Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DeborahMalik    23/09/2014    8 recensioni
Un'amicizia forte, solida e perfetta. Debby e Zayn migliori amici da 5 anni, sono inseparabili ma un giorno con l'arrivo di un ragazzo che si prenderà tutto per se Debby Zayn capirà davvero quanto vuole bene a Debby e forse anche qualche altro sentimento! Come finirà?!
Genere: Commedia, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • MAI AVERE PAURA DI PARLARE.

ZAYN.

Avevo mandato Liam a prendere Deborah in ospedale quando dovevo andarci io, ma faceva parte della sorpresa che avevo organizzato per il suo ritorno a casa insieme a tutti. Ero ellettrizzato quando continuavo a ripetere di nascondersi bene a tutti quanti e loro continuarono a ripetere che avevano capito, quando organizzavo qualcosa ero cosi, ripetevo sempre le cose per farsi che sarebbe stato tutto perfetto. Ed oltre alla sorpresa del ritorno a casa, avevo un'altra sorpresa per lei, che la lascerà a bocca aperta.
Scusami cappuccino, ma per caso il tuo amico Liam si fermerà qua da te?
La guardai male a Valery per il nomignolo, ma gli risposi lo stesso. Si, ci sarà anche lui alla festa, perchè me lo chiedi?
Era soltanto una domanda, volevo saperlo tutto qua.
Valery indossava un vestito a fiori che gli arrivava a metà coscia, ai piedi aveva dei sandali coordinati ed era truccata e pettinata molto bene, mi domandai se si fosse vestita cosi per la festa o per Liam. Cosi schiocchiai le dita per farmi guardare da lei.
Ma ti sei vestita cosi elegante per la festa o per Liam?
Valery aprì bocca scioccata per quello che gli avevo detto, ma in viso diventò rossa quindi capì che era per Liam.
Secondo te mi vesto cosi per un ragazzo? Pff, non mi conosci bene bello mio.
Infatti non ti conosco, ma per quello che vedo adesso sei rossa in viso ed hai appena mentito. 
Valery si schiarì la voce mettendosi a posto il vestito, non potevo conoscerla come la conosce Deborah, ma riconoscevo una persona che mentiva spudoramente. Valery aprì la bocca per rispondere, ma tutti quanti quando sentimmo la voce di Deborah urlare qualcosa dal pianerottolo, incomincia a urlare silenziosamente a tutti quanti di nascondersi e quando lo fecero, io mi nascosi dietro alla porta del bagno sentendo il mio cuore battere all'impazzata, era arrivata e la voglia di abbracciarla, baciarla e toccarla mi stava uccidendo. Sentì il mio cane fargli la festa e lei che lo salutava, sentì anche Liam dire qualcosa ma non capì, non mi piaceva che ci fosse lui con lei ma era l'unico modo per non fargli capire la mia sorpresa, sapevo anche che si sarebbe arrabbiata per la mia scusa al lavoro. 
BENVENUTA A CASA!
Mi spaventai anche io quando sentì le urla di tutti e il botto provocato dalla pistola dei coriandoli, mi preoccupai quando non sentì Deborah, cosi uscì dalla porta e la vidi li in mezzo al salone con le mani in faccia che piangeva, la sorpresa numero uno aveva funzionato. 
Amore mio!
La presi abracciandola stringendola a me mentre ridevo, tutti quanti intorno a noi continuarono a battere le mani e mio padre a fischiare, come se ci fossimo appena sposati. Gli tolsi le mani dalla faccia per guardarla negli occhi ma lei non lo fece, abbassò lo sguardo continuando a piangere.
Amore sei contenta della festa organizzata dal tuo fidanzato bello e sexy?
Deborah era come se non capisse quello che gli dicevo, continuò a piangere e mi misi le mani intorno al collo, mi avvicinò a lei e mi baciò davanti tutti facendo scatenare l'inferno di urla. Ricambiai il bacio mettendoli le mani sui fianchi. L'unico problema era che non la baciavo cosi da 4 giorni e la cosa, mi emozionò dappertutto, sopratutto nei jeans.
Deborah si staccò da me e mi guardò finalmente negli occhi.
Io..Odio..Le..Feste..A..Sorpresa!
Lo so, ma se stai piangendo vuol dire che ti sei emozionata, vero?
Si, ma resta il fatto che io le odio.  Disse facendomi rimanere un pò male perchè l'avevo organizzata con il cuore. Ma ti amo da morire scimmietta e grazie per tutto quanto.
Gli sorrisi e la baciai di nuovo, lei era la mia vita, il mio tutto.

 


DEBBY.

Dopo aver abbracciato tutti quanti che erano li per me, dopo aver picchiato scherzando Zayn in cucina per la sorpresa, mi avventai sul buffet con Valery che sembrò molto fuori luogo, come se fosse nervosa o disorientata. Indossava un vestito bello e un pò troppo elegante per una semplice festa in casa, ma stava davvero bene.
Stai bene Valery?.Domandai mentre riempì il piatto di plastica di salatini.
Si, sto bene e che sono un pò nervosa, tutto qua.
E perchè sei nervosa?
Valery si riempì il piatto di patatine per poi lanciare un'occhiata oltre alle mie spalle, mi girai per controllare chi aveva visto e quando vidi Liam, parlare con Zayn in un angolo di qualcosa, capì tutto quanto. Mi girai verso Valery con un sorrisetto furbo.
Non fare cosi Deby ti prego, sono nervosa e  sono vestita come una fioraia e lui non mi ha neanche notato.
Lo ha fatto invece, prima quando stavamo parlando sul balconcino non faceva altro che guardarti le gambe e forse, dovresti andare a parlare con lui non credi?
Valery scosse subito la testa diventando ancora più rossa, era strano nel vedere che ero io a dare consigli quando era sempre stata lei a darmeli con tutti i ragazzi che mi sono piaciuti.
Valery devi andarci perchè se tu starai qua a mangiare patatine lui crederà che non ti interessa cosi tanto. Vai a parlarci o giuro che te lo chiamo io!
Ci sono ancora dei dolcetti al cioccolato?
Liam si mise tra me e Valery per prendere dei dolcetti, Valery si girò dall'altra parte per non guardarlo e io sorrisi da stronza, perchè avevo in mente cosa dire e fare.
Ascoltami Liam, non che mi interessa ma per caso stai insieme ancora a..Sophia?
No mi ha mollato, perchè me lo chiedi?
No perchè una ragazza è interessata a te e vorrei fartela conoscere!
Liam sembò interessato alla mia proposta di conoscere una nuova ragazza. 
Va bene, dammi il suo numero e la chiamerò.
Non c'è bisogno del numero, è proprio dietro di te la ragazza che ti vuole conoscere.
Liam con un dolcetto in bocca si girò e vide Valery di spalle, che all'ultimo si girò rossa come un peperone mentre faceva saettare lo sguardo da me e Liam, era davvero imbarazzata ma almeno avrebbe conosciuto Liam.
Vi lascio da soli che vado a cercare il mio amore, buona chicchierata!
Diedi una pacca sulla schiena a Liam e feci l'occhiolino a Valery che mi fulminò con lo sguardo, era divertente mettere in imbarazzo le amiche. Passai tra il salone pieno di palloncini e coriandoli colorati pensando al colpo che mi ero presa per il botto, ma alla fine, era contenta di quella festa a sorpresa fatta dal mio amore che era scomparso. Andai in cucina visto che amava stare in cucina a fumare, ma non c'era, controllai il balconicino, niente. Controllai le stanza da letto delle sorelle visto che a volte lo trovavo li ad usare il computer come quando aveva prenotato il nostre weekend fuori Londra, ma niente, rimase solo la sua stanza e quando l'aprì, lo trovai seduto sul letto con la testa bassa e tra le mani aveva una specia di scatolina.
Amore tutto bene?
Con uno scatto si alzò e lanciò la scatoletta sul letto dietro di lui, come se non mi volesse fare vedere cosa c'era all'interno. Si avvicinò a me sorridendomi, ma era un sorriso quasi sforzato e la paura che avesse qualcosa, mi deprimeva.
Perchè sei qua da solo mentre in sala si stanno divertendo tutti quanti?
Volevo stare un'attimo da solo per pensare ad una cosa.
Ah..ma stai bene? Sembri nervoso o mi sbaglio?
Zayn non mi rispose e il suo silenzio mi faceva sempre più credere che aveva qualcosa, non so bene cosa visto che era un giorno bello per me e lui. Gli presi una mano abbassandomi per incontrare i suoi occhi, erano strani.
E successo qualcosa che ti ha dato fastidio?
Scosse la testa.
E allora cosa è successo? Non ti posso aiutare se non mi dici niente amore, non voglio vederti cosi in questo giorno felice per noi due.
Zayn non mi rispose di nuovo e io incominciai ad arrabbiarmi perchè stava trasformando la mia felicità con rabbia. Quando non mi rispondeva alle domande erano due i casi, la prima era che aveva paura di dirmi qualcosa per non farmi arrabbiare e la seconda, era che mi nascondeva qualcosa di importante. Volevo assolutamente sapere che diavolo aveva per essere cosi silenzioso e nervoso. Il suo pomo d'adamo andava su e giù in continuazione e nei suoi occhi, vidi che si stavano riempendo di lacrime, mi sentì morire e a momenti avrei pianto anche io.
No amore perchè stai per piangere?
Mi sei mancata in questi giorni, ho avuto paura che non saresti più tornata da me. Non volevo perderti per niente al mondo e se te ne saresti andata, ti avrei raggiunto immediatamente per stare insieme lassù.
Ecco che incominciai a piangere, non perchè mi disse che gli ero mancata ma perchè dicendomi che se fossi morta mi avrebbe raggiunto per stare con me e nessuno al mondo mi aveva fatta sentire cosi amata, era una sensazione bellissima da provare. 
Tu non mi perderai mai Zayn.
Allungai le braccia per metterle dietro al suo collo e lo abbracciai forte, le sue mani mi strinsero forte sulla schiena, come se non volesse più lasciarmi andare e io Idem, per colpa di quell'incidente, anche io provai paura di perderlo per sempre.
Era per questo che eri nervoso e silenzioso prima?
Zayn mi strinse ancora più forte e restò in silenzio, non mi aveva detto tutto quanto perchè lo sentì che era ancora nervoso e morivo dalla voglia di sapere che cosa volesse dirmi di cosi importante.
Si..

Hola! Allora che ve ne pare del capitolo? E Zayn..davvero voleva dire solo questo a Deborah?
Aggiornerò a 5 recensioni, un bacio da Debby Xx


























 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik