Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alexsandra    24/09/2014    1 recensioni
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=6inmJqx8Y0k&feature=youtu.be
Mi fermai per riprendere fiato quando una Yamaha nera brillante si affiancò al marciapiedi, poco più avanti a dove mi trovavo.
Vidi il motociclista scendere dalla sella e girarsi verso di me,il volto coperto dal voluminoso casco.
Alzai le sopraciglia sorpresa quando si tolse la protezione dal capo.
'Zayn.'
Sussurrai.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Dai Jade svegliati, dobbiamo andare a lavoro'
Dissi alla mia migliore amica, scuotendola leggermente mentre se ne stava spaparanzata sul mio letto. Tutto ciò che ricevetti come risposta fu un grugnito di disapprovazione.

'Vai a lavarti, sù'
Le ripetei, questa volta tirandole giù il piumone nel quale si era avvolta.
'Mmh noo..prima tuu..'
Mugolò, tenendo gli occhi serrati e agitando debolmente le braccia. Dio, Jade di prima mattina era davvero difficile da trattare infatti mi ero sempre chiesta come facesse ad arrivare in orario a lavoro quando non dormiva da me.

'Io mi sono già lavata Jade e sono pronta, cavolo è tardi muovitii!'

'Allora non mi lavo'

Mi faceva sorridere il modo in cui parlava strascicando le parole, sembrava ubriaca.

'Okay, d'accordo non lavarti ma se incontriamo il tuo caro ragazzo misterioso e puzzi non lamentarti poi..'
Miracolosamente Jade scattò in piedi, come se tutto il sonno le fosse improvvisamente scomparso. La cosa mi fece scoppiare a ridere mentre correva verso il mio bagno.

'Voooolo!!'

                                                          * * *

Quel giorno io e Jade finimmo di lavorare alle 16, anzichè alle 12.30. Ci fermammo solo per la pausa pranzo.
Questo perchè dovevamo sostituire Pierre, che fece due ore di ritardo a causa di una visita medica. 
Eravamo sfinite. Specialmente dopo quel fine settimana movimentato, il lunedì era stato un trauma.

'Io propongo un caffè'
Dissi pigramente, indicando con lo sguardo la caffetteria che si trovava dall'altro lato della strada.

'Ti appoggio in pieno, sorella'
Rispose Jade, mentre attraversavamo sulle strisce pedonali.
Eravamo davvero stanche e in quel momento la caffeina sembrava una fonte di salvezza per farci prendere un break e darci l'energia necessaria per tornare a casa.

Entrammo e mentre Jade andò a prendere posto, io preferii andare al banco a pagare e ritirare le bevande calde.

'Ciao, come posso aiutarti?'
Domandò gentilmente il ragazzo alla cassa.

'Un caffè allungato e un cappuccino per favore'

'Ok, vai pure al tavolo ci pensiamo noi'
Ringraziai con un sorriso e andai a sedermi con Jade, che notai fece un paio di sbadigli prima che la raggiungessi.

'Sonno eh?'

'Sto morendo'
Farfugliò, mentre si stropicciava gli occhi.
Fortunatamente quella mattina la botique non fu particolarmente affollata come al solito, perciò non ci furono nemmeno troppe cose da sistemare.
Tuttavia era stancante anche solo stare dietro ad un bancone ad aspettare che il tempo passasse, soprattutto con cinque ore di sonno sulle spalle.
Già, anche se eravamo a letto dalle sei del pomeriggio, tra una chiacchiera e l'altra, io e Jade ci addormentammo circa alle 3 del mattino.
E considerando che nemmeno la sera precedente fu l'emblema della giornata del riposo, eravamo alquanto distrutte.

'Ecco a voi'
Fece la cameriera servendoci le tazze fumanti.

'Grazie, quanto ti devo?'

'Oh no, è stato tutto offerto..da quel ragazzo laggiù!'
Io e Jade ci guardammo per un attimo per poi girarci in direzione del tavolo indicato dalla ragazza che ci portò i caffè.

'E adesso chi cavolo è questo'
Bisbigliai, mentre osservavamo il ragazzo sorridente del tavolo accanto farci un cenno di mano.

'Ma che ne so, io non ci vado a ringraziarlo'
Fece secca Jade, girando il volto.

'Fai finta di niente'
Mormorai, sorseggiando il mio caffè.

'Impossibile, ti sta fissando'
Alzai gli occhi al cielo. Ce ne doveva essere sempre una.

'Ok sto andando ..che rottura...'
Jade mi rivolse un sorriso svogliato, seguito da due pacche sulla spalla. Quella ragazza a volte sapeva essere davvero una sfaticata.


'Hey, grazie per i caffè. Non dovevi disturbarti'
Dissi rivolta al ragazzo seduto difronte a me.

'Ma figurati'
Rispose, rivolgendomi un sorriso. 
Fu quando voltai le spalle per tornare da Jade che mi bloccò.

'Aspetta, almeno dimmi il tuo nome!'

'Ah..ehm..Carol, sono Carol'

'E io Jess. Beh sai cosa? Penso che il mio telefono sarebbe un po' meno triste se ci scrivessi sopra il tuo numero'

-Oh Dio, che pessimo- pensai.

'Lascia perdere, ci vediamo!'
Dissi voltandogli le spalle e sentendo la risata dell'amico seduto affianco a lui in sottofondo. Ma davvero esisteva ancora gente convinta di avere qualche possibilità di rimorchiare in questo modo? Davvero ridicolo.

'Cos'ha detto?'
Mi chiese Jade, mentre prendevo di nuovo posto davanti a lei.

'Mi ha chiesto il numero'

'Ma che cazzo Carol in due giorni hai rimorchiato più tu che io in tre mesi! Hai tipo comprato un profumo all'essenza di ormoni?'
Scoppiai a ridere e diedi un piccolo colpo alla mia amica, che per poco non mi sputò tutto il cappuccino in faccia.

'Però sembra carino'
Continuò, guardando con la coda dell'occhio il ragazzo con cui parlai pochi minuti prima.

'E' un'idiota'

'Un'idiota carino'

Feci spallucce, incurante. Sinceramente non mi interessava. E poi, anche se fosse, con quella battuta si era giocato decisamente la mia attenzione.
Intanto io e la mia amica neo-bionda continuammo a parlare e a scherzare per almeno un'altra mezz'ora. E' inutile, io l'avevo sempre detto che la caffeina ti può soltanto migliorare la giornata.
D'un tratto però, mentre sorseggiava dall'enorme tazza di capuccino, notai Jade sgranare gli occhi e osservare oltre la mia figura.

'Stai bene?'
Le domandai aggrottando la fronte.

'E'..è lui'
Balbettò, posando la bevanda sul tavolo.

'Chi??'

'Il ragazzo della disc..NON TI GIRARE!'
Mi rimproverò, notando che ero in procinto di ruotare il busto. Scossi la testa e mi lasciai andare ad una risata; Jade era troppo buffa.
Si vedeva lontano un miglio quanto fosse nervosa e incapace di fare qualsiasi altra cosa se non lanciare sguardi fugaci alla cassa e bofonchiare parole incomprensibili tra sè e sè. Cavolo, doveva piacerle davvero tanto.

'Ehi ma quello non è Zayn?'
Fece poi, aguzzando lo sguardo. A quel punto non potei fare a meno di girarmi. Liam e Zayn erano lì al banco, a ritirare due caffè. Fortunatamente non mi videro e così mi rigirai fulminea, affondando più che potessi nella sedia.

'Adesso non ridi più eh?'

'Oh merda'
Farfugliai, nascondendo il volto tra le mani. Non so esattamente perchè mi facesse quell'effetto rivederlo in contesti diversi rispetto a casa sua. So che dovrebbe essere il contrario.
E' che, non lo so, ripensando al sabato precedente, a come dormimmo abbracciati..e poi incontrarlo così, dovendo far finta di niente..no,era troppo.

'Stai arrossendo'
Mi fece notare Jade, sfoggiando un sorriso e alzando un sopracciglio.

'Smettila!'
Sbottai, lanciandole uno sguardo fulminante.

'..però aspetta..TI PIACE LIAM?'
Continuai, lasciando perdere per un attimo la presenza di Zayn e ricollegando il tutto.
Vidi la mia migliore amica prendersi il labbro inferiore tra i denti, assumendo un espressiome tra il preoccupato e l'imbarazzato.

'Oh merda ti piace Liam!'
Ripetei, mettendomi poi una mano davanti alla bocca dopo che mi fece cenno di zittirmi col dito.

'Che facciamo?'
Mi chiese poi, giocherellando nervosamente con i suoi capelli.

'Ci hanno visto?'
Le domandai io a mia volta, non potendo guardare i ragazzi seduti al tavolo alle mie spalle. Jade mi fece cenno di no con la testa ma prima che potessimo decidere il passo successivo, fummo interrotte da una terza presenza.
Jess, il ragazzo che ci offrì le bevande, si era avvicinato al nostro tavolo. Io e la mia migliore amica ci guardammo con aria annoiata per poi rivolgere lo sguardo in alto, verso di lui, e lasciare che parlasse.

'Hey, allora ci hai pensato per il numero?'
Ammiccò verso di me, regalandomi un sorriso sghembo.
Io sbuffai a mia volta, e prima di che potessi rispondergli, lo fece Jade al posto mio.

'No basta, è impegnata!'

'Già sono impegn..impegnata?'
Rivolsi uno sguardo interrogativo alla ragazza seduta difronte a me che mi fece un occhiolino in risposta. 
Non so esattamente dove volesse arrivare, ma quando Jade si metteva in mezzo un po' mi intimoriva. Così, sperai con tutta me stessa che Jess se la bevesse e non continuasse.
Ma ovviamente..

'Non sono geloso! E poi che ne so magari è solo una scusa, finchè non vedo non credo'
Disse alzando le spalle. Feci per alzarmi e andare via ma prima che potessi farlo Jade riprese la parola, di nuovo.

'No guarda, è proprio lì! Sù Carol, vai a dare un bel bacio al tuo fidanzatino'
Sgranai gli occhi osservando Jade, la quale, ridendo sotto i baffi, indicava Zayn con lo sguardo. Oh no, questo no.

'Sù vai! Altrimenti darò il numero a questo ragazzo che tra l'altro, mi sembra davvero carino'

'Stronza' 
Sussurrai, alzandomi in piedi sotto gli occhi curiosi di Jess e l'espressione divertita di Jade. Non potevo crederci che lo stavo per fare davvero.

Zayn guardò verso di me mentre mi avvicinavo al tavolo e ignorando la voce squillante di Liam che mi rivolse un saluto, gli tirai un braccio costringendolo ad alzarsi in piedi.

'Zitto'
Bisbigliai, prima che le nostre labbra si incontrassero in un bacio.
Serrai gli occhi e sentii una vampata di calore impadronirsi del mio corpo, mentre le labbra di Zayn cominciarono ad accarezzare le mie con lenti movimenti.
Imposi al mio corpo di staccarsi entro pochi secondi, anche se questo risultò difficile dato che il moro fece subito in modo che il bacio fosse abbastanza coinvolgente, nonostante lo stupore che suppongo gli ebbi suscitato.
'Ciao anche a te'
Mi sussurrò, guardandomi negli occhi e regalandomi un sorriso.
Non fui capace di rispondere così gli voltai le spalle e tornai in direzione del mio tavolo.
Incrociai lo sguardo di Liam che mi osservava a bocca aperta, così come Jade, Jess e tutto il resto del locale.
Giuro che avrei voluto soltanto sotterrarmi.


Jess:







---------------------------------------------------------------------

ATTENZIONE!
Il personaggio di Jess ha le sembianze di Justin Bieber ma non è Justin! Nel senso che se mai dovesse esserci un film su questa FF, Jess sarebbe interpretato da Justin ma  non confondete il fatto che sia lui.
Detta questa piccola precisazione, recensite! E fatemi sapere che ve ne pare :) x
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alexsandra