Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: keli    05/10/2008    2 recensioni
Sakura Haruno è un ex giocatrice della famosa squadra giovanile di calcio, i "Konoha's".Ma dopo un infortunio a seguito di una partita, si ritira, trasferendosi in una nuova città, per dimenticare il suo passato, e non solo il calcio.Ma il destino è sempre in aguato.Nella nuova scuola incontrerà delle giovani promesse del calcio.Da allenatrice dovrà portare i giovani "Jinjokui" al sogno più grande:La Coppa del campionato.
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fastidio fastidio fastidio.Questo ruolo mi da solo fastidio.Ma non posso non voler vedere se quegli scolaretti non siano dei veri campioni..


“Sakura-chan!Sakura-chan!”la voce di Naruto mi arriva lontana e appannata.O kami smettila di urlare, che mi fa male la testa!Sbatto le palpebre cercando di mettere a fuoco la sua immagine.E’ alzato, davanti al mio banco, con le mani sopra di esso e il viso vicino al mio.Posso vedere l’allegro scocciamento nei suoi grandi occhi color cielo.Devo essermi addormentata.Certo che Sarutobi quando si ci mette è peggio di una ninna nanna.
“Mhm..smettila Uzumaki-kun..ho..yawn..sonno..”lo sento sbuffare indispettito.Mi vien da ridere.
“E dai Sakura-chan!Ci sono le selezioni!!Te lo sei dimenticato?!”Mi sveglio tutto d’un colpo.A un tratto sono lucidissima.Le selezioni è vero!Ma allora non è stato tutto un sogno..Mi alzo di scatto facendo cadere la sedia con un tonfo secco.Nessuno si gira.La classe è vuota, le lezioni devono essere finite da un bel po’.Guardo l’orologio arancio fosforescente che il biondo ha al polso.Le quattro meno cinque.Dannazione a questo bakaaaa!!!!”Uzumakiiii!!!Perchè non mi hai svegliata primaaa?!!Muoviti ora!”
Lo vedo balbettare qualcosa confuso, mentre corro fuori dalla stanza.Dopo poco mi raggiunge sorridendo imbarazzato.Stiamo correndo nel corridoio vuoto e nel frattempo sto cercando di infilarmi una maglietta a maniche corte alla rovescia.Non ci bado poi molto, sotto ho una canottiera rossa.
“Sakura-chan..emm..abbiamo sbagliato corridoio..”lo sento pigolare.Mi blocco gelando.Naruto preso alla sprovvista non riesce a fermarsi e mi sbatte contro.Tremo.Non per il dolore ma per la rabbia.Appena si rialza lo riatterro con un pugno”RAZZA DI BAAAKAAAAA!!!NON POTEVI DIRMELO PRIMA?!!!!”

Naruto ha i lacrimoni agli occhi mentre si massaggia il bernoccolo che gli è spuntato fra i capelli, camminandomi a fianco.Borbotta qualcosa ma non lo ascolto.Il campo d’allenamento si fa vicino.Ci sono un po’ di persone.Parecchie persone.Non pensavo che la voce si sarebbe sparsa così facilmente.Vedo Suigetsu, con la divisa dei Konoha’s, vicino a un gruppetto che ci fa cenno di avvicinarci.Naruto borbotta ancora e non se ne è accorto, così lo devo trascinare per un braccio.Che figura del cavolo..ma perché questo biondino mi rovina la vita in questo modo?!Grrr..
“Ehilà Sakura!Vedi quanti siamo?Hatake sensei ha fatto proprio un buon lavoro!”L’albino mi travolge con le sue parole.Lascio andare l’Uzumaki che mi strattona per essere liberato.
“Hatake sensei?”chiedo.”Eh eh..non disturbo vero, signorina Haru?”Un uomo sulla trentina mi saluta con la mano.Ha capelli argentei lasciati in balia del vento, vivaci occhi neri, è una mascherina sul viso.Lo guardo shokkata.Credo sia l’essere più strano che abbia mai visto.Quindi sarebbe questo, il nostro professore di educazione fisica!Ma se ha tutta l’aria di essere uno studente universitario..cominciamo bene.
“No no Hatake-san..anzi la ringrazio per aver sparso la voce..emm..vuole assistere alle selezioni?”domando incerta.L’uomo sorride(o almeno credo, con quella maschera nera non si vede un tubo) e annuisce”E certo!Devo vedere se questo musone riesce a entrare in squadra!”In effetti non avevo notato che accanto a lui c’èra un ragazzo.Lo tira per un braccio.Mi viene da ridere.Non ci credo.
“Mpf..ahahaha!!!Uchiha!Cos’è hai il baby sitter?!”rido.
Sasuke Uchiha mi lancia un occhiata terrificante.Se potesse mi incenerirebbe.Sorrido sorniona facendogli la linguaccia, poi la voce dell’Hatake mi riporta a lui.
“Comunque..ti presento il professore di Arte, Yamato Setsuia!”
“Emm..buon pomeriggio signorina Haru..mi dispiace ma il mio collega ha insistito così tanto..”balbetta rosso in viso un uomo dai capelli neri corti, che sembra aver voglia di sprofondare dieci metri sotto terra.Accanto a lui c’è un ragazzo che non avevo visto prima.E’ alto quanto me, dal fisico snello.Indossa una divisa nera.Pelle candida, capelli neri corti, occhi dello stesso colore.Sembra quasi identico a Sasuke.Ma a differenza dell’Uchiha sorride in modo falso, quasi costretto.
“Ah..lui è Sai..Sai lei è Haru No Sakura..l’allenatrice..”ci presenta il professore dai capelli neri, tornando calmo dopo l’imbarazzo.Ci scambiamo un occhiata.Perchè il suo sorriso mi irrita ancor più di quello di Naruto?
“Piacere Sakura-san..dunque sei l’allenatore?Non sapevo che le streghe sapessero qualcosa sul calcio!”esordisce lui ed è la prima volta che lo sento parlare.Credo di aver un tic nervoso all’occhio destro.Strega?!Strega a me?!Ma come si permette questo qui che sembra la brutta copia del fantasma formaggino, di darmi della strega?!
“Eh..eh..Haru perdonalo..non è molto bravo con i contatti inter-personali..eh..ci stiamo ancora lavorando su..”prende le sue difese Yamato, che sembra di nuovo imbarazzato per le parole del suo allievo.Sai non sembra scomporsi più di tanto.Solo ora ho notato che ha dei guanti alle mani.E così vuole gareggiare contro Fuba per il posto da portiere?Staremo a vedere..
“Bene!Preparatevi!Inizieremo con una partita di prova!Chi si mette in porta?”Sai e Sho alzano entrambi le mani.Li vedo lanciarsi un’occhiata obliqua, prima di prender posto nelle rispettive porte.
“Ok..e ora..gli attaccanti!”vedo Naruto e Sasuke scambiarsi un occhiata prima di prender posto in due squadre diverse.Ma non erano amici?Boh..subito seguiti da Kiba,Neji,Suigetsu e altri ragazzi che non conosco.Poi è il turno dei difensori.Si alzando Shino,Lee,Gaara,Kankuro,Choji e degli altri.Sorrido.Kakashi e Yamato sono in panchina e aspettano l’ìnizio della partita, sembra tutto ok..ma..non vedo Nara..
“Haru..”mi saluta qualcuno.Mi volto.E’ Shikamaru Nara.Non fuma stranamente.E’ seduto(stravaccato)su una panchina.Forse dormiva e non l’avevo visto.Sorrido.
“Sei venuto allora..”replico.Fa una smorfia, forse sbadiglia.”Solo per vedere..non gioco.Te l’ho già detto..non mi interessa entrare in squadra.”
Sta volta non replico.Mi limito a scrollare le spalle.Faccia come vuole.
In campo sono tutti pronti.Faccio segno di ok, prendendo una cartelletta e un fischietto.Aspetto qualche secondo prima di fischiare.
Ecco..la partita..ha inizio!


Angolo della Somma Autrice

Ed ecco il nuovo chappi!Entrano in scena Kakashi Yamato eeee..Sai!Chi sarà titolare?Boh!!!!!Lo saprete al prossimo cappy!Un bacioooo
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: keli