Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: Lara_Grumpy03    22/09/2014    3 recensioni
Storia AU tutta nuova sulle Nostre Calzona. Decisamente comico/romantica. Almeno nella nostra fantasia diciamo basta al tanto odiato drama and thrills.
Divertitevi e se vorrete commentate ^^
[...] "...La scena che vide le fece sobbalzare il cuore.
Arizona. Mezza nuda. Con solo degli slip e un reggiseno bianco addosso. Nel bel mezzo del suo salotto..."
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ^^ visto? come promesso pubblico l'ottavo capitolo super presto! yay!!
Un immenso GRAZIE a tutte voi che commentate sempre, siete sempre carine e coccolose :-).
 E un altro grazie va anche a chi legge silenziosamente; spero che prima o poi facciate anche solo un fischio :D fa sempre piacere leggervi e sapere cosa ne pensate, sia di positivo che di negativo :)
saluti e a presto! :)
(-3 all'undicesima stagione *O*)





Capitolo 8
 


Il chirurgo ortopedico si sentì avvampare dal modo in cui la donna pronunciò quelle parole, cercò ancora una volta di ricordare qualcosa, anche solo un piccolo frammento di ricordo.

Niente. Il vuoto.

Aveva avuto una febbre da cavallo, non era sorpresa di fare fatica a ricordare gli ultimi eventi.

E poi cosa doveva essere accaduto di tanto grave?

Ti giuro che non ricordo … che è successo? Ho ballato nuda con solo le mutande?” disse ridendo di nuovo, però nel suo sguardo si poteva scorgere un che di preoccupazione.
 Si grattò la fronte impacciata pensando al peggio.

Arizona rise con la donna, le sfiorò delicatamente il braccio e pensò tra se che sarebbe stata bellissima una scena del genere; e non le sarebbe affatto dispiaciuto.  AFFATTO.

Altri pensieri maliziosi annessi ad immagini le passarono davanti agli occhi.

Callie sembrò quasi riuscire ad interpretare lo sguardo della pediatra, e così la osservò più intensamente assottigliando la vista fino ad una fessura.
Allora? Vuoi dirmelo?” concluse la mora agitando le braccia ma continuando a sorriderle divertita.

La bionda era titubante ma poi si fece coraggio e aggiunse ridacchiando “ma niente di grave. Deliravi “.

La latina scosse la testa “ Mi dispiace, qualunque cosa abbia fatto ero fuori di me. Ti prego non giudicarmi” concluse ridendo.

Arizona sembrò momentaneamente convincersi, ci sarebbe stato un altro momento per dirglielo; adesso la mora era ancora troppo ”scossa” dal post febbre.
Non sono una persona che giudica, lo sai. Io in primis non sono proprio un angelo” concluse la bionda sorridendole e facendole l’occhiolino.

Callie le sorrise di rimando poi sentì il cellulare vibrarle nella tasca dei jeans.

Osservò per un attimo il monitor “E’ Mark” disse guardando Arizona, la quale fece una smorfia di disapprovazione senza farsi vedere dalla donna.

Pronto? Ehi Mark, dio ho passato tre ore di  panico oggi …. Super febbrone, ma ora sto molto meglio devo dire.

Guardò la bionda sorridendo dolcemente, era anche merito suo se si sentiva meglio adesso; la donna si era presa cura di lei.

Poi continuò al telefono “ Cosa?!?  No non posso venire da Joe a bere … faccio schifo e poi ho dei capelli … uffa, ok . Ma solo un’ora e poi c’è anche Arizona”.

La bionda sentendo  il suo nome cercò di protestare in silenzio e fece subito segno di no freneticamente con le dita, non aveva proprio voglia di passare anche solo un’ora con quello Sloan, gli stava antipatico, era troppo pieno di sé e superficiale.

Proprio non lo sopportava.

Callie spense la chiamata e sorrise vittoriosa alla pediatra, dandole una bella spinta con il gomito.
Sapeva che i due non si tolleravano, però amava vederli in competizione per il nulla.
La pediatra invece, pur di vederla felice non potè fare a meno di accettare. Brontolando.
 
***
 
Arrivate da Joe c’era già il chirurgo plastico che le aspettava seduto al tavolo. Lo videro e lui gli fece segno con la birra in alto per farsi vedere da lontano.
Si salutarono rapidamente e si sedettero al tavolo.

Torres che ti è successo oggi?” disse l’amico rivolto alla mora mentre beveva la sua Super Tennent’s.

La latina sospirò contrariata e poi aggiunse “ dio santo, era da anni che non stavo così male. Fortuna che la dottoressa Robbins qui sa prendersi cura anche degli adulti oltre che dei suoi piccoli umani” concluse sorridendo rivolta all’amica.

Arizona abbassò lo sguardo imbarazzata e si portò il bicchiere di vino bianco alla bocca per nascondere il suo compiacimento davanti a Mark.

Immagino, certo” bofonchiò l’uomo annuendo sarcastico con la testa. L’antipatia tra i due strutturati era reciproca. Poi aggiunse “ l’importante è che ti sia ripresa, domani rientri a lavoro? Devo aggiornarti sulle mie conquiste.”

Callie lo guardò divertita “ Si ovvio, sennò non sarei qui ora a bere con te non trovi? e poi sto bene” concluse soddisfatta bevendo il suo calice di vino.

Scusate se vi disturbo” . Una quarta voce sconosciuta si era avvicinata al tavolo, si girarono tutti e tre contemporaneamente per guardare chi fosse.

Non ho potuto fare a meno di guardare la vostra amica bionda qui … e quindi volevo offrirle da bere, magari da soli …” esclamò l’uomo ammiccando ad Arizona.

La pediatra era perplessa, non solo era di cattivo umore per ricevere flirt scadenti ma non aveva assolutissima voglia di perdere tempo a liquidare gli uomini, alla quale non era minimamente interessata.

Voleva solo ed esclusivamente Calliope. E dormire anche magari, visto che era in piedi da più di 20 ore dopo il suo turno di lavoro.

La bionda alzò gli occhi al cielo e si schiarì la voce “ guardi la ringrazio molto dell’invito, ma non sono interessata” detto questo si voltò come se nulla fosse e continuò a bere ignorando beatamente l’uomo.

Mark e la latina si guardarono sorpresi e divertiti dalla risposta secca dell’amica.

Callie dal canto suo pensò che se avesse continuato ad importunare la bionda gli sarebbe arrivata la sua sedia direttamente nei denti.

Sono gelosa? Si. Decisamente.

L’uomo era rimasto fisso li in piedi impalato, non sembrava volere demordere però.
“ Lei fa la preziosa signorina, lasci che mi conosca meglio; sono Eric piacere. Lei è?” continuò avvicinandosi alla sedia di Arizona e allungando la mano in segno di saluto.

La pediatra aveva perso la pazienza, non aveva un grande grado di sopportazione.
“Senta” iniziò girandosi verso l’uomo ”mi piacciono le donne, capisce? Non sono interessata.” Rispose brusca la donna, facendo sbottare in una risata i suoi due amici presenti .

Beh ma io non ho problemi sa? Ho aperto i miei orizzonti … “ esclamò l’uomo insistendo e  guardando la donna dalla testa ai piedi, e soffermandosi sulle gambe dove deglutì in modo rumoroso.

Callie si voltò e fulminò con lo sguardo il ragazzo, e i suoi occhi neri pieni di odio gli fecero tirare su lo sguardo dalle gambe della bionda.
Hai sentito quello che ti ha detto? Vattene” rispose la mora con un tono deciso e furioso.

Ah e tu chi saresti? La fidanzata per caso? “ aggiunse l’uomo ridendole in faccia.

Le due donne si guardarono un po’ imbarazzate, i loro sguardi però irritati dalla situazione, si capirono al volo e si voltarono nuovamente verso di lui.
Si, è la mia ragazza. Stiamo insieme” disse semplicemente La latina  mettendo un braccio dietro le spalle di Arizona;  alla quale quel gesto piacque molto, ci sarebbe stata tutta la vita cosi protetta da lei.

Eric però non voleva mollare la presa, guardò Mark il quale gli fece coraggio con un pollice alzato verso di lui incitandolo a continuare. Si stava godendo lo spettacolo, gli mancavano solo i pop corn ormai.

L’uomo si fece nuovamente in avanti “ signorine non vi agitate, possiamo fare una cosa volendo … così voi sarete comunque insieme. “ concluse soddisfatto Eric, e poi sorseggiò il suo doppio whiskey.

Arizona a quel punto non ci vide più; era decisa a fare capire all’uomo che non c’erano chance per lui. Voleva essere lasciata in pace.

Si voltò verso la mora e scostò delicatamente il mento verso di lei.

La guardò un secondo e poi si avvicinò per poi baciarla piano.

Callie rimase sorpresa, rimase immobile ma poi capì che doveva reggere il gioco alla donna e senza pensarci troppo su la strinse a se e approfondì il bacio.

Eric sgranò gli occhi  e si dileguò velocemente. Mark invece era al tempo stesso sorpreso e senza parole dalla situazione.

Il  contatto tra le due durò qualche secondo.... Era un bacio vero.

E non era fine a se stesso, era cercato e voluto da entrambe, quindi quale scusa migliore di questa?

Erano d'accordo nel volere scacciare Eric che continuava a  provarci invano con Arizona, oltre a farla irritare sempre più parola dopo parola .Era stato irrispettoso e volgare, quindi si meritava anche molto più di questo .

La latina continuò a baciare la bionda, non riusciva a staccarsi, era più forte di lei … La teneva stretta alla vita con il braccio sinistro e con la mano destra le stringeva delicatamente i capelli morbidi.

La pediatra, dal canto suo si era bloccata di colpo con gli occhi spalancati; la mora aveva approfondito il gesto e lei era immobile,come sotto shock.
Non che non le piacesse, anzi... Però era alquanto sorpresa della sua reazione, e il suo cuore stava battendo all'impazzata. Sembrava volesse uscirle dal petto ed urlare.

Callie resasi conto di quello che stava  facendo si staccò di scatto imbarazzata e viola in volto.

Guardò subito Mark che se ne stava con la bocca spalancata a fissarle senza capire.

La mora non sapeva cosa dire ne tantomeno cosa fare, si portò una mano tra i capelli e sperò che Arizona dicesse presto qualcosa.
La bionda si schiarì la voce e  si sistemò un po’; era sorpresa e anche lei aveva le guance rosse per l’imbarazzo.

Guardò di sottecchi la latina ed esclamò “ecco,questo  era già successo prima quando deliravi....”

I due amici si voltarono univoci verso di lei, entrambi senza parole.
 


 
***
 
 
 
 Allora?? che ne pensate di questa mossa di Arizona? :D quali saranno le conseguenze? e quel simpaticone di Erik avrà rinunciato alla sua preda? :D ditemi che ne pensate susu!! :) :)
A presto ^^

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Lara_Grumpy03