Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: DarknessGirl_95    23/09/2014    2 recensioni
Questa fanfic parte dall'episodio 39!
Che cosa succede se Kisshu viene soccorso da una umana dopo essere stato abbandonato dai suoi colleghi per ordine di Profondo Blu? Chi è la sua soccorritrice?
Leggete per sapere e fatemi sapere cosa ne pensate! Grazie!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-E così voi siete...i suoi amichetti...- sussurra una tetra voce poco lontano da li, aveva visto tutto e aveva intenzione di portate via Kisshu da tutti. 
-Spiacente ma Kisshu viene via con me!- sussurra mentre gli occhi si illuminano di un rosso acceso, avevano qualcosa di oscuro e sinistro. Non umano ma nemmeno alieno. Sulla schiena si aprirono due ali nere simili a quelle di un pipistrello e iniziò a sbatterle velocemente creando un forte vento. 
Tutti coloro che si erano voltati verso di lei si coprirono il volto con le braccia per proteggersi dal vento, in quel momento la giovane si lancia verso i tre alieni afferrando Kisshu tra le braccia. Poi atterra poco più in la con l'alieno sulle spalle e sorride. 
-Spiacente...ma lui adesso è mio ospite...- dice scomparendo nel nulla insieme all'alieno. Appare con lui nella casa e lo rimette a letto riprendendo a curarlo per poi lasciarlo riposare. 
"Accidenti...sei colpa sua...ora sanno...di un demone...in città..." pensa a denti stretti. Ora avrebbe dovuto eliminarli tutti, che peccato, la MewLupo gli stava quasi simpatica. 
Si svegliò piano mentre lei cucinava del pollo arrosto e patatine. Sentiva un dolce profumo di cibo e aprì pigramente gli occhi guardando in direzione della porta. 
-Finalmente ti sei svegliato...- sussurra la ragazza entrando nella stanza con un vassoio in mano. Sopra c'erano due piatti, uno con delle cosce di pollo contornate da patatine, nell'altro piatto invece c'era una buona zuppa di verdure. 
-C...come sono arrivato...fin qui...- chiede confuso Kisshu guardandosi intorno. 
-Chi vuoi che sia stato? Io!- disse semplicemente la ragazza guardandolo dolcemente poi gli accarezza i capelli ma Kisshu si tira indietro, non si fidava.
-Come hai fatto? Cioè...c'erano Pai e Tart con me...- cerca di capire che fosse successo. Lei sospira e lo guarda, doveva già dirgli davvero chi era? Forse l'avrebbe accettata meglio? Forse era meglio spiegargli la sua situazione e a quel punto mettergli a confronto le scelte che aveva, sarà anche una demone ma aveva un cuore, anche se come tutti i demoni era sleale e giocava sporco spesso, ma non stavolta!
-Ehi...mi rispondi...?- chiede l'alieno guardando la ragazza che sembrava persa nei suoi pensieri. Ora i pensieri della giovane erano tornati a quella Mew Mew rosa tanto odiosa, non le piaceva. Doveva eliminarla.
-La eliminerò...quella gattina...- sussurra piena di rabbia, da quel che aveva capito era colpa delle Mew Mew se un bel alieno come Kisshu era stato ridotto così.
-Gattina...- sussurrò Kisshu senza capire poi pensa a Strawberry.
-Aspetta...parli...di quella...rosa...- sorpreso mentre lei annuisce. L'alieno, per tutta risposta, fa apparire i sai.
-Lo già detto a loro...solo io posso eliminarla...- urla cercando di attaccarla ma lei si sposta velocemente e lo afferra per i capelli volando praticamente sopra di lui.
-Voi sarete anche alieni...ma noi esistiamo molto prima di voi...- gli dice con un sorriso tutt'altro che rassicurante.
-Ma tu...chi sei...?- chiede sorpreso ma la vede andare dalla finestra. Perché se era tanto superiore a loro e agli umani, non avevano ancora sterminato la Terra o cacciato gli alieni? Perché lo aveva salvato? Va alla finestra e alzandosi in volo la segue. E ora dove andava?
Seguendola, la vide che aveva due ali sulla schiena con cui era capace di volare. Arrivò davanti a una casa ed entrò da una finestra attaccando Strawberry a sorpresa sparandole contro una palla di fuoco. La ragazza, spaventata e sorpresa, per fortuna era sola in casa e uscì coerendo in giardino e trasformandosi in MewBerry.
-Ti servirà a poco contro di me...- disse la demone-umana guardandola e cercando di colpirla più volte con le palle di fuoco. Riuscì ad abbattere la sua barriera di luce e la colpi mandandola contro a un albero.
Kisshu guardava il combattimento impotente ma appena vede MewBerry che viene sbattuta contro un albero incapace di difendersi al prossimo imminente attacco interviene portandosi davanti alla Mew Mew.
-Ora basta! Lei è solo mia!- urla l'alieno deciso.
-Kisshu...- sussurra MewBerry debole e sorpresa dal suo intervento.
-Ancora la difendi? Dopo tutto quello che ti fa passare?- urla indicandolo Clio sorpresa del suo intervento. Poi sente uno strano presentimento e si avvicina velocemente a Kisshu portandosi di fronte a lui subendo al suo posto i vari attacchi delle altre Mew Mew. Prontamente il ragazzo la prende tra le braccia prima che cada a terra e lei lo guarda.
-Come puoi amarla...dopo tutto quello che ti ha fatto...come fai...?- sussurra leggermente debole rimanendo tra le sue braccia.
-Non lo so...ma una cosa è certa...la amo...- sussurra Kisshu in un modo stranamente dolce da farla sorridere. Poi però torna seria e lo guarda.
-Io sarò sempre dalla tua parte...- sussurra poi si alza e barcolla per una ferita alla gamba.
-Andiamo via...- sussurra l'alieno sorreggendola e sorridendole appena. Non era del tutto sicuro di cosa avesse in mente quella ragazza-demone ma sembrava sincera nel dire quelle parole, anche se non capiva la motivazione di tutto ciò. Si limitò a sparire con lei guardandola negli occhi.
//Scusate ma tra poche ore per l'esame di guida e sono stata molto impegnata! Mi piace come si sta evolvendo questa storia! E se vengo promossa prometto di festeggiare scrivendo ben due capitoli! Alta prossima! E fatemi sapere!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: DarknessGirl_95