Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirections smile    23/09/2014    1 recensioni
Non sempre le scelte che facciamo nella nostra vita, hanno un riscontro positivo, anzi raramente lo hanno. Ma a volte anche se il destino ci scombussola la vita, questa ci apparrà persino migliore.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimasero in quella posizione loro due e anche tutta la sala, era come se il tempo si fosse fermato. Louis fece un po' da radiocronaca, incitando, seppur a bassa voce sia Natie che Niall.
Troppi pensieri, troppe emozioni tutte in una volta, si fecero spazio nella mente e nel cuore di entrambi. Natie era totalmente combattuta da quella situazione, sentiva di provare qualcosa di molto forte per Niall; era tutto cio' che lei aveva cercato di perdere, o meglio di dimenticare in questi anni appena trascorsi. Niall invece pensava che averla davanti, fosse la miglior cosa dopo tutto questo tempo, aveva voglia di parlarle, di baciarla, di abbracciarla, di tornare quelli che erano una volta. Tutto questo era pero' una fantasia di Niall, perchè Natie non era della stessa idea, anzi era lei che si ostinava a non volerlo. In fondo il suo cuore non aspettava altro, da due anni, amava quando Niall la coccolava, le piaceva affondare la testa sulle sue spalle, le piaceva essere cio' che erano prima. Forse il risentimento per quanto accaduto tempo fa, o prettamente l'orgoglio aveva la vittoria sull'amore di Natie, o semplicemente il fatto di non essere pronta. Tutto questo impaurii Natie, che decise di liberarsi dalla presa di Niall, per poi fuggire lontano, lontano dalla persona, o meglio dalle persone alla quale non sarebbe mai dovuta fuggire.
Niall rimase stupito da quanto fosse appena accaduto, ma non si diede per vinto. Aveva capito che se voleva realmente una cosa, doveva lottare per ottenerla. Eh bè, Natie era tutto cio' che voleva. Aveva capito che lei si sentisse insicura, spaventata, perchè era quello che aveva provato anche lui. 
<< E no, stavolta non mi sfuggi.>> Disse Niall, per poi cercare di trovare Natie, e Louis aggiunse: << Sia ringraziato il cielo.. Finalmente l'ha capito!>> E si avvicinò alla finestra che dava sullo spiazzale, insieme ad Emy per osservare la scena, qualora fosse accaduto qualcosa.
Ma mentre Natie stava scappando via da Niall, voltatasi indietro per controllare che lui la seguisse, inciampo' e cadde nell'enorme piscina della maestosa stanza del ricevimento. Lei già si era arresa, senza cercare di lottare per risalire in superficie. Le torno' subito in mente l'episodio che le successe a mare, molti anni prima, ancora una volta era in balia del destino.
Niall continuò a cercarla, ma non riuscì a trovarla. Urlò il suo nome, ma nulla di lei neppure una traccia. Si voltò verso la piscina, e vide emergere e sprofondare qualcuno velocemente, poco basto' a fargli capire che si trattasse di Natie. 
<< Oh cavolo.>> Affermo' Niall, per poi levarsi velocemente la giacca, ed entrare in acqua.
Non appena fu dentro, prese Natie e la fece avvicinare nel punto in cui lei riusciva a toccare.
<< È tutto apposto, ci sono io qui con te.>> Disse Niall, cercando di tranquillizzare Natie, che aveva il cuore che le batteva a mille, e tossiva per l'acqua che aveva ingerito involontareamente. Lei annuii con la testa, stringendo Niall tra le sue braccia, averlo accanto era quello che voleva, e finalmente l'aveva capito.
Senza troppe esitazioni, Niall prese tra le mani il viso di Natie, e la baciò, e questa volta Natie non si ritirò dal farlo, anzi continuò a farlo. 
<< G-grazie.>> Disse Natie, tremando ancora per quanto fosse successo.
<< Tranquilla... Mi sei mancata tantissimo, poi così, con questi capelli sei fantastica, anzi sei sempre fantastica.>> Rispose Niall, esponendo perfettamente il suo pensiero, che fecero tornare il sorriso a Natie.
<< Grazie mille, e vedi che sei tu fantastico.>> Sussurrò Natie, mentre si trovava "fronte contro fronte" con Niall. Avevano ritrovato entrambi la felicità, ma ancora bisognava scoprire la storia di Marsha e Phil, visto che entrambi difendevano la propria innocenza. Natie guardò il cielo, che anche se era coperto da nuvole, ogni tanto emergeva qualche stella, insieme alla Luna, in tutto il suo splendore, e sorrise.
<< Cosa ti ricorda?>> Disse Niall, guardando anch'egli in alto, Natie annuii con la testa.
<< Non potrò mai dimenticare il giorno più bello della mia vita. >> Rispose Natie, sembrava passata solo qualche ora, anzi minuto, ma invece erano passati quasi tre anni, da quando si erano messi insieme. In un certo senso fu come se non si fossero mai lasciati, perchè l'amore che nutrivano l'uno nei confronti dell'altro, cresceva ogni giorno sempre più. Ma adesso? Erano tornati insieme, o c'era bisogno di tempo, e far rivivere tutte le emozioni di tre anni prima?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirections smile