Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lakendra Oakes    23/09/2014    0 recensioni
Lettere tra il primo e secondo anni dei protagonisti della FF Quel che non sapevi di Harry Potter e la Pietra Filosofale
Genere: Comico, Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara Rebecca,
come stai? Alla fine come hai deciso di trascorrere le vacanze estive? Io come sempre, le passerò rinchiuso alla Tana (nome affettuoso usato per casa mia) con tutta la tribù Waesley.
Però in questa stagione, il panorama è favoloso perché i campi di grano che circondano la casa hanno il colore dei tuoi capelli…
In casa c’è un fermento spropositato, poiché Charlie (il maggiore dei miei fratelli) è ritornato a casa, sai lui vive in Normandia dove alleva draghi! Dovresti vedere quante cicatrici ha, altro che Potter!
Ma c’è anche dell’altro, mamma è indaffarata a preparare le cose in vista dell’ingresso ad Hogwarts della mia unica sorellina, Ginny.
E, come se tutto questo non bastasse, la famiglia è abbastanza sottosopra anche perché George, tornato da scuola non avuto niente di meglio da fare che avvisare tutti che si è preso bene per la tua amica Serpeverde! Dovevi vedere la faccia di mio padre! Quado poi Ron ha aggiunto che Divine è la migliore amica di Malfoy per un pelo non si strozzava!
Non vedo l’ora di ricevere una tua risposta
Un abbraccio,
Fred

 

Caro Fred,
Io sto bene, ti ringrazio. Passerò le vacanze estive soprattutto a casa, però ad Agosto andrò in Bulgaria con mia madre e passerò un po’ di tempo con mio padre e con Viktor.
Interessante che tuo fratello allevi draghi, sarebbe bello conoscerlo un giorno. Avrei un sacco di domande da fargli.
Non sapevo avessi anche una sorella più piccola. Se ha bisogno di una aiuto con i compiti del primo anno la potrei aiutare.
Per quanto riguarda George e Divine, beh sono affari loro. Come sai non mi interesso di questo genere di cose.
Saluti,
Rebecca.

 

Cara Rebecca,
ero certo che mio fratello Charlie ti avrebbe affascinato! Se ti va puoi venire alla Tana quando vuoi, te lo presento volentieri. Potresti farlo magari prima di partire per la Bulgaria, che ne dici? Così ne approfitto anche per rivederti, inizi già a mancarmi e Settembre è così dannatamente lontano…
Inoltre ho parlato così tanto di te in casa che ormai ti conoscono tutti, mamma in particolare ci terrebbe a conoscerti.
Fammi sapere se riesci a venire!
Un abbraccio,
Freddy

 

Caro Fred,
Non so esattamente come prendere questo tuo invito. Comunque mi piacerebbe poter venire, però per motivi logistici non potrò. Magari un altro anno.
Quest’estate penso che studierò tutto il tempo per portarmi avanti con lo studio in modo tale da scegliere nuovi corsi.
Spero tu passerai un buona estate, arrivederci a Settembre.
Rebecca.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lakendra Oakes