Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: koga01    23/09/2014    2 recensioni
Sasha sorella minore di sesshomaru scomparsa da 15 anni scopre casualmente di avere 2 fratelli e decide di partire per conoscerli.
Lei ha vissuto da quando aveva tre anni in un bosco con il demone del ghiaccio moromaru ( non moryumaru) che è segretamente innamorato di lei,ma lei non ricambia perché lo considera come un fratello come reagirà quando prima di partire si dichiarerà???
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Koga, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Kagura/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scuuuuusaaaateeeee il ritardooooo ma mi si è cancellato il chappy per ben tre volte T-T Quando mi svegliai ero come faccio di solito nel sonno appoggiata a koga ma la cosa che mi stupì è che anche lui stava appoggiando il braccio sulla mia spalla io ero imbarazzata ma questa volta ero stata più fortunata dell'ultima scivolai via lievemente e andai a cercare Briuni che intanto era andata a bere al lago volevo lavare la sua ferita dato che mi sono auto promessa che gliela avrei curata scesi al lago e trovata Briuni le la ai la ferita appena finiti mi sentii spingere caddi in acqua e quando mi girai vidi koga che rideva come uno scemo allora dissi in modo di sfida"ah si..." lo tirai per un braccio e cadde in acqua anche lui finì con una risata di entrambi e Briuni che saltava scodinzolando. Usciti dalla'acqua mi strizzai i capelli e riempii la bottiglia poi dovettimo iniziare a cercare i sette koga diceva che c'eravamo vicini perché si sentiva ovunque odore di Bancotsu &co.e Briuni dava segni di nervosismo. Dopo un po si sentì (?)"yumiiiiiiiii"yumi "bancotsuuuuu"koga" O_O" passammo tra gli alberi e alla fine trovammo i sette c'erano tutti tranne raincotsu e bancotsu era abbracciato ad una ragazza era un'umana bellissima né alta né bassa formosissima e con dei capelli rosso acceso e gli occhi color smeraldo non usava elastici come arma aveva una lancia seghettata nei lati ed era accompagnata da una fenice noi non cifecimo vedere salendo sugli alberi ma non eravamo gli unici c'era anche raincotsu ci spiava a sua volta e poi uscì allo scoperto "ci siete anche voi eh!"scesi o con un salto koga era sempre all'erta raincotsu bevette una strana roba koga si buttò su di me facendomi andare di lato quando proprio dove ero io arrivarono delle grandi fiammate koga"l'hai fatto apposta a mirare su di lei eh rispondi!!!"raincotsu"anche se fosse..."koga fece un salto e iniziò a dargli una raffica di pugni raincotsu iniziò a usare il suo cannone e koga riusciva ad evitare per poco le cannonate ma non poteva continuare così prima o poi lo avrebbe colpito io allora presi tyuraiga e tagliaiil cannone a fette...raincotsu era disarmato aveva solo la sua borraccia che io tagliai poco dopo, raincotsu "ehi dico alla squadra perche non mi aiutate !?" bancotsu"scusa ma perché dovrei aiutare un traditore come te?"dopo un po di gioco di squadra di me e koga finì a terra diciamo schiattato ma nessuno della squadra se ne preoccupava...yumi"ora potrei rimpiazzare io raincotsu ed essere una dei sette!"bancotsu sollevandola al modo da fidanzato "la mia yumi a posto di quel traditore mi sembra un sogno!"jacotsu"ehi koga vestito sexy come sempre eh..."io"O_O"koga"O_O"jacotsu"ma tu non mi intaressi mi dici però dov'è il mio inuyashaaaaaaa"Briuni si trasformò ed io e koga ce ne scappa mo via da quella gabbia di matti ma venimmo seguiti da jacotsu in groppa alla fenice di yumi io decisi quindi di fare una bella sorpresa ad inuyasha... Arrivati al villaggio io"inuyashaaa c'è qualcuno che ti cercaaaa"inuyasha"chi è???"(?)"il miiiiooo inuuuuuuyaaaashaaaaaaaa"inuyasha"tu? Ma che ci fai qua percheeeee seeeiii reeesusciiitatooooo"jacotsu"ma come non sei felice di vedermi???"(inizia ad inseguirlo) Scrittrice:vi è piaciuto??? Inu"a me noooooooo aiuuuutooooo"jacotsu"tornaaa quiii ahahah!"inu"maiiiiiii!!!" Come finirà ad inuyasha scopritelo nel prossimo chappy!! Inu"vorrei saperlo anch'iooooo"zitto tu altrimenti ti faccio mozzare le orecchieeee inu"nooooo le mie orecchie nooooo"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: koga01