Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: I promise    23/09/2014    0 recensioni
Lavinia. Bellissima donna italiana, ora aristocratica donna inglese vedova del conte inglese Christopher Knight. Sola, triste, infelice. Una vita senza senso le se spalanca davanti. Un futuro muto e la presunzione di non poter più innamorarsi. Ma lei sa cosa significa un cuore che palpita d'amore. Sarà Max a rapire il suo cuore.
Genere: Drammatico, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Guerre mondiali
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Signorina... Signorina! Simon è di nuovo qui a ricordarmi di esistere.

Mi riprendo e decido di posticipare la data della mia morte.
'' Arrivo'' sussurro, quasi sottovoce ancora intorpidita dal freddo e dalle convulsioni, avvenute durante la mia lunga immersione nella vasca di rame.
Mi vesto velocemente e vengo attratta da un rumore in fondo alla via centrale del cortile; un carro, pare sfrigolare sul selciato.
Mi dirigo verso la scalinata di marmo, fedele al tempo, con il compito gravoso di reggere la grande abitazione e i miei passi veloci, carichi di un'anima troppo pesante. E proprio in fondo ad essa sento rieccheggiare dei passi decisi e la voce di Simon che, dolce mi chiama. '' Signorina Lavinia abbiamo un ospite.''
Inspiro, pronta a scorgere il nuovo arrivato e la novità che l'ha seguito in questo lungo viaggio verso il castello del conte Knight.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: I promise