Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: DirtyCharity    22/09/2014    3 recensioni
Chi non si ricorda le fatidiche parole di Shikamaru Nara riguardo al suo sogno di famiglia? E se lo scoprisse anche Temari?
[HappyBirthday Shika! Black is back]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Beauty




Non sapeva bene come il discorso, da serio e inerente al lavoro che stavano svolgendo per le nuove selezioni, fosse stato dirottato su quel versante terribilmente pericoloso:

«Nara, secondo te esiste l'amore?»

Shikamaru sentì il sudore freddo colargli per tutta la schiena.

«Non guardarmi come un cerbiatto spaurito!» sorrise lei, sicura di aver messo in pericolo la tranquillità tanto agognata dal suo collega «Non fraintendermi, non parlo di quelle sciocchezze da ragazzini» il ragazzo deglutì, non poteva cavarsela con qualche frase fatta. «Inizio a credere di non esserci portata!» rise di gusto Temari, poi tornò a parlare guardandolo divertita: «Sai, mi sono giunte voci del tuo ideale di vita: poi dovrai spiegarmi cosa vuol dire una donna né bella, né brutta! Dovresti smetterla di accontentarti, ne abbiamo già parlato».

Shikamaru sospirò, come gli mancavano le noiose scartoffie...! Ma perché quella donna doveva torturarlo così?

«Chi te ne ha parlato?» sperò di essere riuscito a svicolare quell'argomento incredibilmente astratto e seccante.

«Un uccellino, alle terme. I famosi discorsi tra donne» appoggiò il mento sulla mano e lo guardò curiosa, non lo avrebbe mollato fino ad una risposta.

«Ino...» Per quanto le considerasse una sorella delle volte l'avrebbe volentieri disconosciuta.

«Nella tua scala di bellezza io dove sono?» chiese all'improvviso lei, impassibile e sorridente. Shikamaru chiamò a raccolta tutte le divinità conosciute e non ma soprattutto azionò il suo istinto di sopravvivenza: aveva bisogno di tutto l'aiuto possibile.

«Presumo ti si possa definire una bellezza tipica del tuo paese...» la diplomazia prima di tutto e pregò che le bastasse.

«Ti ringrazio per il complimento» rispose lei, divertita «però questo vuol dire che non sono una candidata alla tua mano. Un po' mi dispiace, non sei così male dopotutto...»

Quella donna lo avrebbe ucciso in qualche modo. «...».

«L'hai detto tu che sono bella e di certo non rientro nel tuo desiderio di donna senza carattere!» ribatté lei al suo silenzio.

Kami, lo stava per dire davvero, eppure non riusciva a pentirsene del tutto. La guardò dritto negli occhi e con una smorfia divertita le proferì: «E quando mai ad un Nara è andato tutto dal verso giusto?».

Il sorriso che ricevette lo ripagò pienamente.


***


«Quindi due figli, eh?»




















Nda


Taaaaaaanti auguri Shika!!! Come ogni anno eccomi, con questa robina assurda ed insignificante, a celebrare il compleanno del nostro ometto ♥ In black ovviamente!!!


Menzione speciale a Giù che oggi compie gli anni pure lei :3 Auguri Bellezza!!!

*fugge molto, molto lontano*

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: DirtyCharity