Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrysbandana    23/09/2014    0 recensioni
Quanto volte avete desiderato di andare via? Desiderare di cambiare vita? Cambiare tutto? Bhe forse era arrivato il mio momento.
Andare a Londra con le mie migliori amiche, esiste qualcosa di meglio?
Siamo cinque ragazze che scoppiano in una risata anche preparare un panino.
Londra dovrà prepararsi alle nostre mille avventure.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~ Capitolo 3:
Tornammo a casa e avevamo tutte la pancia che stava per esplodere.
Passavano i giorni e finalmente mancavano solo cinque giorni all'evento.
Era ora! Mancavano solo due ore alla premazione e eravamo tutte emozionate a mille.
Le ragazze mi portarono nelle mia camera dove c'era il mio vestito che non avevo ancora visto.
Apri gli occhi e era un vestito corto nero, ricamato in pizzo tranne nelle spalle che erano ricoperte da un tulle nero trasparente.
Il corpetto era in tessuto morbido e aderente, a contrario la gonna era larga e corta e lasciava così intravedere le mie gambe partendo da poco sopra il ginocchio e al piedi indossavo dei tacchi argento.
Abbracciai forte le ragazze, corremmo subito in bagno a farci trucco e capelli.
i feci una treccia laterale mi misi eye-liner,mascara e un lucida labbra.
Giulia rimase con i capelli sciolti e si mise quel poco di mascara, Aurora si vece una lunga coda di lato e si mise un leggero schizzo di ombrello argentato,a matita e mascara, Linda si fece i boccoli e si trucco più o meno come me e infine Elisa si fece la piastra e si mise solo una goccia di mascara.
Erano le 20.25.
Pochi minuti, pochissimi secondi, era il grande momento.
Finalmente arrivo una limousine.
Vedemmo questa autovettura fermasi davanti casa nostra dove scese dalla macchina Paul.
Era un uomo molto simpatico infatti ci parlammo lungo tutto il tragitto.
Scendemmo dalla macchina,lo ringraziammo per il passaggio e lo salutammo.
Arrivammo e trovammo aspettarci sul 'red carpet' Niall e Zayn.
“Dai entriamo, dentro ci sono gli altri” Disse Niall appena vedendoci.
Lo vidi sussurrare qualcosa all'orecchio di Linda, ma non capì bene cosa, vidi solo che rispose con un sorriso.
Zayn abbraccio subito Elisa e entrano dentro l'enorme sala,mentre lui gli cingeva i fianchi.
Andammo nel nostro tavolo mentre gli altri ci raggiunsero,Zayn e Elisa si sedettero nel tavolo per parlare.
Niall face un segno agli altri,pochi secondi vidi avvicinarsi.
Ero girata di spalle,vidi Liam che si avvicinò al Aurora salutarla con un abbraccio e un bacio sulla guancia,poi si avvicinò a me per abbracciarmi.
Arrivò anche Louis che saluto tutti con semplice 'ciao.'
“Secondo me va a finire che loro si mettono insieme.”Disse Louis guardando il tavolo dove si trovano Zayn e Elisa.
“lo credo anche io!” Disse Linda.
Parlammo del più e del meno,quando mi sentì qualcuno che mi abbracciò da dietro.
“Hey little black dress.”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysbandana