Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    23/09/2014    6 recensioni
J2 Quanto a lungo si può centellinare una notte? Quella in cui si sperimenta di tutto e si scoprono passo passo nuove cose? Quella in cui sei disposto a mettere in dubbio persino te stesso?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella mente di Jensen si ammucchiarono mille pensieri diversi. Ogni nuovo tassello del puzzle, ogni ricordo che andava a pescare nella sua memoria per confrontarlo con le parole di Jared portava con se cento dubbi, mille cause e mille effetti.

Jared assisteva tacito alla corsa nel passato del compagno. Si sedette, si calmò, lo guardò.

Rivide in quegli occhi smarriti e nella fronte sudata tutto ciò che lo aveva sempre legato a Jensen.

C’era poco da fare, era una mamma chioccia.

E poco c’era da pensare, non poteva davvero arrabbiarsi con lui. Poteva provare fastidio, poteva sentirsi trascurato, ma non poteva arrabbiarsi.

Jensen alzò il volto, guardò negli occhi Jared, sorrise.

-Sai credo che tu abbia ragione. Siamo sempre stati amanti, solo che non lo abbiamo mai saputo.

-Sei tu che non l’hai mai capito.

-Già. Non potrei rimediare?

-Potresti.

-Dovrei.

-Dovresti.

Inesorabilmente, i loro corpi si avvicinarono, imitando ciò che i loro cuori avevano già fatto da tempo.

-Solo sii un po’ più.. collaborativo. Siamo in due Jensen, siamo entrambi protagonisti.

-Come sul set?

-Meglio che sul set.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees