Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore
Segui la storia  |       
Autore: SchellingeMatty89    22/09/2014    3 recensioni
Dopo la chiusura inaspettata della serie, che ha lasciato molte questioni in sospeso, abbiamo deciso di risolverle noi in un certo senso.
Quindi ecco cosa sarebbe successo, secondo noi, nell' ottava stagione...
Schelling e Matty89
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Joan Burton, appesi i panni di ufficiali al chiodo, iniziò la sua vera vita, quella che in un certo senso aveva sempre sognato e che un giorno aveva sempre sperato di vivere appieno.
L’abitudine di alzarsi la mattina presto, non se l’era dimenticata e così tutte le mattine si alzava presto, faceva una bella corsetta e dopo essersi sistemata, svegliava i suoi piccoli ed il marito.
Da quando era a casa, era diventata un’ottima cuoca, grazie anche alle lezioni di cucina della sua amica Latasha.
Il profumo della colazione, arrivava sino alle stanze del piano notte e faceva risvegliare dal tepore delle coperte i bimbi e Roland.
-Buongiorno amore!- fece il dottore a sua moglie- che buon profumo
-Grazie tesoro! La tua colazione preferita!- rispose Joan porgendogli un piatto stracolmo di ottime leccornie pronte ad offrire la giusta energia per affrontare la giornata lavorativa.
-Buonissima questa colazione!- osservò Roland divorando il croissant alla crema.
Joan annuì e si recò nelle stanze dei suoi piccoli angioletti e, dopo averli svegliati con un caldo e accogliente abbraccio, li invitò a seguirla in cucina per la colazione.
La mattina era il momento più bello della giornata, poiché tutti e quattro si ritrovavano a parlare e stare insieme prima di andare al lavoro o a scuola.
Anche la piccola Sarah Elisabeth e David gradirono moltissimo le pietanze offerte dalla madre e dopo essersi preparati e sistemati si recarono a scuola con Roland, il quale doveva recarsi all’Università per un corso sulla Psicologia Infantile.
Nel frattempo Joan dopo aver fatto le pulizie e sistemato la casa, come non aveva mai fatto prima, scrisse una mail a tutte le sue amiche di Charleston e si recò al liceo di Baltimora per ottenere il posto come allenatrice nei 200 metri.

-Bene, la lezione è finita!- disse Roland rivolto alla platea di studenti- voglio la vostra relazione fra una settimana, arrivederci.
-Pronto?- fece lui rispondendo al telefonino
-Roland, sono Dee e qui insieme a me c’è Jackie- disse la donna
-Ehi Signore! Come state??-
-Bene Roland, ma ci machi!- fecero le due
-Anche voi- disse Roland con tono triste e malinconico
-Roland, abbiamo bisogno di un consiglio, riguardo la figliastra di Maggie-
Jackie e Denise esposero i fatti in modo minuzioso e dettagliato allo Psichiatra, e dopo aver ascoltato rispose
-Indubbiamente è un caso molto delicato, se Caroline vedesse sua madre e quest’ultima facesse uno sgarbo, Caroline avrebbe un crollo psicologico.
La madre di Caroline ha assolutamente bisogno di un centro di recupero. Ci penso ancora un po' su, magari posso venire a Charleston per qualche giorno e parlare con Caroline. Piuttosto come sta Tim?
I tre continuarono a parlare, come ai vecchi tempi e dopo essersi messi d’accordo sul da farsi, si congedarono amaramente.

-Pronto?-
-Ehi Rox- fece Denise- siamo io e Jackie-.
-Amiche mie, quanto mi mancate, non avete idea!- fece la giovane con voce quasi rotta dal pianto.
Parlarono di tutto e di come si trovava la bionda a Tacoma e in più Denise e Jackie le esposero il problema di Maggie, anche se la conosceva a malapena.
-Sì, vi posso aiutare! A Tuscaloosa ci sono ottimi centri di recupero e, mi raccomando, state vicine alla famiglia Hall!
Anche loro si congedarono a malincuore e ora l’unica cosa che potevano fare era quella di procedere a risolvere la situazione e di andare da Maggie.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore / Vai alla pagina dell'autore: SchellingeMatty89