Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Betty    23/06/2003    1 recensioni
In vista dei mondiali Benji ritroverà i suoi amici e forse anche l'amore..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 8

CAPITOLO 8

Guai in vista

Era stata una giornata tranquilla, una sola chiamata che si era rivelato uno scherzo. Isa sorrise mentre si gustava il suo buon frappé al fiordilatte, Marcos la osservava ed era roso dalla curiosità cosa aveva reso così felice Isa?

"Isa, non ce la faccio più, come mai sei così felice? Non ti ho mai vista così!"

"Segreto!!!" disse Isa

"Dai ti prego!!! Dimmelo!!!"

"Va bene, se proprio vuoi ti racconto la mia serata, anzi è meglio se partiamo dal pomeriggio."

Isa raccontò a Marcos tutto quello che gli era capitato il giorno prima, omettendo dei piccoli particolari, alla fine disse: "Marcos, mi sa che mi sono innamorata!"

"Non si era capito!" esclamò ridendo Marcos "Sono contento per te, era ora che ti muovessi e trovassi il ragazzo!"

"Non corriamo, è meglio andare con calma per il momento abbiamo solo una relazione. Non siamo fidanzati." Disse molto calma Isa

"Va bene, l'importante è che sei felice e questo basta."

"Grazie, sei un amico!" disse Isa e tornò a mangiarsi il suo frappé.

Benji intanto era appena arrivato nel suo appartamentino c'era lo stretto necessario: salotto con cucina a vista, una camera e un bagno. Erano già mezzogiorno passato e non aveva ancora messo a posto niente, oltre al fatto che doveva farsi da mangiare perché c'era un locale dove era stata adibita la mensa ma i cuochi sarebbero arrivati solo il giorno dopo.

A pensare che fino a pochi minuti prima erano tutti giù in cortile che discutevano per dividere gli appartamenti. Lui aveva scelto il più piccolo ma dal balcone della sua camera poteva vedere oltre al mare anche un pezzo di costa dove si intravedevano delle case.

"Chissà se quella di Isa è qui vicino, speriamo comunque dopo glielo chiedo, vediamo per prima cosa mi faccio portare un pizza così il pranzo è a posto, poi mentre aspetto metto a posto tutto il resto." Pensò Benji

La pizza arrivo verso la una e il ragazzo smise un attimo di lavorare e riempì finalmente lo stomaco, nella sua mente c'era sempre l'immagine di Isa, non riusciva a non pensarci non vedeva l'ora di stringerla ancora tra le braccia. Finito di mangiare finì di mettere a posto le ultime cose e si sdraio sul letto a riposare un attimo, ma si addormentò quasi subito.

Isa era appena entrata in casa, guardò l'orologio al polso e disse: "Nuovo record ci ho messo solo 20 minuti per arrivare a casa, è un miracolo che non mi abbiamo fermato per eccesso di velocità!"

Diablo ascoltava la sua padrona poi le portò un paio di pantaloncini.

"Cosa mi hai portato? I miei pantaloncini, vuoi andare a correre sulla spiaggia, vero? Ok, dammi 10 minuti per cambiarmi e sono da te."

Come promesso al cane dopo aver fatto una doccia veloce ed indossato il suo due pezzi preferito e i pantaloncini prese il telefono e compose il numero di cellulare di Benji, lo trovò spento ma gli lasciò un messaggio in segreteria.

"Forza Diablo vogliamo andare!" il cane corse felice fuori di casa e aspetto che Isa nascondesse la chiave sotto uno dei tanti vasi presenti nel giardino.

Poi insieme cominciarono a correre vicino alla sponda, infatti Diablo amava farsi ogni tanto un bel bagno nel mare, Isa correva non perdendo mai di vista il suo cane che si divertiva un casino.

Era felice e lo doveva a Benji, ad un certo punto si accorse che Diablo era sparito.

"Diablo!" cominciò a chiamare ad alta voce "Dove sei, torna qui!"

Ma non lo vide, Isa cominciò a preoccuparsi, dove poteva essere?

La sua attenzione fu attirata da un gruppo di ragazzi che giocava a pallone sulla spiaggia e vide il suo cane che giocava anche lui. Ma che figure che le faceva fare!

Cominciò a correre verso il gruppo quando gli sembrò di riconoscere qualcuno, ma non ne era sicura.

"Diablo" disse quando fu abbastanza vicina in modo che il suo cane la sentisse "vieni subito qui!"

Il cane corse verso la sua padrona che lo rimproverò "Non provare mai più a sparire così, capito? Mi hai fatto prendere un colpo!" il cane per farsi perdonare cominciò a leccarle la faccia.

"Oh ma come faccio ad arrabbiarmi con te?"

"E' proprio un bel cane." Disse un ragazzo davanti a lei. Isa alzò lo sguardo e riconobbe uno degli amici di Benji.

"Sei Mark, vero?" chiese

"Sì, come mai sei da queste parti?"

"Io abito qualche chilometro più in giù." Isa si sentiva un po’ intimorita da quel ragazzo sembrava così serio.

"Si chiama Diablo" disse accarezzando il cane

"Sì e prima poi mi farà venire un colpo se continua a sparire così!" Isa sorrise, subito ricambiata da Mark che la accompagnò dagli altri.

"Come mai siete qui?" chiese la ragazza.

"Ci hanno trasferito in quel residence lì!" Isa seguì con lo sguardo la direzione che gli aveva indicato Tom e vide su un balcone Benji che la fissava sorridendo. Lei lo salutò e sentì Mark che diceva: "Prendi quella scala ed entra nel cortile interno, alla tua destra c'è un'altra rampa, vai fino all'ultimo piano, prima porta a destra."

Isa si girò con sguardo interrogativo verso il ragazzo che le disse: "E' la camera di Benji" Gli occhi di Isa si illuminarono poi si girò verso Diablo e disse: "E lui dove lo lascio?"

"Con noi!" rispose Mark

"Grazie"

Mark guardò la ragazza correre verso il residence e urlò a Benji: "Sta arrivando!"

Benji fece segno di aver capito e rientrò nell'appartamento.

Benji si era svegliato poco dopo le 3 e appena si era accorto di essersi addormentato prese in mano il cellulare accorgendosi che non l'aveva acceso. Sperò che Isa gli avesse lasciato un messaggio in segreteria, sempre se non stava ancora lavorando.

"Ciao, sono Isa sto uscendo a fare una corsa sulla spiaggia con Diablo penso di essere di ritorno fra un'oretta. Spero che non ne avrai per molto, mi sei mancato!" il messaggio era arrivato alle 14:50.

Provo a chiamarla a casa ma non rispose nessuno e il cellulare era spento, decise di aspettare la sua chiamata, aveva sentito delle urla provenire dalla spiaggia così andò sul balcone e vide i suoi amici giocare a calcio. La cosa che lo sorprese era che in quel momento un cane si era unito a loro nel gioco, sembrava Diablo, ma non ne era sicuro. Dopotutto l'aveva visto solo una volta e di sera, poi i cani si assomigliavano un po’ tutti.

I suoi dubbi svanirono quando vide Isa correre verso il cane e chiamarlo seguì tutta la scena ed era sicuro che stesse facendo una ramanzina al cane che cominciò a leccarla.

Si ingelosì un attimo quando vide Mark avvicinarsi a lei, ma non c'era motivo lui era innamorato della sua Maki e poi aveva indirizzato Isa in camera sua facendolo sospirare di sollievo.

Adesso era lì sulla porta ad aspettarla, appena lei spuntò dalla rampa delle scale, Benji rimase ad osservarla.

"Ciao!" gli disse Isa

"Ciao, dai vieni dentro!" le disse Benji prendendola per mano.

Isa osservò il piccolo appartamento, molto carino ma la sua attenzione fu catturata da Benji che cominciò a farle i complimenti.

"Stai benissimo con quel bikini!"

"Sai il nero snellisce!" ribatté lei felice

"Ma tu sei già magra. Il tuo seno e bellissimo e mi fa impazzire il fatto che mi stia in una mano" così dicendo cominciò ad accarezzarla il seno sinistro. "La tua vita è così stretta che ho paura di stritolarti quando ti abbraccio e il tuo fondoschiena e il massimo" l'ultima frase fu accompagnata da una carezza molto sensuale sulla parte appena nominata.

Isa non riusciva a parlare, le mani di Benji le mandavano brividi in tutto il corpo e quando lui la baciò e la fece sdraiare sul letto, lei non si oppose anzi era quello che voleva. Voleva lui e fino a quando lo avrebbe avuto vicino gli avrebbe donato tutta se stessa.

Benji si alzò dal letto e mise di corsa i pantaloncini, cercando di non svegliare Isa che si era addormentata, corse alla porta e la aprì di scatto si trovò davanti Marshall

"Come mai qui?" chiese il portiere sorpreso

"Volevo parlarti, pensavo fossi in spiaggia con gli altri ma mi hanno detto che eri qui a dormire. Mi spiace averti svegliato ma è una cosa un po’ urgente."

"Non farmi preoccupare" disse Benji

"Si tratta di quello che è successo ieri sera, i giornali hanno fatto festa grande. Si parla della tua relazione con quella ragazza, Isa giusto?"

Benji annuì "Poi continuano spiegando il motivo di tutto quel trambusto, quello che mi preoccupa è il fatto che il dirigente della nazionale americana mi ha chiamato stamattina."

"Ah, e cosa voleva, proteggere il suo dottorino?" chiese sarcasticamente Benji

"Diciamo che mi ha letteralmente rotto un timpano. Si è incavolato a morte perché la stampa lo ha diffamato e adesso ci chiede di riparare al danno, perché la ragazza era con te e quindi era stata invitata da noi."

"Ma che cazzo vuole quello, quel pezzo di merda ha aggredito la mia Isa e vogliono anche il risarcimento danni! Ma quello è pazzo."

"Benji lasciami finire di parlare, non vogliono dei soldi, vogliono solo che Isa faccia una dichiarazione alla stampa in cui spieghi che è stato tutto un equivoco e così salverebbero la reputazione del medico e della squadra."

"Mai e poi mai!" dichiarò Benji

"Ascolta, Little ha molto influenza sulla commissione che valuta i partecipanti ai mondiali, potrebbe anche trovare il mondo di non farci giocare!" disse Marshall visibilmente arrabbiato.

"Ma non può. Non può distruggere il nostro sogno!"

"Per quello non ti preoccupare, Sig. Marshall, parlerò con i giornalisti. Non è giusto che i miei problemi personali rovinino la vostra vita" la voce Isa interruppe il discorso dei due uomini.

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Betty