Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kitsune 93    23/09/2014    4 recensioni
Kykio cerca di convincere Inuyasha a uccidere Kagome, quest'ultima ascolta la conversazione e torna nella sua epoca.
Ce la farà a dimenticare il suo grande amore? Magari grazie a Hojo?
Se vi ho incuriosito leggete questa storia e ditemi cosa ne pensate!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  «Inuyasha..»esclamò "Che cosa ci fa qui??»
«Perchè non sei più tornata? Che cosa avevi di così importante da fare?» chiese lui con il suo solito tono strafottente.
«Niente che ti riguardi!!» ribattè lei paonazza dalla rabbia, chi credeva di essere?
«Come sarebbe a dire?? Dopo che mi preoccupo per te mi tratti così?»
Si può sapere che ti prende adesso?» continò lui vedendo che lei stava comincando a piangere.
«Come se non lo sapessi! Sei proprio stupido Inuyasha! A CUCCIA» urlò lei con tutto il fiato che aveva in corpo. 
Il mezzodemone si ritrovò con la bocca piena di terra e sputacchiando cominciò a inveire contro la ragazza che adesso stava correndo verso casa, appena si riprese le andò dietro, quando le fu vicino la prese per un braccio con un po' di eccessiva forza e la girò verso di sè, voleva una spiegazione a quel comportamento e l'avrebbe avuta subito.
«Dai maledizione! Dimmi che ti prende!!» le urlò in faccia "Guardami!» lei in quel momento alzò gli occhi verso di lui. Ciò che Inuyasha lesse in quegli occhi che amava tanto lo fece ammutolire, c'era rancore, rabbia, delusione...e forse odio? 
"Non dirmi che..." pensò allarmato.
«Vuoi proprio saperlo cosa c'è??» cominciò a urlare lei, la voce le tremava, sembrava prossima al pianto «C'è che ho sentito tutto quello che vi siete detti tu e Kikyo! E quando dico tutto intendo proprio TUTTO!!!»
Inuyasha sbiancò di colpo e il mondo cominciò a girare, come aveva fatto a non accorgersi di lei? Eppure il suo udito e il suo fiuto erano finissimi.
«Tutto cosa..?» chiese lui cauto, sperava che intendesse qualcos'altro. 
«Pensi che sia stupida? Quello che ti ha proposto di fare Kikyo e al bacio di consenso che le hai dato!! Ecco a cosa mi riferisco!!»
A quelle parole il sangue gli si gelò nelle vene, doveva assolutamente rimediare. 
«Kagome non è come sembra, dico davvero! Lo ammetto, all'inizio avevo pensato di accettare e di questo mi vergogno tantissimo, mi faccio davvero schifo solo per aver considerato l'idea di assecondarla! Ma subito dopo me ne sono reso conto e l'ho mandata al diavolo! Non posso stare senza di te, lo capisci?»
«Vattene» gli disse fredda lei, aveva la testa bassa e i pugni chiusi strette a tal punto che le nocche erano sbiancate «Vattenele»  ripetè quando si accorse che Inuyasha non si muoveva «Mi fai schifo, io credevo che avremmo vissuto una vita felice insieme, che avessi finalmente dimenticato di Kikio e che...» le si incrinò la voce "Cavolo Kagome, non adesso, non piangere proprio adesso davanti a lui" si fece forza e continuò « ..e non pensavo che potessi prendere in considerazione di uccidere me per riportare in vita lei..»
Inuyasha non sapeva cosa dire, si sentiva in colpa, lo odiava adesso, l'unica donna che lo avesse mai amato adesso lo disprezzava. 
"Non ne faccio mai una giusta.." pensò tristemente "Ho rovinato tutto di nuovo.." la guardò un'ultima volta, sperando che lei ricambiasse lo sguardo e vedesse quanto si sentiva in colpa. 
Lei non lo guardò, ma gli ripetè nuovamente di andarsene e di non farsi mai più vedere da lei. 
E questo è quello che lui fece. 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kitsune 93