Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: nancyiry    05/10/2008    1 recensioni
Ciao a tutti ! Sono Nancyiry. Avevo già pubblicato questa storia,ma l'impaginazione non era un granchè.adesso ho capito come fare per impaginarla bene sul sito, quindi la lettura sarà molto più piacevole.Per chi non l'avesse letta in precedenza, questa storia parla di amicizia, di amore e, in generale, di due ragazzi che crescendo insieme, superando delle avversità e conoscendosi scoprono quali siano le cose davvero importanti nella vita. Se Naruto avesse una sorella ? Se a Sasuke questa ragazza stesse simpatica ? Be', se vi ho incuriositi, leggete e recensite ! Ciao by Nancyiry
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO N° 38

Nancy e Sasuke erano tornati al loro villaggio da otto mesi, ormai e avevano ripreso a vivere come ai vecchi tempi.

Ora, entrambi erano ninja di Konoha e nonostante qualcuno non si fidasse ciecamente di loro, molte altre persone, la maggior parte li avevano perdonati.

Per Sasuke e Nancy, però era strano vivere in due case diverse, visto che da quando avevano dodici anni avevano vissuto insieme, infatti, una sera, quando i due ragazzi si incontrarono…

“Nancy…Vorresti venire a vivere a casa mia ?”, le domandò Sasuke.

“Dici sul serio ?”, gli domandò la ragazza felice.

“Certo.”, le rispose il ragazzo.

“Se per te non è un disturbo va bene. Oppure potresti venire a casa mia e di Naruto.”, gli propose Nancy.

“E sopportare quella Testa Quadra ventiquattro ore su ventiquattro ? Non ci penso proprio !”, le rispose lui riferendosi a Naruto.

Nancy rise e poi gli disse: “E va bene. Allora vengo.”

Il giorno dopo, Nancy si trasferì a casa di Sasuke, dove, molto spesso, Naruto e Sakura andavano a trovarli.

Nel frattempo, al villaggio si formarono delle coppie: Naruto e Sakura, Kiba e Hinata, Neji e Ten-ten, Shikamaru e Ino.

Passò qualche anno e quando Nancy ebbe 24 anni e Sasuke 25, una sera, a casa Uchiha…

“Nancy, mi vuoi sposare ?”, le domandò Sasuke mettendosi in ginocchio davanti a lei.

Nancy, che stava leggendo un libro in giardino, lo mise da parte e guardò il ragazzo sorridendo.

“Dici sul serio, Sasuke ?”, gli domandò la ragazza emozionata.

Il ragazzo, avvicinandosi le disse: “Vorrei che restassi al mio fianco per tutta la vita, Nancy.”

Nancy, ancora più emozionata e felice, gli rispose: “Anch’io voglio averti al mio fianco per tutta la vita.”

Sasuke sorrise e, dopo essersi alzato la baciò.

Dopo pochi giorni, la notizia divenne di dominio pubblico e tutto il villaggio ne parlava.

Intanto, Sasuke continuava ad andare in missione con altri ninja, tra i quali, il più delle volte c’era Naruto con lui.

Mentre Nancy lavorava all’ospedale del villaggio come ninja medico con Sakura e Ino e, a volte andava anche in missione.

Durante una missione a cui parteciparono solo Naruto e Sasuke, il biondo ne approfittò…

“Allora, quando vi sposate ? Avete deciso il giorno ?”, gli domandò Naruto curioso.

“Testa Quadra,smettila. Siamo in missione.”, gli rispose seccato Sasuke.

“E dai, dimmelo Sasuke ! In fin dei conti, si tratta di mia sorella e del mio migliore amico; è normale che voglia saperlo !”, protestò Naruto.

“Hai deciso di farmi il terzo grado ?!”, gli rispose acido Sasuke.

“E dai !”, si lamentò Naruto.

“E va bene ! Ci sposiamo il 26 marzo. Contento ?”, gli disse Sasuke sperando che questo bastasse a zittire l’amico.

Naruto stette un attimo in silenzio, poi, in tono serio, disse: “Sasuke, so che non lo faresti mai,ma ricordati che se dovessi ferire mia sorella, non la passerai liscia.”

Sasuke lo guardò stupito.

Naruto non aveva mai usato quel tono con lui.

Il moro sorrise e pensò E’ normale. E’ sua sorella; è giusto che si preoccupi.”

“Non preoccuparti, Naruto. Tengo a Nancy più della mia stessa vita.Non le farei mai del male.”, gli disse seriamente il moro guardando gli occhi azzurri dell’amico.

Naruto, guardando gli occhi di Sasuke capì che il ragazzo non mentiva e gli disse scherzando: “Meglio per te !”

“Naruto.”, lo chiamò il moro.

“Sì ?”, gli domandò il biondo voltandosi.

“Sei un buon fratello. Nancy è fortunata ad averti.”, gli disse Sasuke prima di proseguire la sua corsa.

Naruto stette un attimo a guardarlo e sorridendo pensò Anch’io sono fortunato ad avere Nancy come sorella e te come fratello ! “ , e raggiunse il moro.

Quando Naruto e Sasuke tornarono dalla missione, ognuno andò alla rispettiva casa dove trovarono uno, Sakura e l’altro Nancy ad attenderli…

Il 26 marzo arrivò presto e, a Villa Uchiha si tenne il matrimonio di Nancy e Sasuke.

Fu una bella festa a cui vennero invitate molte persone.

Dopo qualche mese, Nancy si accorse di essere incinta e lo disse a Sasuke.

Una sera, quando il ragazzo tornò da una missione trovò Nancy ad aspettarlo.

“Nancy, che ci fai ancora sveglia ? E’ successo qualcosa ?”, le domandò preoccupato il ragazzo.

“Sasuke…sono incinta.”, gli rispose semplicemente la ragazza arrossendo.

Sasuke restò un attimo stupito, poi, quando ebbe realizzato quello che gli aveva detto Nancy, si sedette accanto a lei e le chiese felice: “Ma è fantastico ! E sai già se è maschio o femmina ?”

“Lo vuoi sapere ?”, gli domandò la ragazza sorridendo.

“Sì.”, le rispose lui.

“Sono due gemelli. Un maschio e una femmina.”, gli disse lei felice.

“E’ fantastico ! E sai già quando nasceranno ?”, le domandò il ragazzo emozionato.

“Verso la fine di dicembre,ma questo non si sa mai con certezza.”, gli rispose la ragazza.

Sasuke la guardò felice e, accarezzandole i capelli le disse: “Mi hai reso la persona più felice del mondo. Prima perché mi hai sposato e ora perché mi dai due fantastici bambini. Ti amo, Nancy. Non sai quanto sono felice !”

“Ti amo anch’io.”, gli disse la ragazza.

Dopodiché, Sasuke la baciò.

Nei mesi che vennero, Sasuke cercò di partecipare solo alle missioni in cui non ci si doveva allontanare troppo dal villaggio e, proprio in quel periodo istituì il Corpo di Polizia e ne divenne il capo, esattamente come suo padre. In questo modo, il ragazzo potè stare accanto a Nancy.

Man mano che si avvicinava la data della nascita, Nancy stava sempre peggio.

La ragazza, infatti vomitava molto spesso durante il giorno e, durante l’ultimo mese, Sasuke era sempre con lei, premuroso come un neo-papà…

La sera dell’ultimo dell’anno, Nancy e Sasuke erano andati a festeggiare con i loro amici: Naruto, Sakura, Kiba, Hinata, Neji, Ten-ten, Shikamaru, Ino, Choji, Rock Lee, Kakashi, Gai…

Nel bel mezzo della cena…

“Sasuke…”, sussurrò Nancy in modo che solo lui potesse sentirla,ma, evidentemente la sentirono tutti perché calò un silenzio improvviso.

“Cosa c’è ?”, le domandò il ragazzo preoccupato vedendo l’espressione di Nancy.

“Stanno per nascere.”, gli disse Nancy con un filo di voce.

“Ok. Andiamo in ospedale. Pensi di farcela ?”, le chiese Sasuke agitato e aveva già preso in braccio Nancy.

La ragazza annuì e Sasuke partì di corsa verso l’ospedale. Ovviamente, Naruto e company si precipitarono all’ospedale al seguito di Sasuke.

“Bene. Lei resti fuori e non si preoccupi.”, gli disse un’infermiera mentre lei e altri medici portavano Nancy nella stanza operatoria.

Sasuke non potè far altro che sedersi e aspettare.

Non preoccuparsi…facile a dirsi ! “ , pensò il ragazzo nervoso.

Nel frattempo, nella stanza operatoria c’erano anche Tsunade e Shizune.

“Tranquilla, Nancy. Andrà tutto bene e poi, sembra che questi due abbiano una gran voglia di uscire.”, la rassicurò Tsunade.

Intanto, nella sala di attesa arrivarono Naruto e company.

“Come sta ?”, gli domandò subito Naruto.

“Non lo so. L’hanno portata dentro ma non mi hanno fatto entrare.”, gli rispose Sasuke ancora più preoccupato di lui.

“Dai, Sasuke. C’è anche Tsunade. Vedrai che tra poco saranno qui.”, gli disse Sakura.

Dopo circa 40 minuti di attesa, dalla sala operatoria uscirono due infermiere e ognuna aveva tra le braccia un neonato.

“Allora, chi è il padre ?”, chiese una delle infermiere vedendo tutte quelle persone.

“Io.”, disse Sasuke e si avvicinò.

UN’infermiera gli mise tra le braccia una bambina e gli disse: “Complimenti ! Sono due bambini bellissimi !”

L’altro neonato venne dato a Naruto visto che era il fratello della madre.

“Nancy come sta ?”, le chiese Sasuke preoccupato.

“Non si preoccupi. Durante il parto si è stancata, così le abbiamo dato un calmante. Ora sta dormendo.”, gli rispose l’infermiera.

Poco dopo, infatti uscì un lettino spinto da un’infermiera sul quale era distesa Nancy che dormiva tranquillamente.

L’infermiera portò Nancy in camera e Sasuke e tutti gli altri andarono lì.

Dopo due ore, Nancy si svegliò.

“Nancy !”, la chiamò Naruto e l’abbracciò felice.

“Ah…Naruto, lasciami.”, gli disse siccome il fratello la stringeva troppo.

“Togliti, Testa Quadra. E’ ancora debole.”, gli disse Sasuke allontanando Naruto dalla sorella.

“Sasuke…ma i bambini ? Stanno bene ?”, gli chiese Nancy agitata.

“Sì, stai tranquilla.”, le rispose Sakura, poi, avvicinandosi con Ino le misero i due gemelli accanto.

Nancy, vedendo i due bambini, fu felicissima.

“Allora, come li chiamate ?”, domandò loro Ten-ten.

Nancy e Sasuke si guardarono, poi la ragazza disse: “Keyra e…”

“Sasukino !!!!”, esclamò Naruto.

Tutti scoppiarono a ridere tranne Sasuke che iniziò a rincorrerlo con istinto omicida.

“Comunque, il maschietto si chiamerà Denny.”, concluse Nancy.

Infatti, quelli erano i nomi che lei e Sasuke avevano già deciso in precedenza.

Poi, Naruto e company se ne andarono lasciando la famiglia Uchiha, ora composta da quattro elementi, in pace.

“Sei stata bravissima.”, le disse dolcemente Sasuke accarezzandole i capelli e guardando prima Nancy e poi i bambini.

“Grazie per essermi stato vicino.”, gli disse Nancy e si addormentò ancora, troppo debole.

Due giorni dopo, Nancy e i bambini tornarono a casa, dove Sasuke aveva preparato le stanze dei figli con l’aiuto di Naruto.

Un anno dopo, Sasuke e Nancy erano ormai due perfetti genitori e i loro due bambini erano il ritratto della salute.

Keyra aveva i capelli e gli occhi identici a quelli del padre e aveva lo stesso carattere della madre.

Denny aveva gli occhi verdi e i capelli biondi come sua madre e il carattere di suo padre.

Nancy e Sasuke vivevano felici.

Poco dopo, verso marzo inoltrato, si sposarono Naruto con Sakura,Kiba con Hinata, Neji con Ten ten e per ultimi, Shikamaru con Ino.

Passò un altro anno…

Tutto sembrava procedere bene fino a quando, una sera, Nancy andò ad aprire la porta di casa e si trovò davanti…Itachi !

Sasuke, che passava di lì per caso si avvicinò a Nancy.

“Cosa ci fai qui ?”, gli chiese Sasuke gelido.

“Devo spiegarvi molte cose. Perché non venite dall’Hokaghe,tanto sto andando lì.”, gli rispose Itachi in tono mesto.

Sasuke, anche ignorandone il motivo acconsentì, poi disse: “Nancy, tu resta qui…” è meglio non fidarsi troppo…”, pensò poi.

Nancy, intuendo la preoccupazione del marito annuì e tornò in casa, dai suoi figli che l’attendevano in cucina guardandola incuriositi.

Nel frattempo, i due fratelli Uchiha andarono dall’Hokaghe, dal quale Itachi confessò di aver fatto tutto ciò che aveva fatto solo a causa di Madara (il capo dell’organizzazione Alba) e, dopo aver confessato, il maggiore degli Uchiha venne processato e, solo per miracolo non venne condannato a morte.

Da quel momento in poi, anche il terribile Itachi Uchiha iniziò a comportarsi normalmente e tornò ad essere un ninja di Konoha a tutti gli effetti.

Alla fine, Itachi venne perdonato anche da Sasuke, così potè conoscere i suoi nipotini che lo presero subito in simpatia.

Per quanto riguarda Nancy e i suoi amici continuarono a vivere felici al villaggio della Foglia, che non avrebbe mai avuto fine…

FINE !!!!!

ECCOCI ARRIVATI ALLA FINE DI QUESTA STORIA ! RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE L’HANNO LETTA !!! CIAO A TUTTI BY NANCYIRY !

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: nancyiry