Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    23/09/2014    8 recensioni
Rieccoci tornati con la seconda storia appartenente alla serie denominata "The Dream League!"!!
In questa nuova Fan Fiction ci sposteremo nell'Universo di One Piece dove, a quindici giorni di distanza dallo scontro tra i Guerrieri Z e Duke a Central City e l'evento che è stato ribattezzato da tutti "La Grande Tempesta", i Pirati di Cappello di Paglia trovano in mezzo all'oceano una naufraga svenuta e piena di ferite su tutto il corpo.
La ragazza purtroppo non si ricorda niente del suo passato ad eccezione del suo nome, ciononostante ben due gruppi le stanno dando la caccia perché sostengono che sappia qualcosa circa la Grande Tempesta che potrebbe cambiare le sorti del mondo intero!!
Qual è questo misterioso segreto? E chi è in verità questa ragazza?
Lo scoprirete solamente leggendo la storia, buona lettura a tutti quanti!!! :)
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Sabo, Sanji, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Per prima cosa vorrei dire a tutti quanti un enorme grazie dal più profondo del mio cuore, era la prima volta che scrivevo un intero chap dedicato al sentimentalismo ed al romanticismo, e sapere che è stato apprezzato così tanto mi ha reso immensamente contento T_T ancora grazie ragazzi per seguirmi costantemente e per sostenermi T_T.
E per ringraziarvi ho riservato una bella sorpresa per questo chap ù.ù… in verità era già previsto che succedesse, ma va beh dettagli XD ;).
In questo nuovo Capitolo si scoprirà finalmente qualcosa del passato di Rosie… e sarà presentato l’antagonista principale di questa seconda fic della serie, altro non vi dico per non spoilerarvi, leggete e lo vedrete con i vostro occhi ù.ù ;).
Prima però come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

Blazer: Davvero un enorme grazie, sono davvero felicissimo che ti sia piaciuto così tanto lo scorso chap :) non essendo abituato a scrivere Capitoli interamente romantici temevo che fosse venuto fuori noioso e soprattutto non adatto a rappresentare ciò che volevo appunto rappresentare, in fondo è stato il primissimo chap di questo genere che ho scritto, e di conseguenza si è rivelato una specie di azzardo, contentissimo di essere riuscito a tirarlo fuori avvincente nonostante tutto ù.ù da adesso si ritorna all’azione, la parte in cui sono specializzato, per cui non dovrei avere problemi XD ;). Le descrizioni delle scene di Sanji e Rosie sull’isola di Yorokobi ti sono piaciute… e di questo sono davvero contentissimo!! La descrizione era la parte di cui avevo più paura, ma da quello che ho capito non ci sono problemi sotto quel punto di vista, quindi non posso che essere soddisfattissimo di questo *_* a questo punto, se vi è piaciuto il Capitolo scorso, penso che adorerete sia questo che i prossimi che arriveranno e che tratteranno la seconda fic della serie di The Dream League ù.ù… o almeno lo spero naturalmente XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Sora Shadow Lex/Justice Solaris: Ciao Sora Shadow Lex :) mi piace il tuo nuovo nick, da adesso in poi per abbreviare ti chiamerò Justice… sempre che a te non dispiaccia naturalmente ;) in caso contrario ti chiamo Justice Solaris oppure Sora Shadow Lex in memoria del vecchio nick :) comunque nel caso accettassi di fare un cameo in una delle due fic Crossover finali della serie ricordati di dirmi con quale nick preferisci essere chiamato nella fic ;). Comunque sono molto soddisfatto del fatto che ti sia piaciuto così tanto lo scorso chap :) purtroppo so che era pieno di errori in quanto la tensione di scrivere per la prima volta un chap romantico mi ha giocato brutti scherzi, ma ti ringrazio ancora infinitamente per avermeli segnalati, così sono riuscito a correggerli, ancora un enorme grazie, davvero ;). E sì, si può dire che Sanji si è innamorato per davvero questa volta!! Un po’ come successo con Violet a Dressrosa, anche se lì mi sa che la differenza di età (Sanji ha 21 anni mentre Violet ne ha 29) unita al fatto che Sanji da metà saga in poi è stato assente in quanto in mare aperto a sfuggire alla nave di Big Mom aiuterà a far sì che gli amanti della coppia rimangano delusi, infatti temo che Sanji e Violet non si incontreranno più all’interno della saga T_T e questo è un peccato perché come coppia mi piacevano, e non poco ù.ù però in questa fic abbiamo visto che ha già trovato un nuovo amore, e questa volta parrebbe essere puro e sincero, tuttavia durerà alla fine? Si metteranno insieme oppure no? Questo lo scoprirete solo quando sarà il momento ù.ù ;) stessa cosa per il passato di Rosie, anche se un piccolo assaggio della sua vera identità l’avrete già in questo Capitolo, altro non ve lo dico per non rovinarvi la sorpresa, leggete qui sotto e lo scoprirete da soli ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

_Eternity0_: Sono davvero molto soddisfatto di sapere che trovi interessante la coppia SanjixRosie :) dovete sapere che non è stato facile decidere se renderli una coppia o meno, cioè se metterli insieme oppure no, tuttavia alla fine ho deciso e quindi… no, non ve lo anticipo, leggete fino alla fine la fic e lo scoprirete da soli XD ;) (Ecco lo sapevo, il solito bastardo!! N.d. Xehanort) (Per favore Xehanort, le parole -_-‘! N.d. PGV 2) (O_____________O!!! N.d. Quasi Tutti) (Ed ora perché siete tutti con le facce da pesci lessi? Siamo partiti davvero bene con questa serie di recensioni -_-‘! N.d. PGV 2) (Beh tu cosa faresti se ti dicessi che l’altro Sasuke ha intrappolato Emanuele in un illusione in cui vede Ansem e Maestro Xehanort fare… diciamo quello?! N.d. Sakura) (O__________O! N.d. PGV 2) (Ecco, appunto! N.d. Shikamaru) (Aspetta, ma è Ansem il Saggio oppure Ansem l’Heartless di Xehanort? N.d. PGV 2) (Per quanto mi riguarda non cambia nulla, farebbe schifo comunque! N.d. Luke) (Così mi rovinate la reputazione, se proprio volete creare un illusione su di me fatemi come Imperatore del Mondo ù.ù! N.d. Maestro Xehanort) (Sì sì, continua a sognare vecchio -_-‘! N.d. Luke) (Davvero grazie Bloom, sapere che mi trovi bene insieme a Rosie mi rende tanto felice *_*! N.d. Sanji) (Scusa, ma a te ormai non piaceva Hilda? N.d. Gohan) (Certamente, e continua a piacermi, tuttavia non è colpa mia se l’autore mi ha shippato con Rosie nella fic ù.ù! N.d. Sanji) (Secondo me l’hai pagato! N.d. Zoro) (Non osare paragonarmi a te, Marimo!! N.d. Sanji) (Come ti permetti?!?! N.d. Zoro) (Ecco che sono ripartiti -_-‘! N.d. Riku) (Davvero fantastico -_-‘! N.d. Ruby) (Lasciamoli scannare, non è un problema nostro! N.d. Goro) (Giusto! N.d. Neji) (Un’isola protetta da me? Molto interessante… N.d. Shanks) (Beh tenendo conto che sei Imperatore mi sembrava giusto mostrarla ù.ù! N.d. PGV 2) (E direi che hai fatto bene! N.d. Luffy) (Tranquille Angel ed Icy, ve l’ho detto che alla fine della fic rimarrete soddisfatte, attendete e vedrete con i vostri occhi, mancano solo 4 chap ù.ù ;)! N.d. PGV 2) (Non mi piace per nulla ciò che hai detto… N.d. Usopp) (Meno male che non sono nella fic, così non rischio niente! N.d. Gold) (Fossi in te aspetterei a cantare vittoria eheheheheheh! N.d. Blue) (O_O Sei inquietante… N.d. Gold) (Ma che bella Angel in costume!!! *ç* N.d. Goten, Trunks e Brook) (Maniaci -_-‘! N.d. Videl) (Strano che Sanji non abbia detto nulla! N.d. Lea) (No, io non dirò niente… per Hilda… N.d. Sanji) (Tanto non ti si fila! N.d. Zoro) (è_é! N.d. Sanji) (Angel è proprio come me, se una cosa gli fa davvero schifo fa finta che non sia mai esistita ù.ù! N.d. PGV 2) (Come Dragon Ball GT? N.d. Kazuha) (… In questo caso il discorso è diverso, perché se da un lato avevano delle idee che erano Genialate con la G maiuscola… dall’altra sono state sviluppate malissimo!! Ma non voglio tornare sull’argomento ù.ù! N.d. PGV 2) (Naturalmente con ruolo secondario per me e Sabo intendeva nella fic non in One Piece! N.d. Koala) (In One Piece siamo della Rivoluzione, e già solo questo vale come ruolo ultra primario ù.ù! N.d. Sabo) (Sì, sii convinto di questo -_-‘! N.d. Koala) (Sono così perché sto cercando di capire chi è Rosie! N.d. Robin) (M-Ma io sono una brava persona… N.d. Rosie) (Questo lo vedremo… N.d. Robin) (Una camomilla? Tu vai in giro per centri commerciali e mi lasci qui!! Perché non mi ha mai accompagnata al centro commerciale T_T?! N.d. Hancock) (Perché nessuno è talmente stupido da cascare nella trappola dello shopping! N.d. Cell) (Altro che i Super Sayan, è lo shopping con le donne che mi fa paura! N.d. Freezer) (Questi commenti mi sembrano quasi maschilisti… N.d. C-18) (In teoria dovreste sentirvi felici del fatto che vi temano per lo shopping, ma va beh dettagli… N.d. Duke) (Mi spiace Stella, ma non posso dirti se hai ragione o meno perché altrimenti dovrei rivelarti l’intera storia di questa seconda fic della serie ù.ù ma non temere, già in questo chap potrai scoprire se avevi ragione o meno, di conseguenza non devi fare altro che leggere ;)! N.d. PGV 2) (8 ore?!?! O_O N.d. Rock Lee) (E’ anche peggio di quello che pensavo… N.d. Red) (Meno male che almeno lui è sopravvissuto… N.d. Conan) (Non auguro a nessuno l’esperienza dello shopping! N.d. Chopper) (Tsk non ti lamentare Emanuele, la mia controparte ha fatto bene a punirti ù.ù! N.d. Sasuke) (Ma se non ricordi nemmeno il motivo per cui lo stava torturando, coglione? N.d. Larxene) (Dettagli ù.ù e non osare insultarmi più o te la farò pagare! N.d. Sasuke) (Che paura che mi fai -_-‘! N.d. Larxene) (Piantatela entrambi!!! Non ce la faccio più T_T grazie comunque per la tua risposta al sondaggio Emanuele, alla fine della fic saprai se avrai indovinato o meno :) e per quanto riguarda lo scontro all’ultimo sangue… penso che sarai accontentato già in questo chap ù.ù ;)! N.d. PGV 2) (Bene, ci pesteremo di santa ragione!! N.d. Luffy) (O_O Contento lui… comunque direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Ecco, lo sapevo che ci sarebbe stata gente che non avrebbe apprezzato lo scorso chap… (E ti stupisci? Era fin troppo melenso, faceva schifo!! N.d. Xehanort) (Secondo il parere dei lettori non è così ù.ù! N.d. PGV 2) (Ammettilo, li hai pagati perché spendessero parole positive su questa merda!! N.d. Sasuke) (… Tu frequenti un po’ troppo Larxene ultimamente -_-‘! N.d. PGV 2) (Sono semplicemente stufo di questa situazi… N.d. Sasuke interrotto da PGV 2 che lo manda via a calci) (La risposta non è neanche iniziata che già rompe? Che balle -_-‘! N.d. PGV 2) (Potevate evitare di vomitare, maleducati! N.d. Nami rivolta a Mal, Freezer e Zoro) (Tsk, se non fossi pagato da questo stupido autore avrei vomitato anch’io! N.d. Freezer) (Io mi riserbo di vomitare quando avrò visto il prodotto finale! N.d. Cell) (Siete davvero simpatici, ragazzi -_-‘! N.d. PGV 2) (Meno male che Misty ti sostiene almeno! N.d. Heiji) (Davvero un enorme grazie Misty, sei l’unica che mi capisce tra questi personaggi T_T! N.d. PGV 2) (Guarda che ti stavo sostenendo anch’io -_-‘! N.d. Nami) (… Giusto! N.d. PGV 2) (Ehi Sanji abbassa la cresta, come ti ha giustamente detto l’altro Zoro queste sono fic a contratto, quindi quello che succede nella fic potrebbe anche non corrispondere alla realtà! N.d. Zoro) (Tsk scommetto che Rosie mi ama anche nella realtà ù.ù! N.d. Sanji) (Ehm… in verità tu sì sei carino, ma non sei il mio tipo… N.d. Rosie) (… Stroncato con una frase T_T! N.d. Sanji) (Almeno adesso la smette di rompere… e lascia spazio a me!!! *_* N.d. Goten) (Guarda che non mi interessi neanche tu! N.d. Rosie) (Te lo sei meritato, idiota! N.d. Trunks) (-_-‘! N.d. Goten) (Ma allora chi ti interessa? N.d. Videl) (Nessuno naturalmente, io sono bella e impossibile! N.d. Rosie) (Ihihihihihihih noi due la pensiamo alla stessa maniera! N.d. Blue) (Ci capiamo al volo ragazze ù.ù! N.d. Sonoko) (Se lo dite voi… N.d. David) (Jack preferisco non spoilerare se ci saranno o meno determinati personaggi all’interno della fic, di conseguenza potrebbe esserci così come potrebbe non esserci ù.ù! N.d. PGV 2) (Io spero per te che ci sarò, dopo la mia apparizione nei Cavalieri della Speranza mi sembra il minimo che compaia anche qui ù.ù! N.d. Shanks) (Aspetta e lo vedrai con i tuoi occhi, basta insistere ù.ù! N.d. PGV 2) (Eheheheheheheheh mi spiace ma non rivelerò mai quale sarà il prossimo mondo, ho rubato il copione ed ho visto qual è il prossimo. Tuttavia da me non saprete niente ù.ù! N.d. Blue) (Che bello vedere qualcuna che è attaccata a questa storia tanto quanto me T_T! N.d. PGV 2) (… Però lo farò solo per il lauto compenso eheheheheheheheh! N.d. Blue) (Ecco, lo sapevo che c’era qualcosa sotto -_-‘! N.d. PGV 2) (Spenna quel figlio di puttana!! N.d. Larxene) (I toni Larxene -_-‘! N.d. PGV 2) (Allora, cosa potrei chiedere… N.d. Blue) (Vacci piano, ti ricordo che Nami l’ha spennato con l’ultima fic! N.d. Conan) (Mi sto ancora godendo i suoi soldi *_*! N.d. Nami) (Uhm… ci sono!! Non parlerò se mi darai la possibilità di gestire i rapporti tra il tuo angolo dei commenti e le recensioni degli altri! N.d. Blue) (… Cavolo pensavo peggio, in pratica diventeresti solo un ospite fisso almeno fino alla fine della fic e ti occuperesti di tenere l’ordine qui, per me va bene :)! N.d. PGV 2) (… Così potrò divertirmi come voglio, potrò sistemare tutti quegli idioti e fargli fare quello che voglio!! Muahahahahahahahahahah!!! N.d. Blue) (Ecco, lo sapevo che c’era il trucco!! N.d. Sora) (A me va bene! N.d. PGV 2) (Ehi!! N.d. Goku, Luffy e Naruto) (Basta che non rompa a me e mi va bene tutto :)! N.d. PGV 2) (Sei un grandissimo… maledetto! N.d. Xigbar) (Che insulto -_-‘! N.d. Xaldin) (C’è la censura purtroppo -_-‘! N.d. Xigbar) (Bello scherzo Mal, complimenti! N.d. Barbanera) (Se dici tu che era divertente… N.d. C-18) (Era un Pokémon raro, avrei potuto catturarlo T_T! N.d. Red) (Guarda che era finto -_-‘! N.d. Goro) (Siamo messi bene… N.d. Duke) (Nooooooooooo!!!! Il mio Sitar!!!!! T_T N.d. Demyx) (Guarda che il Sitar distrutto era quello della tua controparte -_-‘! N.d. Deidara) (Ah allora ok! N.d. Demyx) (Solidarietà al massimo -_-‘! N.d. Neji) (Voglio anch’io una medaglia!!! N.d. Usopp) (E perché dovremmo dartela? N.d. Riku) (Perché ho salvato Dressrosa ù.ù! N.d. Usopp) (In teoria non è ancora salva nel manga, ma solo nella fic, ma va beh dettagli… N.d. PGV 2) (Quello dei Pokémon? Speriamo di sì!! N.d. Gold) (Dovremo aspettare ancora cinque Capitoli prima di scoprirlo, speriamo che sia davvero il nostro… e soprattutto che ci saremo noi! N.d. Silver) (Per prima cosa non sappiamo ancora se ci sarete voi… e secondo non è neanche sicuro che ci sia il mondo dei Pokémon, dovrete aspettare ù.ù! N.d. PGV 2) (Uff che scassaballe! N.d. Tutti i Personaggi di Pokémon tranne Blue) (Abbassate i toni, da adesso si cambia registro! N.d. Blue) (Brava Blue, sono contentissimo di averti assunta T_T ora direi che posso chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Keyra Hanako D Hono: Che bello, non pensavo che piacesse a così tanti lo scorso chap *_* è stato un Azzardo con la A maiuscola perché temevo di scrivere un pastrocchio tenendo conto che non sono abituato a scrivere chap interamente romantici, ed invece da quello che ho capito è saltato fuori un ottimo Capitolo, e di questo ne sono assolutamente felice *_*. Ancora un enorme grazie per i complimenti, questo è un successo insperato perché credevo che non sarebbe piaciuto, non sono abituato a descrivere momenti interamente romantici e sentimentali, ed invece ce l’ho fatta, ora si può dire che sono uno scrittore completo che sa scrivere qualsiasi cosa ù.ù… ok ora ho decisamente esagerato XD ne ho ancora di strada da fare, però il fatto che sia riuscito ad aggiungere anche il romantico tra i generi che so scrivere è un ottimo traguardo :). Ottimo, te la consiglio la prima parte di The Dream League riguardante Dragon Ball perché la parte finale ha a che fare con questa fic, leggendo la fine di quella storia comprenderai molte cose riguardanti il finale di questa stessa storia, per questo te la consiglio ;) poi sono solo 8 chap e neanche tanto lunghi, se ne vogliamo cercare uno lungo è il settimo che è lungo più o meno 11 pagine di Word, ma tutti gli altri sono relativamente corti e quindi non impiegano molto tempo ;) spero a questo punto che anche quella di Dragon Ball ti piaccia così come ti sta piacendo questa su One Piece :). Eheheheheheheh naturalmente non posso dirti chi entrerà in scena in questo chap, però penso che rimarrai piacevolmente sorpresa, altro non ti dico per non rovinarti la sorpresa prima del tempo ù.ù ;) per quanto riguarda invece l’azione puoi stare tranquilla che dal prossimo in poi quasi tutto sarà interamente dedicato all’azione, ci saranno però anche momenti introspettivi e drammatici, però l’azione la farà da padrone, quindi gli amanti del genere saranno contenti ù.ù… o almeno spero naturalmente XD ;). Sono davvero molto soddisfatto che il pg di Rosie ti piaccia così tanto *_* l’ho costruito molto accuratamente perché è un tassello importante per la serie di The Dream League, poi capirete perché, e di conseguenza mi sono concentrato molto sulla sua creazione, così come su quella dei pg della storia su Dragon Ball e su questa di One Piece, posso solo sperare che continui a piacerti anche dopo che sarà rivelata la verità su di lei :) purtroppo invece sul suo destino con Sanji non posso dire nulla dato che sarebbe uno spoiler enorme, purtroppo dovrai scoprirlo da sola tra pochissimi chap, quindi dovrai avere pazienza ed aspettare poche settimane ;) nel frattempo buona lettura per questo nuovo chap!! :) Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Mesj: Eh lo so, spiace anche a me non poter inserire Fujitora nella fic, come personaggio mi piace e mi ha colpito particolarmente il suo odio per i pirati e soprattutto la Flotta dei 7 T_T ma purtroppo tutti i personaggi che potevo inserire e potevano avere un ruolo a livello di trama ci sono, di conseguenza non posso fare altro che non inserirlo, e credimi dispiace anche a me T_T però almeno c’è Aokiji, siate felici di questo ù.ù XD ;). Ma loooooooollllll XD ho citato quello che ha fatto Usopp perché bisognava giustificare il motivo per cui non sarebbe sceso sull’isola Yorokobi ù.ù e tenendo conto di quello che ha combinato Nami aveva ragione, anche se posso già dirvi che in realtà non correvano pericoli dato che non c’erano Marine sotto copertura, ma Nami è voluta comunque andare sul sicuro ;). Davvero? Ottimo *_* se siete così in tanti a dire che il Capitolo è uscito fuori bene ed è stato descritto ottimamente non posso che essere contentissimo *_* il pericolo pastrocchio è stato scampato e di questo ne sono soddisfatto :) ora saprò destreggiarmi anche con i Capitoli romantici, ormai niente può fermarmi ù.ù… beh quasi O_O XD ;). Naturalmente per Sanji ho cercato di mantenere il suo carattere normale pur sapendo che si stava innamorando, è normale che agisca e parli in maniera diversa dal solito dato che sta provando sensazioni diverse, tuttavia questo non gli ha impedito di essere comunque galante, anche se solo con Rosie, e per questo si può dire che tutto sommato il personaggio era comunque IC :) va beh per Chopper ormai non dovresti neanche più stupirti della sua ingenuità, è un medico e questo è vero, anzi dimostrerà anche in questo chap di essere piuttosto competente come medico, tuttavia la sua mente è ingenua e quindi crede a qualsiasi cosa gli viene detto, basti pensare che è l’unico in ciurma a credere alle balle di Usopp XD e anche l’unico insieme a Luffy a non sapere che in realtà il nasone è Sogeking, ma va beh questi sono dettagli ù.ù XD ;) però alla fin fine mi sembra ovvio che in psicologia non sappia niente, in fondo è un medico non uno psicologo XD ;). Eheheheheheh come potete ben immaginare non posso dirvi niente sui futuri sviluppi della trama e sul rapporto tra Rosie e gli altri membri della Ciurma di Cappello di Paglia perché sarebbe davvero molto spoiler… tuttavia già da questo chap inizieranno a crearsi i primi… chiamiamoli dubbi, questo ve lo posso dire dato che non sarebbe spoiler, non dopo che leggerete una certa parte ù.ù beh direi di smettere di anticipare e di lasciare che vi godiate il Capitolo XD quindi buona lettura ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

KuRaMa KYUUBI: Wow non credevo che avrei avuto così tante approvazioni per quanto riguarda il chap romantico, prima di scriverlo avevo paura che potesse saltare fuori una schifezza dato che non sono abituato a scrivere chap dedicati solo al sentimentalismo, sono abituato ad inserire questo genere in contesti che riguardano azione, avventura e thriller, ma mai metterlo senza dedicarmi ad altri generi, di conseguenza non è stato un azzardo, forse anche di più… ed alla fine è uscita fuori una cosa positiva, direi che ho superato la prova su tutta la linea ù.ù… o almeno lo spero naturalmente XD ;). Ma loooooooooollllll XD effettivamente se lo dicessi a qualcuno quello ti riderebbe in faccia, Sanji che ignora Nami e Robin è qualcosa di assurdo in One Piece… tuttavia qui ci può stare perché si sta innamorando e il suo subconscio gli sta quasi facendo capire che deve concentrarsi unicamente su colei che ama e non deve fare il cascamorto con Nami e Robin :) ma quanto durerà? Beh per Rosie spero il più possibile XD ;) l’isola protetta da Shanks mi sembrava giusto crearla dato che nel Nuovo Mondo ci sono diverse isole protette dagli Imperatori, tra l’altro non è un caso se ho creato un isola protetta proprio da Shanks, ma questo non lo potete ancora capire, comprenderete il motivo verso la fine della storia dopo un determinato evento, altro non vi dico per non rovinarvi la sorpresa ;). Riguardo Robin in verità lei non si fida non perché sa che la stanno cercando, bensì perché ha la sensazione di averla già vista o sentita da qualche parte, anche se non ricorda bene dove… e questa parte sarà un punto cruciale per capire la vera identità della ragazza, anche se da come potete vedere nel titolo sarà rivelata in parte già in questo Capitolo, per cui non c’è bisogno che vi faccia delle anticipazioni essendo scritto tutto qui sotto XD ;). Già, ci sono voluti cinque giorni, ma alla fine sia Sanji che Rosie hanno capito che nel loro cuore sta succedendo qualcosa e che ogni volta che vedono l’altro/a accade qualcosa di strano, e per cui sono arrivati alla conclusione che si sono innamorati l’uno dell’altra :) tuttavia prima hanno bisogno di una conferma, e difatti lo vedrete proprio in questo chap, anche se preferisco non dirvi troppo sull’argomento ù.ù ;) così come naturalmente non posso svelarvi quello che teoricamente succederà all’interno della fic allora sì che rischierei di spoilerarvi tutto quanto XD mi spiace ma per quanto riguarda le battaglie e soprattutto gli eventi futuri dovrete attendere il momento giusto ù.ù ma in fondo credo che ormai siate abituati all’alone di mistero che sta intorno alla fic XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Davvero un enorme grazie, sono felicissimo che ti sia piaciuto così tanto lo scorso chap :) cavolo alla fine è piaciuto praticamente a tutti quanti, non posso che essere soddisfattissimo del mio operato e ritenere che ormai riesco a scrivere bene anche i chap che riguardano unicamente romanticismo o sentimentalismo *_* (Non vantarti troppo! N.d. Xehanort) (Chiudi la bocca -_-‘! N.d. PGV 2). L’isola protetta da Shanks mi sembrava giusto mostrarla dato che come sappiamo le isole del Nuovo Mondo sono protette dagli Imperatori, di conseguenza una da qualche parte che fosse protetta dal rosso doveva esserci ù.ù invece la decisione di lasciare a terra chi ha partecipato al casino di Dressrosa è nata perché Nami non voleva attirare troppo l’attenzione, anche se posso dirvi che non c’erano Marine infiltrati tra la popolazione di conseguenza anche se fossero scesi tutti non avrebbero corso nessun rischio :) (Mica lo potevo sapere, e comunque è stato lo stesso meglio così ù.ù! N.d. Nami) (Uffa non è giusto, volevo scendere!! N.d. Luffy) (Anch’io!! N.d. Usopp) (Fidatevi, è molto meglio che non siate scesi -_-‘! N.d. Chopper) (A me sinceramente non cambia molto non essere sceso… N.d. Zoro) (Ovvio, non ti sei dovuto portare i pacchi di Nami e Rosie! N.d. Brook) (E ci tengo a precisare che anch’io ho comprato parecchio ù.ù! N.d. Rosie) (Poveracci, non li invidio affatto! N.d. Franky) (Meno male che sono un bambino e a me queste cose non succedono… N.d. Conan) (Sì come no, un “bambino”! N.d. Heiji) (E va beh, ho capito -_- solo al momento… N.d. Conan) (Che?! N.d. Ran) (Niente! Niente! O_O N.d. Conan) (Come vi capisco, anch’io odio lo shopping X_X comprare ok, ma lo shopping è esagerare il più delle volte… e tenendo conto che l’unica cosa per cui spende i soldi a parte il giornale sono i vestiti potete immaginare quanta roba ha preso Nami… N.d. PGV 2) (Solo lo stretto indispensabile ù.ù! N.d. Nami) (Sì, certo… certo… N.d. Neji) (Bel colpo Hilda, se lo meritavano tutto ù.ù! N.d. Videl) (Brutti maniaci ù.ù! N.d. Sakura) (Meno male che noi non siamo come loro… N.d. Goten) (Non stupitevi se lo ha detto, l’ho minacciato di licenziamento se dovesse fare il cascamorto con qualcuna! N.d. Blue) (T_T! N.d. Goten) (Ah giusto, Nick Nibbio non lo sa ancora… Nick, ti presento Blue, la mia assistente fino alla fine di questa fic su One Piece… è stato il prezzo da pagare per evitare che spoilerasse in quale mondo si svolgerà la prossima storia! N.d. PGV 2) (Ihihihihihihih da adesso ci divertiremo… N.d. Blue) (A proposito Hilda, penso ti farà piacere sapere che ho visto le prime tre puntate di Beelzebub, davvero molto carino devo ammetterlo :) poi la scena in cui Alaindelon, non so se si scrive così, va a vivere da Fuyuchi, quello con i capelli bianchi intendo, mi ha fatto sbellicare dalle risate XD! N.d. PGV 2) (Troppo ambigua quella parte! N.d. Green) (Si allude ad una relazione tra i due… agghiacciante! N.d. Silver) (Invidiosi ù.ù! N.d. Ino) (-_-‘! N.d. Green e Silver), naturalmente però l’idea era di distrarre Rosie senza alcun ficcanaso tra i piedi… e direi che ci è riuscita perfettamente :) (Non posso fare il pervertito… non posso fare il pervertito… N.d. Goten) (Io invece sì! Urca se Nami e Rosie sono bellissime quando fanno la prova abiti *ç*! N.d. Trunks) (Almeno ha eliminato il termine “gnocca” -_-‘! N.d. PGV 2) (Ehi, perché tu puoi farlo?! N.d. Goten) (Perché sono abbastanza ricco da pagare l’assistente per tenere la bocca chiusa! N.d. Trunks) (Soldi! Soldi! *_* N.d. Blue) (Ha appena iniziato ed è già corrotta, fantastico -_-‘! N.d. Riku) (Quel Kuma forse potrei essere io… N.d. Kuma) (No, non sei tu, è inutile che ci provi -_-‘! N.d. PGV 2). Però l’uscita aiuta anche Sanji e Rosie ad avvicinarsi, difatti dopo essersi seduti su una panchina a parlare sembra che abbiano iniziato a provare qualcosa l’una per l’altro, al punto che stavano addirittura per baciarsi… se non fosse stato per Nami che li ha chiamati a gran voce (Uff ma perché sei intervenuta? Era così romantico! *_* N.d. Kairi) (Come prima, non lo potevo sapere cosa stava succedendo! N.d. Nami) (Beh, perché dite tutti che non ve l’aspettavate da me, se mi innamoro so essere molto romantico ù.ù… e potrei esserlo con te dolce Hilda se me ne dai l’opportunità *_*! N.d. Sanji) (Tanto non ti si fila! N.d. Cell) (-_-‘! N.d. Sanji) (Una prossima volta? Chissà se ci sarà eheheheheheheheh… N.d. PGV 2) (Eh no eh, adesso DEVI rifarla, mi devi un bacio con Rosie!! N.d. Sanji) (Ma a te non piaceva Hilda? N.d. Gohan) (Certo, ma se sei sul set, stai per baciare una bella ragazza e all’ultimo ti interrompono non ti arrabbi? N.d. Sanji) (Beh effettivamente non ha tutti i torti… N.d. Naruto) (In pratica devo prepararmi, aspettate che mi metto un po’ di trucco! N.d. Rosie) (Sì sì, fallo fallo *_*! N.d. Trunks) (Adesso c’è un limite a tutto -_-‘ non mi importa se hai pagato Blue, fuori dai cosiddetti!! N.d. PGV 2 mandando via a calci Trunks) (Amen, tanto aveva già pagato *_*! N.d. Blue) (MA IN CHE LINGUA VE LO DEVO DIRE CHE NON AMO LO YAOI?!?! N.d. Nami) (E la stessa cosa vale anche per me, pezzi di merda ù.ù! N.d. Larxene) (Le parole please -_-‘! N.d. PGV 2) (Mai dire mai, potrebbe succedere di tutto! N.d. Luke) (Anche che vi innamoriate di me ù.ù! N.d. Maestro Xehanort) (… A parte questo -_-‘! N.d. Luke) (Sì, a me piace stare sotto *_*! N.d. Marluxia) (O________O… Perché questo Angolo dei Commenti è caduto così in basso? T_T N.d. PGV 2) (Perché hai scelto noi come protagonisti delle tue storie! N.d. Rob Lucci) (Me tapino T_T! N.d. PGV 2) (O_O Ma Nick Nibbio, che fai tocchi? N.d. Nami) (Non lo farebbe mai, lo conosco ed è una brava persona esattamente come me ù.ù! N.d. PGV 2) (Tu buono? Questa buona!! Basta vedere cosa mi fai per capire che non è vero! N.d. Sasuke) (Tu sei un caso a parte perché ti odio ù.ù! N.d. PGV 2) (Sentimento reciproco, nemico mio! N.d. Sasuke) (Luffy… E NAMI?!?!?! O_O N.d. Quasi Tutti) (Di cosa vi stupite? L’autore li ha già accoppiati nei Cavalieri della Speranza! N.d. Madara) (Lo so, ma vedere una cosa fatta dai fan e poi vederne una ufficiale è.. diciamo diverso! N.d. Sora) (Quella per me è la prova che i due si piacciono… praticamente come la foto dimostra come Chaos ed Hilda si piacciano ù.ù! N.d. Shikamaru) (MA NON E’ VEROOOOOO!!!!! è_é N.d. Nami) (E’ TUTTO FALSO, NON TI AZZARDARE MAI PIU’ A DIRE UNA COSA DEL GENERE!!!! è_é N.d. Hancock) (Ecco, ci mancava anche lei -_-‘! N.d. Freezer). Cinque giorni dopo il viaggio riprende e sembra che entrambi abbiano capito di amarsi… ma sarà davvero così? Lo scoprirete solo nei prossimi chap o in questo ù.ù ;) (E basta con questa stupida pubblicità alle tue fic!! N.d. Xehanort) (… Se è fatta all’interno della fic stessa non è pubblicità stupida -_-‘! N.d. PGV 2) (Ehi Law, vogliamo vedere la foto!! N.d. Quasi Tutti) (Io non ci tengo, tenendo conto che sono due Demoni e che potrebbero aver fatto quello… bleah! N.d. Yamcha) (In effetti non ha tutti i torti… N.d. Goro) (O_O Mi è passata la voglia di vederla! N.d. Ruby) (Anche a me! N.d. Goku) (Meglio così, almeno posso chiudere qui il siparietto con i miei pg senza rischiare ambiguità -_-‘ ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 04 – LA VERA IDENTITA’ DI ROSIE!



Erano circa le 13:00, sei giorni erano passati da quando i Pirati di Cappello di Paglia avevano ritrovato Rosie sperduta in mezzo all’oceano e cinque da quando l’avevano accolta tra di loro, la ragazza era riuscita ad ambientarsi in fretta nonostante il suo astio verso quei criminali grazie anche al loro aspetto… diciamo bizzarro.
In particolare la bionda aveva instaurato un ottimo legame con Nami, dopo quella giornata passata a fare shopping sull’isola di Yorokobi le due erano diventate molto amiche, tuttavia si poteva dire che non era il legame più profondo che aveva creato con un membro della ciurma… difatti erano cinque giorni che succedeva qualcosa di molto strano quando incrociava lo sguardo con Sanji, e la stessa cosa la si poteva dire per il cuoco…
Entrambi sentivano che tutto intorno a loro si annullasse nel momento in cui si incontravano, senza contare il battito cardiaco accelerato, il respiro affannoso e le mani sudate, tutte caratteristiche che nessuno dei due aveva mai provato prima di allora, o almeno la Mitchell supponeva di non averlo mai provato dato che soffriva ancora di amnesia.
Solo dopo cinque giorni da ciò che era successo sull’isola protetta da Shanks i due sembravano aver compreso cosa gli stesse succedendo… forse, e sottolineavano forse, si erano innamorati dell’altro!! Tuttavia avevano bisogno della conferma definitiva, per questo entrambi avevano deciso di chiedere conferma a chi era più esperto di loro…

Il biondo aveva deciso di chiederlo al medico di bordo, e questo perché era il più indicato a valutare la sua condizione fisica. In quel momento la renna si trovava dentro il suo studio, per questo il cuoco entrò nella stanza senza neanche bussare e gli chiese “Scusa Chopper, hai un minuto?”
L’animale in quel momento stava preparando alcune erbe probabilmente a scopo medico, tuttavia non appena fu entrato il ragazzo voltò lo sguardo verso di lui smettendo di fare ciò che appunto stava facendo e gli disse “Oh Sanji, che sorpresa vederti qui!”
“Sì sì, lo sono anch’io, non pensavo di dovertelo mai chiedere… però ho bisogno di una consulenza!”
“Una consulenza? C’è per caso qualcosa che non va?”
“No… beh sì… più o meno…” anche lui non sapeva cosa dire.
E questo la renna l’aveva notato, al punto che gli disse “Beh allora accomodati e dimmi cosa c’è che non va!”
Dato che era stato invitato dentro il biondo chiuse la porta della stanza medica e si sedette sul bordo del letto, senza però sdraiarsi, perché a quel punto sarebbe sembrata una seduta psicologica e quella non lo era affatto.
“Innanzitutto spiegami come ti senti!” chiese inizialmente il medico iniziando a prendere i vari strumenti di lavoro.
Lui, all’inizio rimasto in silenzio per qualche secondo, iniziò a svelargli “Ecco, sono ormai cinque giorni che mi sento… strano!”
“Strano in che senso?” domandò ulteriormente prendendo lo strumento che gli avrebbe permesso di sentire i battiti cardiaci del ragazzo.
Quest’ultimo, toccandosi proprio a quell’altezza, gli disse “Ecco… non lo so neanch’io in che senso!! Certe volte i battiti cardiaci aumentano all’improvviso come se avessi paura quando in realtà non ce l’ho, il respiro si fa pesante e iniziano a sudarmi le mani…”
“Effettivamente questo non è normale…”
“… E come se non bastasse sono sempre cinque giorni che ormai non do più attenzioni a Nami e Robin!!”
“…. E questo è anche peggio!!” ammise Chopper conoscendo l’amico, a quel punto allora disse “Fammi sentire il battito cardiaco!” e così iniziò a sentirglielo dopo avergli fatto togliere la camicia e la giacca per poter ascoltare meglio…
Tuttavia constatò immediatamente una cosa “Il battito è regolare, non ho riscontrato nessuna anomalia!”
“Davvero?”
“Sì, dimmi quando ti succede questo? Magari capendo questo posso anche comprendere il motivo per cui ti succede!”
“Beh… ecco…” Sanji non sapeva come fosse possibile, ma ecco che i sintomi che aveva elencato precedentemente ritornarono d’un tratto, e questo perché aveva solamente pensato a lei e al suo dolce viso “… M-Mi succede quando i-incrocio il mio s-sguardo con Rosie…”
A quel punto la renna iniziò ad essere parecchio sospetta, mentre aveva detto tutto questo aveva visto che le mani avevano iniziato a sudare e che il respiro era diventato affannoso, come se non bastasse aveva potuto notare che gli succedeva tutto questo anche quando pensava alla ragazza…
Proprio per questo gli chiese “… Per caso sull’isola Yorokobi è successo qualcosa tra di voi?”
Il biondo si stupì non poco per quella domanda, ma gli rispose dicendogli “Beh… c’è stato un momento in cui siamo stati soli ed abbiamo parlato… si può quasi dire che tutto è partito proprio da quel momento…”
“Ma allora non è niente di grave!” rivelò il medico tranquillizzandosi “Non ti devi preoccupare, sei semplicemente innamorato, null’altro!” lui l’aveva detto tranquillamente perché in quanto animale non riusciva a comprendere i legami affettivi degli esseri umani anche se li aveva studiati per riconoscere i vari sintomi…
Invece quella scoperta lasciò non poco basito Sanji, il quale strabuzzò gli occhi mentre le pupille quasi scompariva “S-Sono… innamorato?!” improvvisamente le guance gli divennero rosse e sentì come se il mondo intorno a lui si fosse fermato, non aveva mai provato nulla del genere, era nuovo all’amore, lui aveva sempre provato qualcosa per tutte le belle ragazze senza distinzione, era la prima volta che gli succedeva…
Toccandosi il cuore, iniziò a domandarsi “Com’è possibile che sia accaduto?”
“Si vede che quel giorno si è acceso qualcosa in te mentre le parlavi!” Chopper era anche felice perché la discussione che aveva avuto poco meno di un’ora prima sul ponte con Luffy, Usopp e Rosie gli aveva fatto capire che in realtà anche la bionda doveva provare qualcosa per il cuoco, e di conseguenza non c’era rischio che qualche cuore si spezzasse.
“A-Allora… cosa m-mi suggerisci di fare?” gli chiese allora con tono ancora abbastanza imbarazzato.
Lui gli rispose “Semplice, devi confessarle i tuoi sentimenti!!”
Il biondo allora rimase scioccato, non aveva mai dovuto fare niente del genere, certo aveva fatto il gentiluomo in continuazione e certe volte cercava di fare colpo sulle ragazze… ma questa volta era diverso perché non era semplice attrazione, stavolta era amore vero, e non sarebbe stata una passeggiata riuscirci…
“Non ti preoccupare, sono sicuro che andrà tutto bene!” cercò di infondergli coraggio l’animale a quel punto vedendolo in difficoltà.
Inizialmente il cuoco non ne era sicuro, anzi era quasi certo che sarebbe andato tutto storto… però se non lo faceva non poteva essere sicuro che fosse davvero amore quello che provava o meno… doveva trovare in sé il coraggio di riuscirci, di svelarle quello che provava per lei, e dalla sua reazione non solo avrebbe capito se lo ricambiava, ma anche se loro due erano destinati a stare insieme e quindi Sanji avrebbe dovuto concentrare tutte le sue attenzioni solo su di lei come aveva fatto negli ultimi 5 giorni.
Così, facendo un sorriso, ringraziò l’amico per l’aiuto “D’accordo, ci proverò. Grazie davvero!” per poi alzarsi ed uscire dalla stanza chiudendola alle sue spalle.
Chopper non disse niente osservandolo allontanarsi e poi, facendo un sorriso a trentadue denti, esclamò “Andrà tutto bene, ne sono sicuro…”

Esattamente nello stesso momento in cui il ragazzo entrava nella stanza del medico anche Rosie si stava recando dalla persona che riteneva la più idonea a farle capire che cosa le stava accadendo, ossia Nico Robin!!
L’archeologa in quel momento era nella stanza dell’acquario seduta sulla poltrona, ma non stava ammirando i pesci come si poteva supporre, bensì stava leggendo un libro, sembrava star facendo una pausa dalla sua ricerca, e questo perché sapeva che non sarebbe stato facile scoprire chi era in verità la loro ospite con niente in mano pur avendola già sentita da qualche parte, e proprio per questo si stava riposando dedicandosi alla lettura circondata dalle creature marine che possedeva la ciurma che nuotavano proprio dietro a lei…
Fino a quando venne raggiunta proprio da Mitchell, che si avvicinò a lei mantenendo la testa abbassata e le mani unite all’altezza della vita “S-Scusa Robin…” cercò di attirare la sua attenzione con le guance rosse.
Sentendosi chiamata, la donna voltò lo sguardo verso di lei e le chiese “Sì?” non aveva usato un tono molto contento perché attualmente non la vedeva ancora di buon’occhio.
Ciononostante pareva che la bionda non se ne fosse accorta, difatti rimanendo nella stessa posizione di prima le chiese “P-Posso parlarti un secondo?”
Davanti a quella richiesta sollevò un sopracciglio parecchio incuriosita, in fondo di tutti i membri della ciurma lei era quella con cui era entrata meno in confidenza “… Come mai vuoi parlare proprio con me?”
Rosie rispose senza problemi “P-Perché in questi cinque giorni ho potuto constatare che sei la più saggia del gruppo, e quindi la migliore con cui parlare di questo…”
Beh se non altro aveva un ottimo metro di giudizio, non che su quella nave ci fosse un enorme sfida di cervelli “… Hai constatato bene, se proprio desideri…” alla fin fine aveva accettato perché lusingata da quel complimento… ma anche perché voleva sapere di cosa voleva parlarle.
“Ti ringrazio molto!” dopo aver fatto un leggero inchino a dimostrarle che apprezzava molto ciò che stava facendo le si sedette accanto mantenendo comunque lo sguardo abbassato e il rossore delle guance poggiando le mani sulle ginocchia.
“Allora, di cosa vuoi parlarmi?” chiese a quel punto l’archeologa dato che voleva perdere meno tempo possibile per poter tornare alle sue ricerche.
Lei, dopo qualche attimo di silenzio, confessò “Beh ecco… sono ormai cinque giorni che mi sento… strana!”
“In che senso?” insistette la donna.
Mitchell, diventando ancora più rossa, proseguì dicendo “N-Nel senso che c-certe volte a-arrossisco di colpo, r-respiro p-pesantemente, i-il mio cuore inizia a b-battere fortemente e le m-mani iniziando a s-sudarmi…”
“Davvero?” sembrava aver già capito quale fosse il problema, ma prima voleva averne la conferma facendole un’ulteriore domanda “… E quando ti succede questo?”
La bionda, arrossendo di più rispetto a prima, confessò “… Q-Quando incrocio lo s-sguardo con… S-Sanji!”
Ecco la conferma che stava aspettando, immediatamente Robin abbassò la testa, chiuse gli occhi e sorrise “Tutto qui? Pensavo fosse qualcosa di ben peggiore…”
“P-Perché?” domandò allora l’ospite sulla nave sollevando finalmente lo sguardo per guardare la pirata incuriosita.
Lei, mantenendo il viso basso e lo sguardo chiuso, le rivelò qual era il cosiddetto “problema” che aveva “Non hai nulla di grave… sei semplicemente innamorata!!”
“I-Innamorata?!?!” ci rimase a dir poco di sasso davanti a quella rivelazione, sul serio stava provando amore, per di più per lui?! Non credeva che fosse possibile, anche perché c’era un’amnesia di mezzo e non era sicura che anche la sua io originale potesse mai provare qualcosa del genere dato che non sapeva nemmeno chi era prima…
“Certo, sei per caso rimasta sorpresa?” domandò allora tornando ad essere abbastanza seria. “Beh… d-diciamo di sì!” ed ecco che riabbassò lo sguardo, le faceva uno strano effetto incrociarlo con quello dell’archeologa, sembrava quasi che ogni volta la fulminasse, ma magari era solo una sua sensazione.
“Comunque sia è questa la realtà dei fatti, ora devi scegliere se vuoi confessargli i tuoi sentimenti o meno. Ma rammenta una cosa, fai soffrire uno solo dei miei amici e te ne farò pentire amaramente!” con quest’ultima frase l’aveva davvero fulminata con lo sguardo.
Lei se n’era accorta e difatti con un po’ di timore esclamò “O-Ok, m-me lo r-ricorderò!” stavolta l’aveva fatto realmente e per questo doveva ammettere di essersi spaventata un po’.
A quel punto dovette riabbassare lo sguardo per evitare di incrociarlo ulteriormente con lei ed iniziò a pensare, ecco cos’era quella sensazione che aveva provato per cinque giorni consecutivi, non credeva che sarebbe mai potuto accadere… però tutto sommato non doveva stupirsi, era stato così buono con lei e gli aveva aperto il suo cuore, era un ragazzo così dolce e premuroso… forse era per questo che aveva finito per provare qualcosa per lui…
“Se era l’unica cosa che volevi dirmi puoi anche andare via!” le disse a quel punto Robin pronta a tornare alla sua lettura.
Tuttavia aveva sbagliato, a differenza di Sanji non voleva confessare unicamente quello alla sua “confidente”, difatti, mantenendo lo sguardo basso, rivelò “I-In verità c’è un a-altra cosa che volevo d-dirti… e r-riguarda i m-miei ricordi…”
“Ricordi?!” stranamente l’archeologa riaccese il suo interesse verso quello che voleva chiedergli “Continua!” le disse chiudendo il libro e tornando a guardarla.
“N-Non lo so neanche il motivo, ma quando cerco di ricordarmi chi sono veramente mi tornano alla mente degli strani ricordi, come se fossero immagini di una vita passata. E’ successo anche la prima volta che me l’avete chiesto…”
“Molto interessante…” la donna si toccò il mente con la mano destra, la cosa si faceva parecchio intrigante “E che tipo di ricordi ti vengono alla mente?”
“N-Non me li ricordo, s-sembra strano m-ma ogni v-volta che mi tornano a-alla mente s-spariscono subito dopo s-senza lasciare traccia…”
L’archeologa lo riteneva un caso interessante, quello che le stava accadendo poteva significare solo una cosa *A quanto pare i ricordi sono talmente dolorosi che la sua mente li butta via nel momento stesso in cui le ritornano. I casi sono due, o ha subito uno shock molto pesante… oppure è il suo subconscio che vuole dimenticare per ricominciare da capo!!*
“Sicura di non ricordare proprio niente?” insistette ulteriormente anche se sapeva che così probabilmente l’avrebbe fatta solo soffrire con vecchi ricordi…
Ciò però per fortuna non avvenne perché lei, toccandosi la testa con la mano destra e facendo una smorfia di dolore, svelò “Solo un nome…”
“Quale?”
Inizialmente non parlò, aveva il terrore di quel nominativo perché era certa che fosse la causa della sua amnesia e il solo ricordo la faceva stare male… ma forse svelarlo l’avrebbe aiutata a far capire a chi era più saggia di lei chi era in verità, per questo sempre dolorante svelò il nome “… Marcus Gray!!”
“COSA?!” sentendo quel nome si bloccò all’istante la donna, Marcus Gray, ma cos… aspetta un attimo!! E se quella ragazza fosse in realtà…
La reazione talmente improvvisa quanto eccessiva spaventò non poco la bionda, la quale le chiese “C-C’è qualcosa c-che non va?” temeva che quel nome volesse significare qualcosa di molto grave…
Ma dopo un iniziale spavento Robin cercò di non dare a vedere la sua preoccupazione e le disse “No, assolutamente no. Riguardo al nome farò qualche indagine e vedrò se riuscirò a trovare qualcosa, ora dovrei ritornare alla mia lettura se non ti dispiace…”
“Oh certo, scusa ancora se ti ho disturbato!” ormai tutto quello che doveva chiederle l’aveva detto, per cui si alzò in piedi e facendo un inchino concluse dicendo “Grazie molte ancora per l’aiuto, sei davvero gentile!” per poi allontanarsi dalla stanza dell’acquario chiudendo la porta dietro di sé.
E lasciando così da sola l’archeologa con i suoi pensieri, forse stava per venire alla luce il mistero dietro quella ragazza, le era bastato sentire l’unica cosa che ricordava, il nome Marcus Gray, per capire che quasi sicuramente doveva essere legata a questo misterioso individuo, e arrivata a questo punto forse aveva intuito la sua reale identità.
*Ora so dove cercare, se tutto va bene dieci minuti e scoprirò chi sei veramente. Stavolta non potrai nasconderti dietro la tua amnesia, Rosie Mitchell!!* fu il pensiero deciso e determinato della donna…

Alle 13:30 i due ragazzi si erano ormai decisi, volevano confessarsi rispettivamente i propri sentimenti consapevoli che dall’altra parte però non erano sicuri che venissero ricambiati, ma ormai avevano scelto e non intendevano tornare indietro.
In un attimo entrambi, dopo esser usciti quasi istantaneamente dalle porte rispettivamente della sala medica e della stanza dell’acquario, si ritrovarono sul ponte, il cuoco sopra e l’ospite sotto, solo che ancora nessuno dei due sembrava aver notato l’altro…
O almeno inizialmente “Rosie!!” al biondo bastò semplicemente abbassare la testa per vedere che la giovane era nella parte del ponte sotto a quella dove si trovava lui, meglio così, almeno non avrebbe dovuto cercare più di tanto.
Sentendo le sue parole, la ragazza voltò lo sguardo verso di lui e disse “Oh Sanji, che coincidenza stavo giusto cercando te!”
“Anch’io ti stavo cercando!” fu la sua risposta mentre scendeva le scale senza troppa fretta.
“Davvero? E come mai?” domandò incuriosita la Mitchell.
Dopo aver raggiunto la parte del ponte dove si trovava la giovane, il cuoco le si avvicinò abbastanza imbarazzato in viso ed esordì dicendole “Beh, ecco… c’è una cosa molto importante che devo dirti…”
“Sul serio?!” rimase sorpresa dall’incredibile sincronia degli eventi “Ma che coincidenza, anch’io devo dirti una cosa della massima urgenza!”
“Beh allora dilla!” era tutta una scusa per perdere tempo, nonostante fosse abituato a fare dichiarazioni d’amore a tutte le belle ragazze che vedeva quella era la prima volta che si trovava davvero in difficoltà… questa volta perché il suo sentimento era puro e sincero.
Solo che a quel punto Rosie si imbarazzò parecchio diventando paonazza in viso e al contrario di quello che si aspettasse il cuoco le disse “Ehm forse è meglio che parli prima tu…”
“N-Non so se è il caso, ciò che devo dirti è della massima urgenza e potrebbe cambiare la mia vita per sempre… forse anche la tua!” l’aveva detto abbassando lo sguardo, forse perché temeva che avesse già intuito cosa voleva dirle.
In verità non l’aveva intuito per niente, tuttavia la ragazza rimase lo stesso scioccata, e non poco dato che per lei era la stessa identica cosa “M-Ma non è possibile… a-anch’io devo dirti una cosa c-così importante!”
“Eh?!” a quel punto anche Sanji rimase a bocca spalancata… e fu allora che un sospetto enorme gli venne in mente…
Nello stesso momento anche a Mitchell venne, il fatto che entrambi dovessero dirsi una cosa talmente importante da cambiare le loro vite per sempre era fin troppo strano… non era che… non era che forse anche l’altro/a provava le stesse…
Purtroppo i loro pensieri furono interrotti quando sentirono una piccola esplosione proveniente dal cielo che attirò immediatamente la loro attenzione “Ma cos…” entrambi si voltarono verso il lato destro della nave, proveniva da lì e non riuscivano a comprendere che cosa potesse essere.
“Hai sentito anche tu?”
“Sì…” fu ciò che dissero rispettivamente il ragazzo e l’ospite, quella cosa aveva tolto dalla mente di entrambi il sospetto, sembrava quasi passato in secondo piano.
Improvvisamente Zoro, che era di vedetta sulla cima dell’albero maestro, gridò “EHI!! HO AVVISTATO UNA BARCA!!”
Sentendo quell’urlo improvviso anche i restanti membri dell’equipaggio, fatta eccezione per Robin che stranamente non si era presentata, si catapultarono sul ponte per capire che cosa stesse accadendo.
“Aggiornatemi sulla situazione!!” chiese Nami rivolgendosi a Sanji e Rosie che erano gli unici due sul ponte quando Roronoa aveva gridato.
Proprio lo spadaccino, sempre dalla cima dell’albero maestro e con un binocolo in mano, gridò verso terra “UNA PICCOLA IMBARCAZIONE CON DUE PERSONE A BORDO SI STA AVVICINANDO A NOI!! SONO STATI LORO A SPARARE UNA SFERA DI FUOCO NEL CIELO CHE E’ ESPLOSA SUBITO!!”
“Una sfera di fuoco?!?!” sentire semplicemente quella cosa accese un sospetto immediatamente nelle menti di Usopp e Luffy, c’era una sola persona al mondo che poteva fare una cosa del genere dopo gli eventi di Dressrosa.
Per avere conferma dei suoi sospetti il nasone usò i suoi occhiali da cecchino per riuscire a vedere meglio l’imbarcazione che si stava avviando verso di loro… e grazie a ciò poté vedere che c’era un ragazzo biondo che scuoteva la mano sinistra verso l’alto come per attirare la loro attenzione mentre una ragazza dietro di lui stava guidando la barca.
Il ragazzo li riconobbe all’istante e, con gli occhi fuori dalle orbite, gridò “MA QUELLI SONO SABO E KOALA!!!”
“COSA?!?!” gridarono in coro Franky, Brook e Chopper, questi ultimi due anche se non l’avevano incontrato di persona ne avevano sentito parlare.
Lo stesso valeva anche per Nami “Se non sbaglio Sabo è l’altro fratello di Luffy…”
“WOW MIO FRATELLO E’ QUI?!?!” immediatamente gli occhi del pirata col cappello di paglia divennero due stelle, non riusciva a trattenere l’emozione di rivedere ancora una volta suo fratello, e tra l’altro pareva pure che anche lui volesse incontrare proprio loro…

“Fratellone!!”
Ci vollero poco più di 10 minuti prima che la piccola imbarcazione raggiungesse la Sunny e i suoi due passeggeri venissero accolti sul ponte della nave dall’intera ciurma, inutile dire che nel rivedere il fratello il figlio di Dragon scoppiò a piangere sonoramente come quando era ancora bambino.
“Eddai Luffy, non fare così, non è che adesso ogni volta che mi vedi scoppi a piangere!” esclamò il Rivoluzionario con un sorriso sulle labbra a sottolineare che comunque trovava la cosa divertente.
Koala invece sollevò la mano in segno di saluto rivolgendosi a tutta la ciurma “Ciao a tutti!! E’ un vero piacere rivedervi!! E lo è anche conoscere voi altri!” con quest’ultima frase si stava riferendo a chi non aveva ancora avuto modo di vedere a Dressrosa.
“Chi non muore si rivede, eh?!” disse Franky col sorriso sulle labbra.
“Ma che incantevole visione!” Brook invece sembrava aver puntato la ragazza, ed anzi era già pronto a farle la sua classica domanda “Non è che mi mostrerebbe gentilmente le sue m…”
Però prima ancora di poterla fare venne atterrato da un calcio in faccia da Nami “TI SEMBRA LA DOMANDA DA FARE AD UNA CHE HAI APPENA CONOSCIUTO?!?!” in verità era normale, ma lei lo trovava sempre inconcepibile.
Mentre Zoro rimaneva in silenzio ad osservare Usopp salutò entrambi dicendo “E’ un piacere rivedervi dopo i fatti di Dressrosa, non credevo vi avremmo rivisto così presto!”
“Già, in teoria neanche noi lo pensavamo, ma abbiamo visto la vostra nave in lontananza ed allora abbiamo deciso di venire a salutarvi in modo anche da poter conoscere la ciurma di mio fratello al gran completo!” esclamò Sabo rispondendo al nasone.
Chopper allora, con gli occhi a forma di stella, esclamò “Wow il fratello di Luffy in carne ed ossa!! Che onore!!” sembrava quasi essersi dimenticato del discorso fatto poco prima a Sanji…
E parlando proprio del cuoco, quest’ultimo era in fondo al gruppo e stava osservando i due neo arrivati, più per la precisione guardava Koala, la ragazza era molto carina e su questo non c’erano dubbi… tuttavia proprio come con Nami e Robin negli ultimi cinque giorni non riusciva a fare il cascamorto con lei… forse la renna aveva ragione, forse era davvero innamorato di Rosie…
La ragazza invece sembrava quasi avere timore dei due neo arrivati, e proprio per questo si nascondeva dietro al biondo stesso con le mani appoggiato alle sue spalle e nascondendo il viso dietro la sua schiena… e il ragazzo non poté negare di essere felice di quel contatto fisico con la giovane che aveva appena scoperto di amare.
“Comunque siete venuti fin qui solo per salutarci?” chiese allora Nami dato che riteneva assurdo che due Rivoluzionari con tutto quello che c’era da fare si fossero mossi solo per conoscerli o rivedere chi avevano già incontrato.
E difatti il numero due di Dragon smentì il tutto toccandosi la fronte con la mano sinistra “Ah già è vero, me ne ero quasi dimenticato…”
“Come al solito direi…” esordì la bruna con una goccia dietro la testa.
Immediatamente Sabo mise la mano destra in tasca dicendo “In verità siamo venuti fin qui anche per farvi una domanda…” e dopo aver estratto una foto la mostrò a tutti loro chiedendo “Avete per caso visto questa ragazza? Dobbiamo trovarla il prima possibile, è una questione della massima urgenza!!”
Inutile dire che vedendo chi era raffigurata nella foto tutti rimasero a dir poco di sasso, lo stesso Zoro sollevò un sopracciglio sorpreso, quella era… era Rosie in persona!! “M-Ma cosa…” balbettò Usopp incredulo.
“E’ assurdo, proprio lei…” esclamò invece Nami.
Vedendo le loro reazioni entrambi Rivoluzionari rimasero confusi “Perché? C’è qualche problema se la stiamo cercando?”
A quel punto non c’era molto da fare, tanto prima o poi l’avrebbero scoperto per cui era inutile nasconderglielo, per questo quasi tutti si fecero da parte mettendo in primo piano Sanji dietro cui si stava nascondendo la bionda, e lo stesso cuoco era rimasto sorpreso dal fatto che la stessero cercando.
Lei, che sembrava avere ancora più timore di loro dopo quello che aveva scoperto, mise la testa in avanti facendosi vedere e chiese “S-State cercando m-me?”
Allora i due la videro e la bruna disse “Ma che sorpresa, è proprio lei!!” era rimasta sorpresa, non pensava che l’avrebbero trovata proprio sulla Sunny.
Il biondo invece era felice, erano da giorni alla sua ricerca e l’avevano trovata così presto proprio sulla nave di suo fratello, non poteva andare meglio di così “Che fortuna!! L’abbiamo già trovata!!” immediatamente rimise in tasca la foto e si avvicinò a lei porgendogli la mano “Piacere di conoscerti, io mi chiamo Sabo e sono il numero due dei Rivoluzionari!”
“E io invece sono Koala, l’assistente di questo idiota!” il fratello di Ace rimase abbastanza interdetto davanti alla descrizione che le aveva fatto l’amica, tuttavia sapeva che l’aveva detto con simpatia e per questo non se la prese.
Tuttavia quella battuta era servita anche a tranquillizzare leggermente la bionda, che sembrava ormai fidarsi di più di loro rispetto a prima, anche perché se erano amici di coloro che l’avevano ospitata sulla loro nave non potevano essere cattivi.
Immediatamente si scoprì mostrandosi a loro smettendo di nascondersi dietro a Sanji, però non dette la mano al ragazzo e si limitò a chiedergli “C-Che cosa volete da me?”
“Effettivamente come mai la state cercando?” chiese allora Luffy che aveva smesso di piangere e si era incuriosito non poco.
“Ok, allora basta convenevoli e passiamo subito al sodo!” ritirando la mano e mettendo entrambe le mani in tasca, il vice di Dragon si fece terribilmente serio e le svelò “Rosie Mitchell, ti stiamo cercando da giorni, abbiamo bisogno che tu venga con noi a Baltigo, dove sarai sotto la protezione dei Rivoluzionari. In questo momento è della massima importanza che tu sia protetta. Se dovessi finire in mani sbagliate nessuno potrebbe sapere che cosa succederebbe a tutto il mondo…”
“COOOOOOOSSSSSAAAAAAA?!?!?!” immediatamente Brook, Usopp e Chopper tirarono fuori gli occhi dalle orbite sia sorpresi che spaventati.
“Alla faccia!!” Luffy invece sembrava meravigliato dalla cosa.
“Ma non vi sembra di esagerare un tantino?” domandò allora Nami.
Sanji invece, tornando davanti alla bionda a mo’ di scudo, guardò severamente i due e disse loro “Lei non va da nessuna parte, se ha bisogno di protezione ci penseremo noi a fornirglielo!”
Koala, vedendo la situazione che si era creata, iniziò a preoccuparsi e parlando a bassa voce disse a Sabo “La situazione è grave, si sono affezionati a lei…”
“Già, non sarà semplice, ma dobbiamo convincerli…” dopo aver risposto anche lui a bassa voce alla compagna tornò a parlare sia con la diretta interessata che con tutti gli altri “So che forse non volete separarvi da lei, ma cercate di ragionare. Degli uomini senza scrupoli sono sulle sue tracce, e lei è a conoscenza di qualcosa che se finisse nelle mani sbagliate sconvolgerebbe il mondo intero. Neanche noi sappiamo di cosa, ma è assolutamente necessario che sia messa sotto protezione per la sua sicurezza ed anche la nostra!”
“Ah ma se il problema è solo questo allora non sussiste!” intervenne allora Luffy tranquillamente attirando l’attenzione dei due Rivoluzionari “Rosie ha perso la memoria, quindi qualunque sia quest’informazione nessuno potrà appropriarsene!”
“… Sempre che sia vera la storia dell’amnesia!!” improvvisamente Robin uscì dalla stanza dell’acquario con un tono estremamente serio ed un affermazione che attirò all’istante su di sé l’attenzione di tutti quanti.
“In che senso, scusa?” domandò Usopp che sembrava non aver capito.
“Che cosa stai dicendo?” anche Nami non sembrava aver compreso.
La pirata, avvicinandosi al gruppo e più per la precisione alla bionda ospite sulla nave, rispose alle loro domande dicendo “Dopo che mi ha svelato l’unico nome che ricordava ho fatto qualche ricerca ed è emersa una verità molto interessante…”
“Ehm ma di cosa stai parlando?” chiese Luffy che era sempre più confuso.
“Sto parlando di questo!!” in mano aveva qualcosa, quello che sembrava essere un manifesto, e dopo aver detto quelle parole lo mostrò immediatamente a tutti quanti… come reagirono? Beh diciamo solamente che i due Rivoluzionari furono gli unici a non rimanere scioccati, tutti gli altri rimasero a dir poco interdetti!!
“COOOOOOOSSSSSSSAAAAAAAAAAAA?!?!?!” Usopp, Franky, Chopper e Brook strabuzzarono gli occhi a dir poco senza parole.
Anche Nami era scioccata “Non è possibile…”
*Dovevo immaginarlo!* fu invece l’unico pensiero di Zoro divenuto incredibilmente serio. Sanji era quello più sconvolto di tutti “No, non può essere… la dolce Rosie…” aveva gli occhi senza pupille e stava tremando, non poteva credere che fosse…
Nel frattempo Robin, mentre la bionda aveva uno sguardo a dir poco terrorizzato, concluse il suo discorso dicendo “Tu non sei l’innocente che vuoi farci credere, non mi stupirei se la tua fosse stata tutta una montatura per entrare nelle nostre grazie… o forse sbaglio, Secondo Ufficiale dei Pirati dell’Artiglio Nero Rosie “Tritacarne” Mitchell?!?!”
Sentendo quella che era la sua vera identità la ragazza rimase ancora più interdetta di prima, non poteva credere che lei che odiava così tanti quei criminali fosse in realtà… *I-Io sono… un pirata?!?!*

“Capitano!! Capitano!!”
Nello stesso istante, su una nave parecchio grossa, un uomo stava correndo a perdifiato per raggiungere la stanza dove risiedeva quello che pareva essere il capitano dell’imbarcazione… il problema era che, non appena ebbe spalancato la porta desiderata, si ritrovò nella stessa stanza buia dove giorni prima si trovava l’uomo che stava dando la caccia a Rosie!!
E pareva essere ancora lì dato che nel mezzo dell’oscurità domandò “Cosa c’è da strillare così tanto?”
Dopo aver ripreso fiato, il neo arrivato, che pareva essere un comune subordinato, dette al suo superiore la bella notizia con un sorriso sulle labbra “L’abbiamo trovata!! Abbiamo trovato Rosie!!”
Colui che era in ombra sembrò davvero soddisfatto di quella buona notizia, erano settimane che attendeva di sentirlo dire “Eccellente, l’avete già recuperata?”
Tuttavia a quella domanda il pover’uomo iniziò a tremare, non era facile per lui dare la cattiva notizia perché sapeva che si sarebbe incavolato nero, l’unico che ormai sembrava abituato alle sue sfuriate d’ira era il suo Primo Ufficiale Javier Reed.
Però doveva farsi coraggio e per questo dopo aver mandato giù un po’ di saliva iniziò a parlare “Beh… ecco… c’è un problema…”
“E quale sarebbe?” chiese allora il Capitano questa volta con la voce alzata.
“… Ecco, vede…” aveva paura, soprattutto a causa del cambio di tono improvviso, ma nonostante questo doveva dirglielo altrimenti se l’avesse saputo dopo sarebbe stato anche peggio “Ecco… Rosie al momento si trova sulla nave dei Pirati di Cappello di Paglia, Capitano Marcus Gray!!”
Temeva che alla notizia potesse sbottare tutto d’un colpo… ed invece, dopo qualche attimo di silenzio, il diretto interessato nascosto nell’oscurità, che pareva essere nientemeno che l’unico nome che Mitchell ricordava, scoppiò sonoramente a ridere “Muahahahahahahahahahah!!!”
L’uomo lo guardò stranito perché non capiva il motivo per cui stesse ridendo, in fondo era su una nave nemica e c’era il rischio che avesse spifferato loro tutto… però il pirata non sembrava porsi questo problema, anzi con un sorrisino maligno sul volto disse “Ma brava Rosie, e così invece di fuggire hai deciso di farti proteggere da un'altra ciurma pirata, chissà quante bugie hai raccontato loro per non far saltare la tua copertura… è un vero peccato che sia stato tutto inutile…”
Dopo aver detto questo l’uomo si alzò in piedi e dopo aver preso un cappotto rosso con le spalline che era appeso al muro lo indossò all’istante senza però tirare dentro le maniche le braccia “Ed ora ti rimangono solo due possibilità, o tornerai con noi per far parte dei grandi Pirati dell’Artiglio Nero… oppure morirai!!”
Ormai il suo obiettivo era stato prefissato e per questo uscì dalla parte oscura della stanza avvicinandosi all’uomo e mostrandogli il suo volto, nonostante le apparenze sembrava un ragazzo dai corti capelli biondi, un occhio azzurro ed uno verde, una maglietta sbottonata a maniche lunghe bianca, dei pantaloni neri con una cintura viola, degli stivali marroni ed appoggiato sulle spalle il cappotto che aveva preso.
Avviandosi verso l’uscita della stanza con un sorrisino maligno sul volto concluse quella discussione ordinando al suo subordinato “Ordina al resto della ciurma di tirare fuori i cannoni e tutte le armi… è ora di andare all’arrembaggio!!!”

Con l’arrivo di Sabo e Koala è stata svelata la vera identità di Rosie Mitchell, la ragazza, scopertasi innamorata di Sanji che a sua volta ricambia i suoi sentimenti, è in realtà il Secondo Ufficiale dei Pirati dell’Artiglio Nero e Robin ha scoperto la verità grazie all’unico nome che la bionda ricorda, Marcus Gray! Il soggetto in questione è il Capitano dei Pirati dell’Artiglio Nero e sembra pronto ad attaccare la Sunny e tutti coloro che si trovano su di essa…

PERSONAGGI APPARSI:

Marcus Gray

Significato del Nome: Il nome “Marcus” proviene dal produttore discografico statunitense “Marcus Miller”, il cognome “Gray” proviene invece dall’unità di misura della dose assorbita di radiazioni del Sistema Internazionale.


Finalmente si è fatta chiarezza su parecchi misteri attorno alla storia.
Si è scoperto che Rosie non è altri che il Secondo Ufficiale dei Pirati dell’Artigli Nero, e pare pure avere una taglia sulla sua testa, e questo Robin l’ha scoperto grazie all’unica cosa che Rosie ricordava, il nome Marcus Gray, ossia il Capitano dei Pirati dell’Artiglio Nero che rivuole Rosie nella sua ciurma… riuscirà a farla tornare oppure sarà fermato dai Pirati di Cappello di Paglia aiutati dai neo arrivati Sabo e Koala?
Lo scoprirete solo nel prossimo chap ù.ù XD ;) fino ad allora l’unica cosa che posso fare è porgervi un grossissimo saluto e dirvi che ci risentiamo martedì 30 Settembre per il nuovo Capitolo della Fan Fiction dove Luffy, i suoi compagni e i Rivoluzionari si scontreranno con i Pirati dell’Artiglio Nero!! :)
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2