Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: caskett_merder    24/09/2014    2 recensioni
Apro gli occhi.
Buio.
Chiudo gli occhi.
Li riapro.
Buio , vedo il nero assoluto.
Dove si trova il nostro amato Castle?
La mia idea pensata dopo il finale assurdo della 6 stagione.
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BURIED

‘’seconda ora’’

 

16:00

È passata un’ora da quando ho scoperto che tra poco morirò, ho altre due ore di ossigeno ma è come se fossse già finito, mi sento soffocare dalla solitudine, dai ricordi della vita che ho vissuto e che volevo vivere, quel continuo pensiero di averli persi per sempre di aver perso la mia famiglia mi distrugge.

Drin.

Prendo un cellulare e trovo un messaggio anonimo.

‘’fai trasferire alla tua bella fidanzata 3 milioni di dollari su questo conto (239184932) e io invierò la tua posizione così potrai salvarti, la decisione è tua‘’.

SOLDI! VOLEVA SOLDI! TUTTO QUESTO PER SOLDI! Sono cosi furioso! Non poteva derubarmi o rapirmi! Doveva per forza mettermi in una cassa sotto terra chissà in che posto!

Kate! Devo chiamarla, prendo il cellulare e riesco a trovare un punto dove prende.

‘Rick’’.

‘’Kate ti ho mandato un messaggio con il numero di un conto, devi versarci 3 milioni di dollari e loro mi diranno dove sono sotterrato ‘’ dico tutto d’un fiato.

‘’3 milioni senza la certezza che ti daranno davvero le coordinate, i superiori non me lo lasceranno mai fare’’.

‘’ Non ho tempo per seguire le regole, mi mancano 2 ore di ossigeno e se non dai i soldi morirò qui Kate!’’.

‘’Rick! Se non ti danno le coordinate avrai dato 3 milioni di euro per niente, te ne rendi conto?! ‘’. Non capisce!

‘’ Ti rendi conto invece che mi salverò se ci danno le coordinate?!‘’ gli dico.

Sta pensando, ma so che mi darà retta.

‘’Va bene Rick, trasferirò i soldi. Se non mandano le coordinate giuro che troverò quei bastardi e gli ficcherò una pallottola in testa sarà l’ultima cosa che faccio!’’.

‘’Me le manderanno, tranquilla ‘’dico cercando di essere convincente .

‘’Ti amo, fai presto, ti prego voglio uscire da questo buco‘’ dico e chiudo.

Non le ho neanche dato il tempo di salutarmi ma l’ho fatto perché non sono pronto a un altro addio, sono così arrabbiato non posso morire cosi!

Vogliono solo soldi! si lo so che la gente è spietata quando gli servono soldi , ma tutto questo è cosi esagerato, è un gesto così brutale per avere qualcosa di così superficiale.

Alzo la testa e continuo a guardarla, ringrazio questa luna che continua a illuminare la cassa. È l'unica speranza che ho, la luce è speranza. Penso a tutte le cose che mi perderò di Alexis, ci tenevo così tanto a starle accanto, a cercare di non perdermi neanche un saggio di danza e ora la lascerò a mia madre. Alexis si diplomerà, inizierà a lavorare, si innamorerà, poi il suo cuore verrà spezzato da qualche mascalzone, qualcun'altro glielo riaggiusterà e si sposerà, avrà bambini e magari gli racconterà di me e di Kate. Ma io mi perderò tutto questo.

Kate, la mia Kate non so nemmeno come supererà tutto questo. Ha sofferto troppo e non si merita di stare male ancora. Lei si prenderà la colpa di tutto, si prenderà la colpa di non avermi salvato e questo piano piano la distruggerà.

Mentre penso i miei occhi si chiudono; sono così stanco.

Non posso permettermi di dormire! devo sopravvivere per loro, per le persone che amo. Controllo la mia mano che adesso è leggermente gonfia, il sangue si è asiugato sopra le nocche ferite.

La cassa è così fredda, guardo la sacchetta di velluto blu che mi ricorda il colore di un vestito che Kate indossò per la presentazione di Deadly Heat. Era così bella, i boccoli le coprivano il decoltè a forma di cuore e stava così bene vestita di blu. Era blu come la notte illuminata dalla Luna, non era il blu scuro del cielo in tempesta. Coltellino!

Il coltelino! ma come non ho fatto a non pensarci prima! con la mano destra lo prendo e inizio a incidere la parete superiore della cassa. La parete sembra fatta di cemento.

Incido.

Incido.

E incido.

Riesco a fare un piccolo buco ma esce solo terra, terra nera come la pece, in qualsiasi posto io sia sepolto si trova in profondità, respiro cercando di non farmi prendere dal panico ma è inutile sono sepolto vivo e non posso uscire da qui.

Poggio la testa, continuo a vederla, la mia luna, la mia speranza, dolce e brillante continua a illuminarmi per non farmi cadere nelle tenebre.

Wow sto parlando di una torcia. Si vede proprio che sono disperato!

Drin.

Drin.

Drin.

Drin.

Rispondo subito. È lei.

‘’ho versato i soldi ‘’ dice speranzosa.

‘’Adesso dobbiamo aspettare il messaggio’’ dico io.

‘’Rick ‘’ dice. Capisco cosa vuole dirmi ma io non posso perdere la speranza. Non posso pensare di morire così.

‘’Ti prego Kate , non smettere di sperare ti prego’’ dico.

Drin.

C’è speranza. Leggo il messaggio con le coordinate e lo inoltro a Kate.

‘’ Vedi c’è speranza amore mio’’ dico. Sono così felice eppure c’è qualcosa che mi turba.

‘’ Amore oddio veniamo a prenderti, resisti ti prego, ti amo’’ dice e chiudo.

C’è l’ho fatta, vivrò …

E allora perché c’è questo continuo pensiero che mi turba? Perché fare tutto questo, farmi soffrire cosi tanto per soldi, per poi farmi salvare? Non ha senso, un criminale non farebbe mai una cosa del genere, un criminale non permette mai di avere il lieto fine.

La mia mente continua a vagare ma forse sto solo delirando. Alla fine sono solo uno scrittore di gialli. Guardo la mia luna sembra quasi che mi stia sorridendo, mi dà un senso di tranquillità.

Drin.

È un messaggio. Che strano... prendo il cellulare e lo leggo, il mio cuore si ferma per un secondo e il cellulare mi cade dalla mano. Guardo davanti a me quella targa, la targa che segna il mio inizio e la mia fine.

Il mio viso si riempe involontariamente di lacrime, non uscirò vivo da qui, questa è la mia tomba e morirò qui.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: caskett_merder