Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: fannymika99    24/09/2014    2 recensioni
Mary é una ragazza di 18 anni che decide di festeggiare il suo compleanno con la sua miglior amica Kathy con un viaggio in America, che succederà se per puro caso si perderà nella grande città americana di Los Angeles??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mary lunette vuoi prendere Michael Holbrook Penniman junior come tuo legittimo sposo nella buona e nella cattiva sorte nella salute e nella malattia finche morte non vi separi?- -ehm...- davanti a lui, davanti a un altare in un giorno cosi speciale sia per me che per lui le parole , tutte le parole che vorrei dirgli mi si fermano in gola, i miei occhi cominciano ad inumidirsi. Il passato è passato, lui mi ha cambiata,in bene. E ora sono qui nel mio vestito di pizzo bianco per dire due semplici lettere che conoreranno il nostro amore. Bhe che aspetto a dirle? - SS..II. Certo che lo voglio- -Bene. Michael Holbrook Penniman junior vuoi prendere come tua legittima sposa Mary Lunette nella buona e nella cattiva sorte nella salute e nella malattia finche morte non vi separi?- -si, non potrei avere di meglio- dice guardandomi con amore, con quello sguardo che mi ha fatto innamorare dalla prima volta in cui ho incontrato i suoi occhi e che ancora adesso non mi stanco di guardare incantata e innamorata -vi dichiaro marito e moglie, può baciare la sposa- e non appena il prete finisce la frase Michael aka mio marito si avventa sulle mie labbra e mi bacia con passione come se le bramasse da anni. Stacchiamo il bacio e un milione di applausi ci invadono. 4 ANNI DOPO -Mary, siete pronte?- dice Mika appoggiato vicino alla porta con aria impaziente - si eccoci - dico uscendo dalla camera da letto -papà come sto?- dice la piccola Emily -come sempre sei stupenda- dicendo facendogli fare una giravolta -e io?- dico entrando in salotto - uno schianto come al solito- dice avvicinandosi a me, si avvicina sempre di più e inizia a baciarmi ma lo fermo subito -Michael dobbiamo andare saranno tutti già arrivati- -e allora?- risponde scocciato -non credo sia giusto che i testimoni di nozze arrivino in ritardo e poi Mariapaola mi uccide se il suo matrimonio non sarà perfetto- -ok hai ragione - dice andando verso la porta -Emily metti il giacchetto- dico accarezzandogli i lunghi capelli ricci -ma non voglio mettere il giacchetto,fa caldo- dice mostrandomi i suoi bei occhioni verdi e facendo il broncio -non fa caldo e non voglio che tu ti ammali- dico incoraggiandola -ok ma solo perché ti voglio tanto tanto tanto bene mamma- dice per poi stamparmi un tenero bacio sulla guancia. Ricambio il piccolo bacetto,gli prendo la mano e usciamo fuori casa in direzione dell'auto. *************************************************************************************** -aaa finalmente siete arrivati- urla Mariapaola che è ancora é in accappatoio con i capelli avvolti in un asciugamano. -scusami tanto- dico dispiaciuta -non fa niente l'importante è che ora mi aiuti- -ok, Emily corri da papà,io aiuto la zia- -ok mamma- dice con la sua voce stridula per poi correre dal padre che l'aspetta dall'altra parte della stanza. Seguo Mariapaola in camera da letto e comincio ad aiutarla,per le 10:00 siamo tutti pronti. Io, Mariapaola,Mika ed Emily saliamo in macchina verso la chiesa. ******************************************************************************************************************** -congratulazioniii- corro ad abbracciare mia cugina seguita da Mika che anche lui si congratula. -trattamela bene- dico a Marco -non aver dubbi - dice ridendo Marco -Mary ti devo parlare- dice Mariapaola -oddio mi fai preoccupare- dico per poi essere trascinata lontano dalla novella sposa -ehm..- dice lei dubbiosa e pensierosa -ehy non avere paura,dimmi tutto- cerco di rassicurarla e convincerla a parlare -allora....io...bhe..sono incinta- dice tutto d'un fiato alla fine -cosaaa??? Da quando?- dico scioccata -calma, sono incinta di tre mesi- dice cercando di calmarmi -treee mesiii? Quindi sai il sesso?- -bhe..sappiamo-dice guardando marco da lontano con uno sguardo innamorato -ee?-la incoraggio a parlare -è un maschio - dice felicissima -sono troppo felice per voi- dico abbracciandola poi si stacca da me e dice - ora tocca a te per il secondo-detto questo scoppia a ridere -ma no..- dico soprappensiero -ei hai cambiato faccia da un momento all'altro,a che pensi?- -tra i diversi viaggi,la bambina e Mika mi sono completamente dimenticata del ciclo e penso di avere un ritardo di più di un mese e io di solito sono abbastanza puntuale- -Mary..vorresti dire che...-la zittisco prima che possa finire la frase -per quello che ricordo potrebbe essere possibile-dico per poi scappare da Mika. Lo afferro per un braccio e lo porto in disparte -ehy che fai?-dice visto il mio modo di fare -devo parlarti,è urgente- dico seria -dimmi- dice preoccupato -bhe..parlavo con Mariapaola e ho scoperto di avere un ritardo di circa un mese - -quindi vuoi dire che sei incinta?- dice scioccato -potrei- dico confusa. Il nostro discorso viene interrotto dalla voce della piccola Emily -mamma ,papà che fate?- chiede curiosa. Mika la prende in braccio e gli dice: saresti felice di avere un fratellino? E lei subito risponde: siiii -ok allora mamma e papà ti promettono un fratellino- aggiunge per poi formare un'abbraccio di famiglia. Arrivò il momento dei brindisi e MariaPaola si era alzata in piedi attirando l'attenzione su di lei e Marco,:-Per prima cosa vi ringrazio per essere qui oggi, e poi volevano fare un annuncio- disse prendendo la mano di Marco, fece un respiro profondo e torno a parlare:- Io, non so come dire, però lo dirò, sono incinta, è un maschio- all'inizio erano un po' tutti scossi soprattuto sua madre, io è Mika iniziammo a applaudire e dopo di noi gli altri invitati, c'era chi parlava, chi si avvicinava per fare gli auguri ai novelli spossi e prossimi genitori, erano tutti felici. Dopo un po' arrivò il momento del ballo padre e figlia, così Mika non ci penso due volte a prendere Emily in braccio e portarla sulla pista da ballo a ballare, quella scena mi faceva pensare a quando l'ho conosciuto, ai momenti passati insieme, alla proposta di matrimonio a quando sono rimasta incinta, alla nascita di Emily, uno dei momenti più belli delle mia vita, al suo primo compleanno, non pensavo che essere mamma fosse così bello, ma lo è, è davvero bellissimo vedere la tua piccola creatura che cresce e diventa grande, avere soddisfazioni, sono sicura che suonerà il piano da grande, e canterà, e che sarò fiera di lei, ma io lo sono già. FINE Spazio autrice: ciao cara lettrici della mia storia,vi ringrazio per il supporto ,per le recensioni anche se non tante. Si dai ringrazio anche chi ha recensito la mia storia in modo negativo perché comunque questo fa parte del gioco. Spero la mia storia vi sia piaciuta. Un bacione Fanny,mi mancherete. Ringrazio la mia miglior amica per l'aiuto nel penultimo capitolo e mia cugina per l'aiuto nell'ultimo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: fannymika99