì gli occhi.
"Cacciatrice! Pensi che tu abbia vinto? Quando mi riprenderò ... vi ucciderò a tutti quanti. " Il demone ansimò.
"Beh! Buffy, devo dire… ben fatto," le disse tranquillamente Wesley.
Giles si schiarì la voce: "Sì, te la sei cavata davvero bene, Buffy. "Si guardò intorno. "Pensavo che Faith fosse con te?"
"Era." Buffy rispose. Si guardò intorno, non era da Faith perdere tutto questo tempo.
"Forse sarà andata in qualche locale." le disse Dean.
"Sì, certo! in un local sexy." Buffy lo prese in giro, mentre lo aiutava ad uscire dal magazzino.
"Sì, bene, noi ci vediamo dopo." Le disse Wesley. Giles scosse la testa e si allontanò nella direzione opposta, seguito dal nuovo osservatore.
La cacciatrice sorresse il cacciatore, girarono l'angolo del magazzino scontrandosi con Angel appena arrivato. Il vampiro aveva le mani coperte di sangue.
"Angel, che è successo?" chiese Buffy accorgendosi del sangue sulle sue mani.
Dean riprese un po’ le forze, afferrò Angel per la giacca e lo spinse contro il muro. "Che cosa hai fatto?!"
"Io non ho fatto nulla ..." rispose Angel."…è stata Faith..."
Guardò in direzione dell’angolo. La cacciatrice seguì la direzione del suo sguardo e vide Faith chinata accano al corpo di una persona a terra.
"Dean." Buffy lo chiamò e gli mise la mano sulla spalla, lo allontanò da Angel e si diressero verso Faith.
La cacciatrice era accovacciata sul corpo dell’uomo.
"E 'successo così in fretta che non ha capito che era umano" disse Angel con calma.
Dean, Buffy e Angel si avvicinarono a lei. "Faith.." la chiamò Buffy con voce tranquilla.
Faith la guardò, gli occhi erano avvolti dal panico, "dobbiamo andare!"
"Faith, aspetta." le disse Dean, ma la cacciatrice scappò. Buffy e Dean si scambiarono un'occhiata e la seguirono, lasciando Angel da solo col corpo dell’uomo nel vicolo.
Dean raggiunse la ragazza, prendendola per il braccio. "Faith, calmati. Lascia che ti porti a casa." La cacciatrice annuì.
Raggiusero prima casa Summers, lasciando Buffy. "Di’ a Sam che tornerò domattina.” le disse.
"Va bene," disse lei appena uscì dalla macchina. “ Allora….a domani . “
Dean annuì, accese la macchina e partì portando a casa Faith.
_____________________________________________________________________________________

Nella stanza di Faith, la cacciatrice stava lavando la sua camicia sporca di sangue.
"Come stai?" le chiese Dean, mentre la osservava.
Faith non alzò lo sguardo e continuò a lavare la sua camicia.
"Sto bene. Tu mi conosci. "
"Lo sai che dobbiamo parlare di quello che è successo." le disse il cacciatore, mentre la guardava, ossessionata, togliere quelle macchie di sangue che ora non c’erano più dalla camicia.
"Non c'è niente di cui parlare. Stavo facendo il mio lavoro. " "Essere una cacciatrice non è lo stesso di essere un killer," le disse Dean, ma subito pentito della sua scelta di parole. " sono sicuro che questo genere di cose saranno accadute in passato tra le cacciatrici.
Chiamiamo il signor Giles o quel Wesley. Loro sapranno cosa fare ."
Faith lo guardò. "Dean, apprezzo la tua preoccupazione, ma questa…. è l’ultima volta che faremo questa conversazione, mi hai capito? "Dean le rivolse uno sguardo confuso. "Vado a sbarazzarmi del corpo."
"Liberarti del corpo non porterà via il problema." Le disse il cacciatore.
"Lo faccio per me." Gli disse calma.
Il cacciatore iniziava seriamente a preoccuparsi "Faith, lo sai che non è giusto. Hai ucciso un uomo ".
Faith lo guardò, "No, tu non capisci. Non mi interessa! "
Il cacciatore non poteva crederci. "Non fare niente di stupido, Dean." La cacciatrice lo avvertì lanciandogli uno sguardo serio.
Dean scosse la testa. “ Vedremo “ le disse prima di uscire dal suo appartamento.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Terry Winchester 88