Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: elyvane    23/09/2014    2 recensioni
A volte le persone vengono inghiottite da una spirale di odio e vendetta, e solo l'amore e l'amicizia riusciranno a riportarle a galla.
Sasuke, ancora una volta rischia di sprofondare nelle tenebre , ma i suoi amici che non smetteranno mai di crederlo in lui , cercheranno di salvarlo. Ai, sua sorella, Akemi, sua carissima amica, il kazekage Gaara , il maestro Gai , Shikamaru ed altri personaggi partiranno per una missione di fondamentale importanza : salvare Sasuke.
Ai: Akemi guarda ... una stella cadente , esprimi un desiderio!
Akemi: Sai cosa desidero
Ai: già
Akemi: Ai, salveremo Sasuke ... è una promessa fatta a questa stella cadente!
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Madara Uchiha, Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ely&Vane: Ciao a tutti, siamo di nuovo noi ;D In questo secondo capitolo conoscerete due nuovi personaggi! Speriamo vi piacciano, poi fateci sapere che ne pensate (anche del capitolo eh ) ;)
Ringraziamo chi ha recensito e anche chi ha soltanto letto !
Buona lettura <3

***STARDUST - POLVERE DI STELLE ***

“Capitolo II, The sound of your voice: Sono qui”

Il sensitivo annuì e si rialzò ancora con il cuore in gola per riprendere la sua missione. Quindi corse verso la parte opposte da dove era arrivato. Gli alberi della foresta diventavano immagini sfocate in movimento per gli occhi del ninja che a causa della pressione spesso chiudeva. Ansimante pregava, pregava che non sbucasse proprio in quel momento un nemico, e correva, correva come se fosse stata l’ultima cosa che avesse fatto in vita sua.
Dopo alcuni minuti che sembravano interminabili  giunse a destinazione. La foresta si apriva in uno spazio vuoto, dal terreno roccioso e scosceso.
Ed era proprio lì che l’ultima dei figli di Fugaku Uchiha combatteva coraggiosamente contro un gruppo di ben cinque zetsu. La figura sebbene minuta ma sicura di sè si fiondava da una parte all’altra repentina, i capelli neri corvini fluttuavano nel vento, e due occhi rossi scintillavano come lucciole. Il sensitivo rimase inerme per un po’ di tempo a fissare il combattimento. Ai Uchiha si allontanò velocissima dal gruppo lasciando tutti confusi. E in men che non si dica sprigionò un fortissimo kiodori con la sua mano sinistra. Dopo di che si fiondò contro i nemici e in un battito di ciglia questi furono disintegrati. Ora solo la figura di Ai si ergeva in piedi , vittoriosa. Non era molto slanciata , ma sapeva farsi valere, perfettamente degna del suo cognome.
Il sensitivo rinvenne come da uno stato di choc, scosse la testa e chiamò Ai
<<  Signorina Uchiha ! C’è urgente bisogno di lei al villaggio della sabbia, la manda a chiamare il kazekage in persona >>
Ai si voltò verso di lui, con un espressione stranita , i grandi occhi, ora tornati neri, confusi, e una specie di broncio sulle labbra.
<< Gaara? >>
Ai fece eco ai suoi pensieri mentre si avvicinava con passo sicuro al ninja.
Quello senza perder tempo raccontò immediatamente l’accaduto alla ragazza.
<< … Il kazekage ritiene che sia meglio attaccare ora che è debole quel traditore >>
Non appena pronunciò quella parola, Ai lo fulminò con lo sguardo. Sebbene Sasuke fosse il “traditore di Konoha”, poteva permettersi solo lei di trattarlo male, e il fratello Itachi, se fosse stato ancora vivo …
Il ninja tremò dalla punta dei piedi fin sopra ai capelli e si pentì di quello che aveva detto. Ai si recò al centro del campo e decisa rispose
<< Sarò lì subito, ma prima devo prendere una persona >>
Dopo di che svanì nel nulla lasciando un polverone al suo posto e qualche foglia svolazzante in aria.
Il sensitivo stremato si lasciò cadere sulle ginocchia e tirò un sospiro di sollievo.
Intanto Ai si teletrasportò alle rive di un torrente che scorreva in un punto della foresta. Scorreva incurante di ciò che accadeva attorno, dei morti, del sangue. Proprio lì, insieme ad altri quattro ninja si trovava la persona per cui Ai stava ritardando la sua partenza.
Una ragazza alta, dai bei lineamenti , con lunghi e lisci capelli dorati raccolti in una coda combatteva contro uno zetsu . Si accorse quasi subito dell’amica e le chiese
<<  AI! E tu cosa ci fai qui? >>
<< Akemi, devi venire con me!>>
<< Che cosa? Non vedi che solo nel bel mezzo di un combattimento?! >>
Proprio in quel momento schivò un colpo del nemico.
<< Se non fosse importante, non sarei qui, avanti! >>
<< Ai non posso lasciare i miei compagni da soli! >>
<< Ce la faranno da soli! Io ce l’ho fatta da solo contro cinque di quei mostriciattoli! >>
<< Ai, tu sei un Uchiha … loro no! >>

Akemi era determinata a seguire le sue idee, non intendeva abbandonare i compagni. E fu per questo che Ai si vide costretta a sfoderare l’unico asso nella mano che aveva: rivelare ciò per cui era venuta.
<< Akemi … Si tratta di mio fratello.. >>
Tuttavia la ragazza dai capelli biondi non rispose, probabilmente non l’ aveva sentita e continuò come se niente fosse a schivare i colpi nemici.
Allora Ai urlò con quanto più fiato in gola aveva
<< SI TRATTA DI SASUKE!!>>
Improvvisamente a quelle parole Akemi si bloccò e un pugno del nemico la fece cadere in terra. Era come paralizzata, da quel nome, Sasuke. Non si rese conto che il nemico stava di nuovo per fiondarglisi contro ma per fortuna Ai , velocissima, lo scaraventò contro una roccia con un robusto calcio alla bocca dello stomaco. Dopo di che si voltò preoccupata a guardare l’amica. Akemi sembrava confusa e teneva le mani sulle tempie che le pulsavano freneticamente.
<< Akemi, forza dobbiamo andare >>
La ragazza dai capelli color miele riuscì soltanto a deglutire un grosso groppo in gola e tese la mano all’amica. Ai l’afferrò, andò in modalità sharingan e urlò
<< Shunji Tenso no Jutsu, tecnica del trasferimento istantaneo! >>
All’improvviso le due ragazze scomparvero lasciandosi alle spalle un nuvolone di polvere , terre e foglie secche.
Nei pochi secondi impiegati per il trasferimento , Akemi, sballottata insieme ad Ai per i meandri del tempo , riuscì a realizzare una cosa : doveva assolutamente sapere cos’era successo a Sasuke.


Ely&Vane: Speriamo vi sia piaciuto anche questo capitolo! Al prossimo <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: elyvane