Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alexsandra    22/09/2014    1 recensioni
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=6inmJqx8Y0k&feature=youtu.be
Mi fermai per riprendere fiato quando una Yamaha nera brillante si affiancò al marciapiedi, poco più avanti a dove mi trovavo.
Vidi il motociclista scendere dalla sella e girarsi verso di me,il volto coperto dal voluminoso casco.
Alzai le sopraciglia sorpresa quando si tolse la protezione dal capo.
'Zayn.'
Sussurrai.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aprii lentamente gli occhi, mentre un raggio di luce che era penetrato da un angolo della finestra mi riscaldava il volto.
Mi misi a sedere sul grande letto e mi ci vollero un paio di secondi per ricollegare tutto ciò che accadde la sera precedente, per ricordarmi del fatto che avessi dormito da Zayn o meglio, con Zayn.
Ma lui dov'era? Osservai le lenzuola stropicciate, pensando che probabilmente il moro si era già alzato, considerando anche che, stando a quanto indicava la sveglia, erano già le 13:30.
'Cavolo'

Mi stiracchiai inarcando la schiena e con movimenti barcollanti mi misi in piedi.
La mia testa pulsava e avevo quasi paura a guardarmi allo specchio; ero abbastanza certa che in quel momento avrei ottenuto senza problemi un ruolo da controfigura di un cadavere in un film di Zombie.
Aprii lentamente la porta della camera e feci solo pochi passi lungo il corridoio prima che una voce proveniente dalla stanza difronte al bagno mi costrinse ad arrestarmi.

'CIAO!'
Squittì la bambina mentre correva verso di me, abbracciandomi le gambe.
La riconobbi subito, era la sorellina di Zayn, la stessa che portò al negozio.
Qualche secondo dopo, comparve dalla stessa stanza una seconda bambina che sembrava essere poco più grande, forse di un paio d'anni o anche meno.
Quest'ultima aveva l'aria di essere più seria rispetto alla piccola e non ebbi dubbi nel constatare che anch'ella doveva essere un'altra sorella del ragazzo, o comunque che aveva uno stretto grado di parentela data la somiglianza.

'Ti ricordi di me?'
Mi chiese la bimba del negozio, regalandomi un sorriso.

'Certo!'
Risposi con mia grande fatica. Di prima mattina avevo qualche difficoltà ad essere loquace, soprattutto con quel mal di testa che mi martellava le tempie.

'Anch'io, però non mi ricordo come ti chiami'
Continuò molto ingenuamente. La cosa mi fece scoppiare a ridere, constatando che effettivamente neanche io sapevo il suo nome.

'Io sono Carol e voi come vi chiamate?'

'Io Safaa!'

'E io Waliyha'
Disse poi la bambina più grande. 

'Sei la fidanzata di nostro fratello?'
Continuò poi quest'ultima. D'accordo, anche se sembrava la più tranquilla tra le due avevo appena constatato che la lingua non le mancava.

'Cosa? No no, siamo solo amici'
Risposi, portando i miei capelli sulla spalla destra e concedendomi una risatina nervosa.

'E allora perchè hai la sua maglietta? E sei in mutande?'
Chiese Safaa.

'Perchè stavano facendo l'amore'
Rispose la più grande delle due, come se fosse ovvio. Io sgranai gli occhi, sbalordita. Ma che cavolo..

'Okay Time-out! Chi vuole guardare Hannah Montana?'
Tirai un sospiro di sollievo quando scorsi Liam introdursi in quella ridicola conversazione e gli mimai un grazie nel mentre che conduceva le bambine nel salotto.

Sgattaiolai in cucina dove presi un bicchiere d'acqua: non mi sembrava il caso di procurarmi latte e biscotti vista l'ora e poi, ad essere sincera, non mi andava neanche più di tanto.
Qualche secondo dopo, entrò il ragazzo dai capelli color miele, che mi affiancò, prendendo anch'egli un bicchiere d'acqua fresca.

'Sono delle pesti'
Disse poi, asciugandosi le labbra con il dorso della mano.

'Sono ancora sconvolta..'
Risposi io, provocando la risata del ragazzo accanto a me.

'Dov'è Zayn?'
Continuai poi, poggiandomi di schiena al ripiano in marmo di fianco al lavabo.
Vidi Liam pensare velocemente a cosa dire, mentre si grattava la nuca.
 
'Oh non te l'ha detto? Aveva un impegno per pranzo..dovrebbe tornare verso le 15,o non so insomma..'

Annuii, aggrottando la fronte pensierosa. Che tipo di impegni poteva avere un tipo come Zayn la domenica, per pranzo?
Esclusi un pranzo di famiglia, visto che le sorelline erano qua, e persino qualcosa con il migliore amico dato che anch'egli era in casa sua.
I miei pensieri furono interrotti di nuovo dalla voce del ragazzo di fianco a me.

'Hai fame? Se vuoi posso offrirti i resti di un Happy Meal di Hello Kitty o..'
Scoppiai a ridere e rifiutai gentilmente quell'offerta. Non avevo proprio fame.
Ecco che subito dopo, riapparvero le due bambine che corsero verso Liam. Sinceramente, iniziavano a farmi paura.

'Zio Liam cosa vuol dire fare l'amore?'
Fece Safaa, strattonando la maglietta del ragazzo, il quale mi guardò disperatamente in cerca di aiuto. Io mi misi istantaneamente una mano davanti alla bocca, per soffocare la risata fragorosa che stavo per rilasciare.

'Dove hai sentito questa cosa scusa?'

'L'ha detta prima Waliyha, vero Carol?'

'Oh no non mettetemi in mezzo'
Dissi io, alzando le mani in segno di difesa. La situazione era davvero comica, soprattutto le facce di Liam che mi suggerivano che stava cercando disperatamente come agire o comunque un modo per sviare l'argomento. Mi faceva morire dal ridere.

'Waliyha, tu sai cosa vuol dire?'
Domandò il ragazzo dai capelli color miele, aspettandosi il peggio.

'No, l'ho sentito in un film e basta...ma quindi che significa?'
Sia io che Liam rilasciammo un vero e proprio sospiro di sollievo.

'D'accordo, quando arriva vostro fratello chiedete tutto a lui ok? E'un esperto'
Disse alle bambine, voltandosi poi verso di me e rivolgendomi un sorriso. Stavo per scoppiare a ridere nonostante quella fosse una vera e propria bastardata.

'Ma voi due siete fidanzati?'
-Oh Dio, non ci posso credere- pensai tra me e me, portando una mano davanti ai miei occhi.

'Ok basta, tornate di là oppure..'
Liam rimase in silenzio per un paio di secondi, per poi far finta di essere un mostro e inseguire le due bambine, che scapparono urlando e ridendo verso il salotto.

Io intanto mi diressi verso il bagno, per darmi una sciacquata e cambiarmi.

                                                     *  *  *

Presi una nuova maglia dall'armadio di Zayn e un paio di pantaloncini da basket, che arrotolai diverse volte in vita per far sì che non cascassero.
Anche se dovevo tornare dritta a casa, non potevo farmi vedere in giro con l'abito da sera e i tacchi, considerando anche il fattore scomodità.

Tornai nel salone dove vidi Liam seduto sul divano che teneva in braccio Safaa e al suo fianco Waliyha accovacciata con la testa sul bracciolo.
Era una scena davvero dolcissima. D'altronde come lo era lo stesso ragazzo, la cui sola espressione del viso trasmetteva tenerezza.
Mi sedetti accanto a lui e subito mi rivolse un sorriso gentile, come al solito.
Ma non passarono neanche cinque minuti che il campanello del portone suonò.
'Vado io!'
Avvertii, dirigendomi verso l'ingresso.

' Ciao!'
Una signora sulla quarantina occupò subito la mia visuale. Doveva essere la madre di Zayn, ne scorsi alcune somiglianze nei tratti del viso e cavolo, era davvero bella.

'Oh salve'
Balbettai. 
Mi ero appena resa conto che stavo indossando gli abiti del figlio, il che ero sicura non le fosse passato inosservato; così sentii le mie gote infiammarsi di rosso, come al solito. Odiavo quella mia debolezza.
La signora mi rivolse un sorriso cordiale, percependo il mio evidente imbarazzo. 

'Io sono Trisha, la mamma delle due pesti..anzi tre, se contiamo anche l'ometto'
Scherzò, provocando la risata di entrambe.

'Piacere di conoscerla, io sono Carol'
Risposi poi, stringendole la mano. Non era affatto terribile, anzi dava l'idea di una donna affettuosa e calma. Infatti, il mio imbarazzo svanì dopo poco quando capii di non essere sotto giudizio.
Tuttavia le presentazioni furono presto interrotte dalla presenza di Liam e delle bambine, che corsero subito ad abbracciare la mamma.

'Avete fatto le brave?'
Le due ragazzine annuirono mentre io e Liam ci scambiavamo divertiti sguardi d'intesa.

'Allora dai, togliamo il disturbo. Sù salutate'
Intimò mentre Safaa e Wali si avvicinarono per darci un bacio sulla guancia.

Dopo ringraziamenti sottesi e saluti vari, la donna con le due bambine si allontanarono verso le scalinate del palazzo.

'Che fatica'
Bisbigliò Liam, dopo aver chiuso il portone dietro di sè.

'Sì dai, ma infondo sono tenere!'
Il ragazzo fece finta di pensarci per alcuni secondi poi annuì, mentre entrambi scoppiavamo a ridere.

'Senti, non so esattamente per che ora tornerà Zayn quindi ti riaccompagno io ok?'

'No tranquillo, davvero posso prendere un bus..'

'Vado a prendere le chiavi della macchina!'
Tagliò corto Liam, riaprendo il portone d'ingresso e facendomi un occhiolino.

'Liam aspetta!'
Esclamai, facendo sì che quest'ultimo si girasse verso di me.

'Secondo te se gli prendo un paio di scarpe si arrabbia?'
Il ragazzo scoppiò a ridere.
'Hai fatto trenta fai anche trentuno no?'


                                                                * * *

Liam accostò la grossa macchina nera nel vialetto di casa e prima di scendere, lo ringraziai schioccando un bacio sulla sua guancia.
Feci attenzione nello scendere, visto che le mie mani erano occupate dal reggere il vestito e le scarpe col tacco. Fortunatamente almeno la pochette potei indossarla a tracolla, come la sera precedente d'altronde.
Pensai che dovetti sembrare leggermente ridicola: indossavo vestiti maschili visibilmente più grandi della mia taglia e in mano portavo dei tacchi e una roba nera completamente raggomitolata.
Chi mi avesse visto in quello stato avrebbe di sicuro pensato che stessi tornando da una festa im maschera se non peggio, così mi affrettai ad entrare dentro casa.
Come al solito, Travor mi saltò addosso in cerca di coccole. Mi sentivo un po' in colpa nei suoi confronti, so che amava la compagnia e quando lo lasciavo per troppe ore solo sapevo che ci soffriva.

Salii al piano di sopra, raggiungendo la mia camera e abbandonandomi al mio letto.
Ripensai a Zayn e sinceramente ero abbastanza dispiaciuta dal non averlo visto quel giorno, almeno per ringraziarlo un'altra volta. Aveva fatto tanto per me e anche se per lui poteva sembrare una cosa di poco conto, gli ero davvero grata.
Mi chiesi quale tipo di impegno potesse avere avuto in una mattina di domenica; ripensandoci, notai che nemmeno sua madre chiese di lui, forse era a conoscenza di cosa dovesse fare. Ma cosa poteva essere da farlo uscire tanto di fretta senza neanche aspettare che mi svegliassi?
Che Zayn fosse un ragazzo misterioso l'avevo capito subito ma non pensavo fino a questo punto; Ormai avevo escluso quasi del tutto l'ipotesi che fosse un tipo pericoloso però sapevo che nascondeva qualcosa. Me lo sentivo.
Scossi la testa cercando di non pensarci troppo e presi poi il cellulare, aprendo il messaggio che mi era arrivato un'ora prima, a detta dell'orario segnato sul display.

Da: Jade

Amoooore mio! Scusa se ieri non siamo tornate assieme ma ero piuttosto ubriaca e non capivo proprio niente! Sono pure stata male e mi sono alzata dal letto mezz'ora fa..va beh, fatti sentire appena puoi! Xx


Anzichè rispondere, composi direttamente il numero della mia migliore amica e mentre squillava, portai il telefono all'orecchio.

'Pronto?'
Fece dell'altro capo dell'apparecchio. Intuii subito che non fosse ancora al 100% visto che la sua solita voce squillante era un decisamente più spenta.

'Jade sono io! Come stai?

'Ohh Carol grazie a dio! Ora un po' meglio, ma ho passato la notte a vomitare'
Quell'immagine mi provocò involontariamente una smorfia schifata, che fortunatamente Jade non potè vedere. Era piuttosto permalosa per queste cose.

'E tu che fine hai fatto?'
Fece poi.

'Non hai idea, ho troppo da raccontarti! Vieni a dormire da me?'

'Ok questa non me la posso perdere! Però direi niente take away per cena'

                                                                      

                                                                                            * * *

Io e Jade eravamo già sotto le coperte nonostante fossero appena le sei. Constatai che era stata una buona idea quella di mangiare prima del suo arrivo, dato che il colorito verdastro e le occhiaie mi confermarono che non aveva alcuna intenzione di toccare cibo.
Le raccontai tutto quello che si perse della serata precedente, da Joe a Dean, alla notte con Zayn.

'Oh cavolo'
Esclamò la ragazza a bocca aperta.

'Hai visto, mi ha salvata..di nuovo'
Bisbigliai, giocherellando con le mie dita.

'Già, sta iniziando a piacermi. Anzi aspetta, non mi convince ancora! Però diciamo che sta guadagnando qualche punto'
Fece la neo bionda, abozzando un sorriso.

'Però sono ancora del parere che ti voglia scopare!'

'JADE!'
Urlai, con un tono tra lo stupito e il volerla rimproverare.

'Che c'è? E' quello che penso!'
Alzai gli occhi al cielo, mentre Jade mi avvolgeva in un abbraccio scherzoso.

'Va beh dai, ora parliamo di te! Di te ho detto, non dei tuoi vomiti'
La precedetti prima che riniziasse a raccontarmi di quella rivoltante parte della serata.

'Mmh va bene..ho conosciuto un ragazzo!'

'No aspetta, e Wesley?'

'Carol, devi smetterla con queste tue stupide teorie insensate'

-Parla lei- pensai tra me e me. Jade era proprio l'ultima persona che poteva rimproverarmi riguardo opinioni sulla sfera sentimentale altrui; tuttavia trattenni quel commento, non avendo alcuna voglia di discutere.

'Dicevo..ho conosciuto un ragazzo troppo carino Carol, oh mio dio il suo sorriso'
Vidi la ragazza accanto a me abbandonarsi al letto, stringendo il cuscino tra le braccia come se fosse il suo amato.
Scoppiai a ridere e le lanciai una cuscinata.

'Vorrà dire che da domani andremo alla ricerca di questo misterioso rubacuori!'

   


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ragazze continuate a recensire e fatemi sapere che ne pensate se volete che aggiorni presto! xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alexsandra