Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    23/09/2014    2 recensioni
| Raccolta/Mini-Long | Trunks/Nuovo Personaggio | Dedicata a Rowan936 |
[Estratto]
Trunks era rimasto imbambolato a fissare quella rossa, tutto fuoco, che aveva come migliore amica.
Kimiko si voltò a guardare il viso del ragazzo, con le sue cinque dita stampate sulla sua guancia, cominciando a ridere senza riuscire a fermarsi.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Trunks
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





| Raccolta/Mini-Long | Trunks/Nuovo Personaggio | 10. Grazie, amore mio | Part Ten |




 

Grazie, amore mio |10. Part Ten

 

«Ecco a lei, signor Brief.»
«Grazie mille!»
Il negoziante gli diede il resto e Trunks fece un largo sorriso.

Sarebbe diventato papà di una bellissima bambina.
Più felici di così?
«Sono sicuro che questa culla le piacerà molto, signor Brief.»
«Sì, Kimiko sarà felicissima della mia sorpresa. Sono un ottimo attore.»

Ne sei sicuro, Trunks?


 


 

****



 

Nemmeno il tempo di entrare in casa, con il grosso pacco in mano, che Trunks si scontrò con la sua adorabile moglie.
Lei lo guardò inferocita, Vegeta lo guardò truce – accostato alla porta – e il presidente della Capsule Corporation si ritrovò confuso.
«Perché avete quelle facce? Che è successo?»
Pronunciò guardando la moglie ed il padre.
«Hai il coraggio di chiedermelo? Ti avevo appena detto che ero incinta di una bambina e tu SEI SCAPPATO, senza dirmi nulla.»
Kimiko era furiosa e Trunks si stava trattenendo dal...ridere?
«Su entra dentro, devo farti vedere cosa ho comprato quando sono scappato
Pronunciò entrando in casa, poggiando il pacco sul pavimento, aprendolo e mostrandole una bellissima culla.
Kimiko guardò incantata quella meraviglia e Vegeta sorrise – senza farsi vedere – e se ne andò in silenzio.
La donna dai lunghi capelli rossi si avvicinò a lui, gli mise le braccia intorno al collo e lo baciò sulle labbra.
«Grazie, amore mio.»
Pronunciò felice tra le braccia del suo saiyan.

 

 

 
















 


Salve a tutti! SONO IN RITARDO ç__ç
Eccomi con un nuovo capitolo tutto Kimiko/Trunks senza la partecipazione attiva (?) di Vegeta.
Ho voluto evitare intromissioni di un terzo incomodo ;)
Questa Raccolta è dedicata alla mia carissima nipotina Rowan.
Non ho altro da dire, se non ringraziare chiunque continui a seguire questa Raccolta.
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto, Nede.
 
 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede