Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Elly007    22/09/2014    3 recensioni
Clary è una normalissima adolescente di 16 anni. Va al college, ha degli amici e un fratello che le rompe. Tutto procede bene nella sua vita, ma se un giorno le accadesse un incidente? E se si perdesse in un luogo sperduto? Se aggiungiamo amore, amicizia, fiducia e tradimento a tutto questo, cosa potrebbe venirne fuori?
-DAL TESTO-
Paura.
La paura è l'unica cosa che sento in questo momento, continuo ad urlare e nel frattempo mi sdraio incapace di tenermi ancora sui gomiti. Le forza mi stanno abbandonando.
Genere: Avventura, Dark, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood, Jonathan, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV CLARY
 
 
 Il bel ragazzo biondo se n'è appena andato, aveva le lacrime agli occhi, chissà a cosa pensava, magari la sua ragazza l'ha tradito(?)
-Hey Clary scusami per prima, non so cosa mi sia preso... Hai avuto ragione a dirmi quelle cose, ma sto cercando di cambiare e Jace mi sta aiutando molto- Dice Aline terminando la frase con un sorriso.
-Mi sento in colpa, scusa tu…Non avrei voluto chiamarti così e non ne avevo il diritto, ho sbagliato.- dico guardandola negli occhi.
-Ricominciamo?-mi chiede lei.
-Ricominciamo.- le sorrido.
-Evvai, siamo tutti amichetti!- esclama Sebastian sarcastico.
-Quindi io non sono più la tua ragazza? - mormoro facendo il finto broncio.
-Mia...- dice in modo possessivo, mentre si avvicina al mio letto.
Siamo abbastanza vicini da poter sentire il battito dei nostri cuori, non dovrebbe esserci nulla di più romantico, ma sento che una parte di me è disgustata da lui e le sue pulsazioni cardiache sono, non lo so, strane...
Il suo cuore non batte come quello di una persona normale, è fin troppo lento e straziante.
Ora sono avvolta dalle sue braccia, mi prende il viso con le sue mani e poggia le sue labbra fredde sulle mie, prima delicatamente poi con più foga esplorando la mia bocca con la sua lingua in modo violento.
Violento? Ma cos…
 
*Ma stavolta non può sentirci nessuno, per cui direi che la droga non mi serve... *  
 
Spalanco gli occhi, mi stacco delicatamente da lui, che mi è successo?
-Rossa, non preoccuparti perchè da oggi in poi ci penso io a te.- dice Sebastian portando le sue mani lungo i miei fianchi.
In quel momento delle immagini mi passano davanti agli occhi.
 
*-Tanquilla piccola- mi rassicura lui. Questa volta sono io a cingergli i fianchi con un braccio e lui mi accarezza dolcemente i capelli. - Rossa, non preoccuparti, da oggi in poi ci penso io a te. *
 
*-Qual è il tuo colore preferito?
-Tutti.
-Il tuo preferito in assoluto?
-L'oro brillante come la luce del sole, perchè non c'è nulla di più bello al mondo. *
 
*Si alza di scatto e mi afferra per la vita, tirandomi su con lui.
- Ma che diavolo stai...?
-Shhh.- sussurra appoggiandomi un dito sulle labbra.
Vedendolo avvicinarsi mi rendo conto di cosa sta per fare, ma le parole che stavo per pronunciare vengono spazzate via dalle sue labbra morbide e calde. *
 
*Le labbra di Jace si muovono abili sulle mie mentre le nostre lingue danzano un ballo dai mille suoni diversi. Tango, rumba, chachacha, tutto ad un ritmo di una musica che solo noi possiamo percepire. *
 
-JACE, IL MIO JACE!- è tutto ciò che riesco a dire prima di perdere di nuovo i sensi.
 
 
 POV ALINE
 
 
 ‘ Jace, il mio Jace. ‘
Ma chi glielo ha detto a questa troia che Jace è il suo?! E poi come ha osato chiamarmi?!
È , ma adesso altro che ricominciare, ci penso io a fargliela pagare.
Sebastian è corso a chiamare i medici, appena arrivano ci fanno uscire per poterla curare e rimaniamo soli a parlare.
-Ti sei innamorato di lei?- Gli chiedo.
-Non lo so, la voglio per me, deve essere solo mia.-
-Con quello che hai fatto è solo tua.-
 -Si, l'ultima volta è stato pochi giorni fa.-
-Ma la droga, da chi l'hai presa?- dico scettica.
-Non è servita, lo sai che la compro solo da te, ma non potevo aspettare, lei doveva pagare.-
-Perchè?- domando insicura.
-Ha fatto qualcosa che non doveva fare, come baciare Jace Herondale, di cui TU ti dovevi occupare.-
Queste parole mi fanno stringere lo stomaco e prima ancora di accorgermene inizio a piangere, Seb mi guarda stupito.
-Che cazzo fai?- mi chiede a bocca spalancata.
-Io...credo di amarlo.- dico tutto d'un fiato.
-Ahahahahaha che bella battuta! Tu non puoi innamorarti! Sei la classica ragazza facile cavolo-
-Invece credo di averlo fatto.- Mi asciugo le lacrime.
Ora che ho scoperto questa cosa so benissimo cosa fare a Clary. Già prima ero determinata a farle del male, ma ora…
La porta si apre bruscamente e escono i quattro medici che aveva chiamato Sebastian.
-Ragazzi non potete stare qui, sta riposando, non può essere disturbata, ma se la caverà.- Senza neanche degnarci di uno sguardo si avviano lungo il corridoio e Sebastian si precipita verso di loro.
 È ora.
Mi infilo velocemente nella porta e la chiudo dietro di me col minor rumore possibile. La vedo, è poco distante da me e l'odio ormai è arrivato alle stelle. È collegata ad una bombola d'ossigeno con una mascherina che le copre naso e bocca, troppo facile. Mi avvicino furtiva al suo letto, la mia idea era quella di strangolarla ma ora è molto più semplice. Poso le mie mani sulla mascherina e la stacco dal suo volto spegnendo tutti i macchinari.
-CIAO CIAO FOTTUTA PUTTANA.-  dico soddisfatta del mio lavoro, ed esco dalla stanza come se non fosse accaduto nulla.
L'aereo sta per atterrare.
 
 
POV ALEC
 
 
 Il mio corpo è completamente dolorante,tanto che l’unica cosa che vorrei è svenire, almeno così il dolore sparirebbe! Non si può  certo dire che Simon non abbia forza.
-Ascoltami...- gli chiedo col fiatone.
-Ascoltarti?! E che devi dirmi? Mi fidavo di te.- dice guardandomi con tanto odio quanto basta per farmi tremare.
-Innanzi tutto lasciala andare, non vedi che le stai facendo male?- lo ammonisco.
-Capirai quanto me ne frega...- borbotta, spingendola verso di me.
La afferro per la vita impedendole di cadere e la aiuto a sedersi sopra al letto.
-Dai Isabelle, ringrazialo e fallo godere come hai fatto l'altra volta... “Izzy, ho voglia di te, ora” “Anch'io ti voglio”. Dai come avete fatto l'altra volta, tanto non vi frega niente di me, non vi frega se mi avete fatto male con le vostre frasi sussurrate e con quello che avete fatto. Ti avrei ammazzato Alec se non fossi stato in quelle condizioni e tu piccola stronza hai rovinato la nostra prima volta, hai rovinato tutto, non voglio più vederti, sparisci dalla mia vita, dimenticami...Tanto ci sei già riuscita. Finisco col dirvi che mi fate schifo, che non avrei mai pensato che sareste arrivati a questo punto, nessuno ci avrebbe mai pensato e quindi vi auguro tutto il male di questa terra, di morire di morte lenta e spietata, che il tuo cazzo Alec rimanga infilato nel culo di Magnus, sempre se quello ti vorrà rivedere dopo che l'hai tradito con una ragazza...Che sei diventato bisex tutto d'un tratto? E tu, cara mia, pensavi che i gay fossero più potenti?! VAFFANCULO, e così termino.- dice lui su tutte le furie.
(L'aereo è atterrato, è stato molto delicato come arrivo, molto più di me)
Io e Izzy fissiamo Simon senza parole. Il suo discorso è stato mostruoso, orribile, ma la cosa che fa più male p che tutto ciò che ha detto è terribilmente vero.
Il dolore era talmente evidente nei suoi occhi mentre ci urlava contro…
-C'é...un'altra cosa che devi sapere prima di mandarmi ‘affanculo.- dice Izzy abbassando lo sguardo, le labbra le tremano...Vorrà dirgli quella cosa? Non è presto?
-Isabelle, non farlo...- le sussurro all'orecchio.
Ma quando i miei occhi incontrano i suoi capisco che non c'è niente che la possa fermare o trattenere.
Simon intanto ci guarda impassibile davanti alla porta e aspetta che Isabelle dica qualcosa.
-Io,io credo di essere, bhe ecco, incinta di Alec.- lo dice secca, senza prendere fiato con le lacrime che le rigano le guance.
A quella supposizione Simon si accascia al suolo e io ho paura, troppa paura.
-CHE CAZZO HAI DETTO?!- urla una voce che conosco fin troppo bene.
MERDA!
 
Magnus...
 
 
 
ANGOLO AUTRICE
 
 
 
TAN TAN TAN!
Scusate se vi ho fatto prendere un infarto ma dovevo farlo. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, è scritto sempre con la mia best G, in collaborazione con Petroni Confezioni!  XD XD
Le recensioni sono sempre gradite e spero che questo capitolo vi sia piaciuto, un bacio e alla prossima! <3 <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Elly007