Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: Ketrinmahomies0911    22/09/2014    2 recensioni
Prologo:
Ciao mi presento….
Mi chiamo Isabella, per gli amici Isa, ho 17 anni e sono una ragazza solare, dolce e romantica. Credo nel vero amore, mi correggo credevo dopo essere stata tradita dal mio ex fidanzato non ci credo più cosi tanto. Ho deciso di non innamorarmi e di non soffrire più. Ho solo 2 amori: la musica e Austin Mahone. Credo che lo conosciate. Lui…bhe.. è bellissimo e ha una voce fantastica… comunque torniamo a me. Sono stravagante e adoro fare scherzi. Tutti pensano che sia una ragazza forte e che qualunque cosa succeda io non piangerei mai. Non è cosi! Tutti non sanno che dentro sono fragile e posso spezzarmi per qualsiasi cosa. Se mi ritrovo solo potrei scoppiare a piangere senza un motivo valido. Dimenticavo… abito in un paesino,in campagna per precisare, vicino alla città di Milano.
tratto dal primo capitolo:
“sveglia Isa” mi urlò mia madre
“ok mamma” dissi saltando subito giù dal letto dall’agitazione.
Il motivo della mia ansia è perché io con la mia migliore amica Daniela, chiamata dagli amici dani, partiremmo per andare al concerto di Austin a Milano.
Mi preparai, feci una doccia, mi vestii e arrivò Dani. Partimmo subito perché
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4…
 
Per tutto il tragitto io ero accanto ad Austin, mentre Alex era davanti e dietro noi c’erano Zack e Robert. Austin mi sorrideva e quando lo faceva mi sentivo malissimo, perché ripensavo a come il suo sorriso si ingrandiva quando parlava di Camilla, e questo dopotutto mi faceva male. Per non pensarci decisi di ascoltare la musica. Misi le cuffie alle orecchie e scelsi tra tutte le canzoni del mio telefono l’album di Justin Bieber perché per non pensare ad Austin il modo più semplice era sovrastare i pensieri e non mettere le sue canzoni perché senno non serviva a niente. Io sinceramente non sono una grandissima fan di Justin ma ultimamente ascolto alcune sue canzoni.
Dopo poco più di mezz’ora arrivammo alla casa, o meglio dire alla villa, di Austin. Era grandissima, con una piscina, un campo di basket, un giardino gigante con al centro un gazebo. Entrammo dentro.
 
“vieni, ti faccio vedere quale sarà la tua stanza per i prossimi 3 giorni prima che ricominci il tour” disse Austin
 
Io,ovviamente, avevo ancora la testa fra le nuvole mentre pensavo a quella Camilla, mio dio quanto l’odiavo in quel momento ma, infondo, non potevo farci nulla.
 
“Austin, non fa niente, vai a riposarti che tra 3 giorni non avrai un minuto di pace, la porto io in camera” disse Alex
 
“ok amico” disse un po’ stranito visto che in quel poco di tempo stavo appiccicata di più ad Alex che a lui.
 
“ehi tutto ok?” chiese Alex prendendomi la valigia e cominciando a salire le scale
 
“in realtà no” dissi abbassando la testa
 
“che hai, a me puoi dirmelo ricorda, qui io sono il tuo migliore amico e tuo fratello maggiore”
 
“in realtà non riesco a togliermi dalla mente la ‘chiacchierata’ tra me e Austin su Camilla”
 
“a quindi ti senti male”
 
“fisicamente no, moralmente si”
 
Arrivammo alla mia camera e io mi sedetti sul letto subito seguita da alex
 
“dai non ti preoccupare, hai bisogno di stare un po’ sola e riposarti, quindi dirò ad Austin che ti senti male per il jetleg, cosi ti sistemi e dormi un po’”
 
“sinceramente non ho voglia”
 
“allora vieni un po’ giù con noi”
 
“cosa fate?”
 
“andiamo a giocare un po’ a basket, se vuoi vieni a guardarci, sai di solito le ragazze non sanno giocare” disse. Io scoppiai a ridergli in faccia
 
“che hai da ridere?” chiese
 
“io non sono come tutte le altre ragazze, di nascosto andavo al campetto ed ho imparato a giocare ed ora, modestamente, sono una campionessa” dissi scoppiando di nuovo a ridere
 
“ok allora dimostramelo, cambiati e vieni giù”
 
“ok, tra 10 minuti arrivo”
 
“ok” e dopo questo andò via
 
AUSTIN POV:
 
che strana che era isabella, da quando siamo arrivati cerca in tutti i modi di starmi lontana e sta sempre insieme a Alex. Gli dissi che l’avrei portata in camera ma lei era come ipnotizzata che non si era neanche accorta che gli stavo parlando e tutto ad un tratto arriva Alex che dice che l’avrebbe accompagnata lui. Di sicuro mi stanno nascondendo qualcosa, quando torna Alex glielo chiedo. Dopo neanche 5 minuti eccolo che scende le scale.
 
“Alex devo parlarti” dico alzandomi dal divano
 
“che c’è?” chiese dirigendosi verso la cucina
 
“perché Isa mi evita?” chiesi
 
“dovresti saperlo, infondo è colpa tua” disse prendendo un bicchiere e del succo d’arancia
 
“mia? Ma cosa ho fatto”
 
“pensaci, da quand’è che ti ignora?”
 
“da quando siamo scesi dall’aereo”
 
“e cosa gli hai detto?”
 
“gli ho detto che c’erano le fifth armony in tour con noi” dissi facendo un sorriso a 32 denti
 
“e non l’hai ancora capito? Lei ti ama e lo ha anche scritto su quella lettera, e tu gli vai a dire che c’è Camilla facendo quel sorriso da ebete”
 
“e perché l’avrei fatta arrabbiare?” dissi non capendo
 
“amico te lo spiego l’ultima volta: gli hai detto che c’è Camilla facendo quel sorrisone a 32 denti, davanti alla ragazza che ti ama con tutto il suo cuore”
 
“e cosa c’entrerà mai Camilla”
 
“hai letto i giornali di gossip? Dappertutto dicono che ci sia una storia tra te e lei e se poi lo vai a dire Isa con un sorriso da innamorato, lei ci credo e ti dico che se la fai soffrire, come ti ho già detto la rimando a casa”
 
“ok, ma non era mia intenzione, non c’avevo neanche fatto caso”
 
“ma lei si, quindi tra poco scende e andiamo a giocare a basket, fai qualcosa se vuoi rimediare, perché come hai detto in aereo lei ti piace ma non capisci veramente cosa provi per lei”
 
“ok, mi farò perdonare in qualche modo, ora vado a prepararmi”
 
“ok amico”
 
Mentre andavo in camera mia arrivò Isa, ed era bellissima anche con una tuta, aveva dei pantaloncini attillati e una maglia stretta e corta che se alzava le braccia gli si vedeva mezza pancia.
 
“ehi pronta?” dissi squadrandola da capo a piedi
 
“si” disse con indifferenza e andando da Alex

“ok voi cominciate ad andare io mi preparo e vengo”
 
“ok” disse
Mi sa che l’ho fatta veramente grossa parlandogli in quel modo della presenza di Camilla, mi devo far perdonare.
 
POV ISA:
 
alle scale incontrai Austin e parlammo per 3 secondi e poi scesi da alex
 
“ehi, sono pronta, Austin ha detto che si può andare e cominciare” dissi alle spalle di Alex mentre beveva il succo. Lui si girò con ancora del succo in bocca e dopo avermi visto sputò tutto
 
“ehi stai bene?” dissi avvicinandomi
Lui mentre tossiva mi mise una mano davanti per dirmi di si
 
“scusa, e che ti ho visto, cosi mezza nuda e allora ho sputato tutto”
 
“non sono mezza nuda, indosso dei pantaloncini e una maglia”
 
“finché non ti muovi non sei mezza nuda, comunque vuoi fare prendere un infarto ad Austin quando ti vedrà?”
 
“mi ha già visto”
 
“ah ok, andiamo, comunque perché ti sei messa questi vestiti?”
 
“io faccio così basket e poi i miei vestiti sono grossomodo tutti cosi, trasparenti, corti e qualcosa in pizzo, poi ovviamente ci sono i jeans normali, sai la mia mamma vuole che mi vesta così e infondo mi piace”
 
“ok, Austin morirà d’infarto”
 
“dai smettila andiamo” dissi avvicinandomi
 
“ok la smetto, ma lo conosco e se ti ripagherà con la stessa medicina, non morire” disse mettendo il suo braccio intorno al mio e dandomi un bacio sulla guancia
 
“non morirò, te lo prometto” dissi ridendo
 
Ci dirigemmo al campetto di Austin e trovammo Robert e zack.
 
“ehi, noi siamo pronti e Austin arriva tra poco”
 
Si girarono e rimasero a bocca aperta, ma qui fanno tutti così o cosa, mica sono nuda, ho dei pantaloncini e una maglia.. credo di non sopravvivere con tutte queste occhiate
 
“ehi,chiudete la bocca, che entrano le mosche” disse Alex. Io abbassai la testa imbarazzata e diventai rossa
 
“ok ora giochiamo, io sto con Isa e Robert, mentre te zack stai con Austin” disse Alex
 
“perché lei gioca?” chiesero loro due sgranando gli occhi
 
“si è una campionessa” disse ridendo
 
“ma che ridi. È vero!” dissi infastidita
 
“dimostralo” disse Alex staccandosi da me
 
“zack lancia il pallone” dissi
 
Lo presi e andai dall’altra parte del canestro, tirai e feci punto
 
“dimostrato” dissi ridendo vedendo le facce di quei tre
 
“ok, sei brava” ammisero
 
“lo so” dissi ridendo
 
Arrivò Austin e cominciammo a giocare, la mia squadra era in vantaggio e ad un certo punto Austin si tolse la maglia lasciando i suoi addominali ben scolpiti ben i vista. Quando lo vidi mi fermai e stavo per svenire, ecco perché diceva Alex che Austin avrebbe fatto uguale
 
“Alex, mi sento male, vado in bagno a buttarmi un po’ d’acqua in faccia” dissi urlando. Si fermarono tutti e mi sentii osservata
 
“ok” disse capendo il motivo e ridendo poco dopo
 
Scappai in casa di corsa e mi chiusi in bagno, mi bagnai il viso con dell’acqua gelata e poco dopo aprii la porta trovandomi Austin davanti…
 
 
POV AUSTIN:
 
Isa scappò in casa, dopo aver urlato ad Alex di sentirsi male.
 
“Alex cos’ha?” chiesi preoccupato
 
“ce ne siamo accorti tutti tranne te” disse Robert
 
“allora spiegami perché con lei non ci capisco niente”
 
“ guarda caso si è sentita male dopo che ti sei tolto la maglia” disse zack
 
“non credo che sia per questo…Alex?”
 
“amico, è per questo, ma te sei troppo accecato da Camilla che non ti accorgi di niente”

“non sono accecato da Camilla perché lei non mi piace, è che non capisco perché Isa faccia così”
 
“te lo spiego io, la stai facendo soffrire e te l’ho detto io prima”
 
“ok, allora se pensi che sia questo, vado a rimediare e a chiarire”
 
“no, Austin non farlo è scappata vedendoti così se ti rivede sviene” disse zack ridendo ma in fondo in fondo si vedeva che era preoccupato per Isa quanto gli altri. Corsi prima che mi raggiungessero e mi bloccassero e arrivai al bagno, ma prima di bussare la porta si aprì e davanti a me trovai Isa….
 
 
 angolo autrice:

ehi sono riuscita ad aggiornare questa ff prima di quanto pensassi, cercherò più tardi di mettere anche l'altra.. leggete il capitolo e ditemi cosa ne pensate. un bacio, ciao.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: Ketrinmahomies0911