Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: GinBlackOrganization    05/10/2008    1 recensioni
Gin, Vodka, Chianti, Korn si sono incontrati, sembra abbiano intenzione di uccidere un pezzo grosso, ma l'FBI è a conoscenza dei loro piani...
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 05

 

Ore 05.45

 

“Vodka, nella mia auto c’è uno di quei cosi della CIA, quelli per rintracciare le password nei vari soft ware, vediamo di entrare nell’agenda di questo black berry in fretta”

“Te lo prendo subito capo”

“Te Chianti” Disse Gin altezzoso “Vedi di trovare lo spazio dove infilare il cavo nel black berry, fai una cosa veloce”

“Certo Gin, faccio subito”

Korn te intanto fai una ronda, guarda che non si sia intrufolato nessuno in questo capannone”

Korn fece sì con la testa e si mise ad ispezionare la zona circostante.

“Eccolo capo, l’ho trovato, era nel cruscotto”

“Bene, Chianti hai trovato lo spazio per il cavo”

“Sì dovrebbe essere questo”

“Bene procedete”

Vodka infilò il cavo nel black berry e subito il display di questo si illuminò.

“Ora cosa devo fare? Aspetto che mi rintracci la password capo”

“Certo, e te Chianti aiuta Korn a fare la ronda, tra poco otterremo informazioni top secret, dobbiamo essere sicurissimi che non ci ascolti nessuno, se vedi anche solo un ombra, non esitare, spara”

“D’accordo Gin”

“Te Vodka hai trovato la password?”

“Sì era una composizione semplice. Composta da 6 numeri, ma che diavolo?!? Si è rotto il macchinario per rintracciare la password!!

Gin guardò Vodka, e con un lieve sorrisetto disse: “Immaginavo, si tratta di un black berry in cui è scritta la vita privata del nostro obbiettivo, un personaggio davvero importante, avrà di certo un sistema di sicurezza infallibile e nuovissimo, scommetto che si tratta di uno di quelli che inviano un segnale ad infrarossi che distrugge qualsiasi macchinario dotato di alta tecnologia nei paraggi, guarda nei sedili posteriori della mia auto Vodka, troverai una scatola nera, a chiusura ermetica, aprila e prendi il congegno per rintracciare la password, infatti il segnale infrarossi non avrà di certo potuto oltrepassare la chiusura ermetica”

“Sei davvero un genio capo” Disse Vodka con aria incredula.

“Muoviti a prendere quell’affare”

Vodka portò la scatola a Gin che la aprì e tirò fuori un secondo congegno rintraccia password, lo collegò al black berry, e compose la combinazione molto velocemente, il black berry aprì l’agenda…

 

Ore 05.55

 

Merda” Disse Jodie “Non ci voleva, la nostra ricetrasmittente si è rotta, mesi e mesi di duro lavoro andati a puttane”

“Non disperare Jodie, non è stata colpa tua, chi immaginava che quel black berry potesse avere un sistema di sicurezza tanto all’avanguardia, insomma oltre a distruggere il loro congegno rintraccia password ha rovinato anche la nostra ricetrasmittente, infatti si sente poco e niente”

Disse Black, mortificato.

“Che sfiga!! Eravamo quasi riusciti a catturarli, ci sarebbe bastato capire dove sarebbero andati e a che ora si sarebbero ritrovati per compiere l’omicidio…oltre a ciò ho impiegato mesi a seguire Chianti per poter scoprire maggiori informazioni, e appena scopro che l’organizzazione si riunisce, il mio lavoro viene distrutto da uno stupido sistema di sicurezza di un black berry, la mia radiotrasmittente applicata sull’auto di Chianti non è servita a nulla…”

Gridava Jodie fuori di se.

“Già, ma qualcosa si sente…magari analizzando dopo quel poco che si sente al computer avremo qualche informazione”

“Lo spero, perché se no saremmo sfottuti, ed oltre ciò un'altra vita umana sarà stroncata da quelle persone, però abbiamo le prove che attestano l’omicidio del segretario Hiundai a quelle persone, questo è stato registrato dalla ricetrasmittente, e potremmo usarlo per metterli in prigione”

E te pensi che sarà semplice incastrarli? Non sappiamo nemmeno bene quali siano le loro facce, sappiamo solo i loro nomi in codice, l’unica possibilità era quella di arrivare a sapere dove si sarebbero ritrovati per compiere l’omicidio e coglierli con le mani nel sacco, ma come ho gia detto, forse non siamo del tutto senza speranza, siamo l’FBI abbiamo dispositivi in grado di poter analizzare perfettamente quello che la nostra ricetrasmittente sta ascoltando”

 

Ore 7:35

 

“Bene, ore porta questo nastro al laboratorio Jodie ed analizzane il contenuto col pc

“Vado signor Black e speriamo in bene”

Jodie analizzò l’intero contenuto della conversazione dal punto in cui l’audio era rovinato, il computer rintraccio le seguenti parole:

 “Ore 16.00 il ostro obbiettivo scende dall’aerepl…”

16.15 PIANO A…”

“Omicidio perfetto…”

“PIANO B e PIANO C…”

 

Jodie fece una smorfia di paura, aveva capito prese il cellulare e chiamò il signor Black.

“Signor Black, so chi vogliono uccidere e forse ho un orario”

“Bene, dimmelo”

“Allora risulta che tutta l’operazione avrà inizio dalle 16.00 in poi, ovvero dall’ora in cui un individuo atterrerà, signore sa che oggi alle 16.00 all’aeroporto di Tokio atterrerà il presidente degli Stati Uniti D’America”

“Non è possibile, l’organizzazione chiamava il segretario Hiundai, mentre invece il segretario del presidente degli USA si chiama Stevens, a meno che non si trattasse di un nome in codice applicato a quel cadavere…”

“E’ certamente così, e in più parlavano di un piano A alle 16.15 e anche di piano B e piano C”

“Sicuramente almeno 1 dei 3 piani, sempre che si tratti solo 3 piani, sarà effettuato dai Chianti e Korn, che sappiamo essere 2 cecchini, per cui organizziamoci in modo tale da poter presidiare ogni tetto di ogni edificio, e non dimentichiamo, il governo giapponese non sa che noi dell’FBI stiamo operando sul suo suolo per cui dovrà essere fatto tutto nella massima segretezza”

 

Ore 16.00

 

Il presidente scende dall’aereo…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: GinBlackOrganization