Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Manu_Tinista    24/09/2014    2 recensioni
Tini è una sedicenne difficile, la sua infanzia triste l'ha resa antipatica e scontrosa, tranne che con la sua migliore amica: Lodovica. La sua unica confidente. Presa in giro da una studentessa finisce in punizione per aver causato una rissa. Questa punizione le cambierà la vita.
Coppia: Jortini
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Francesca, Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tremante e angosciata afferrai la busta che Lodovica mi porgeva.
<< Mi puoi lasciare sola? >> domandai.
<< Ok, ma non fare cazzate >> disse, allundendo a un episodio di due mesi fa , quando ho cercato di scappare di casa perche' avevo scoperto che mamma si vedeva con un suo collega. Annuii e la lasciai uscire dalla stanza a passo felpato. Non riuscivo ad aprirla,mi mancava il respiro. Dopo sette anni aveva il coraggio di scrivermi, che razza di codardo! Respirai e l'aprii.

"Piccola,
forse non leggerai questa lettera ,magari l'avrai gettata perche' non vuoi sentirmi,ma per favore vedi cosa ho da dirti e' importante. So che sei arrabbiata con me, ma non ho colpa: tra me e la mamma non ha funzionato perche' non era destino. Ora, ascolta cio' che ho da dirti. Io amo Caroline e sei anni fa e' nata Elizabeth. E' una dolce bimba frutto del nostro amore, vorrei tanto fartela conoscere, e' proprio per questo che vi convochero' in tribunale: tu verrai a vivere con me. Vincero' sicuramente la causa e saremo una famiglia fantastica: io, te , Beth e Caroline. Ho gia' organizzato tutto manca solo la data.
Ciao,
Papa' "

Rabbia.Improvvisa rabbia, sommata al dolore di tanti anni fece capolino nel mio corpo. Strappai la lettera in mille pezzi. Lui non era nessuno,io non sarei mai andata a vivere con lui, ne' avrei mai conosciuto Beth. Come pensava che dopo tutto questo tempo io sarei andata da lui e avrei abbandonato mamma? Ma la cosa peggiore - che mi ha fatto incazzare - sono le ultime righe. Ci ha convocato in tribunale, ma che bastardo!
Scesi in cucina: mamma e Lodovica aspettavano me. Erano pallide e picchiettavano sul tavolo lentamente.
Appena mi videro sorrisero timidamente.
<< E' uno stronzo,solo un fottuto stronzo >> sbattei la mano sul tavolo.
<< Tesoro, cosa ha scritto? >> mia madre mi accarezzo' la mano delicatamente.
<< Ci portera' in tribunale! Capisci? Lui vuole me, vuole il mio affidamento. E' sicuro di vincere la causa,fottuto bastardo! >> camminai di qua e la' nel soggiorno sotto i loro sguardi.
<< Cosa?! Non puo'! >> esclamo' mamma. << E chi glielo impedisce? Ma sapevi che ha un'altra figlia? Mi dice tutto cosi' per lettera. >> avevo una voglia matta di piangere ,di distruggere qualcosa. Mia madre si avvicino' e poggio' le mani sulle mie spalle. I suoi occhi azzurri si incatenarono ai miei , erano velati dal dolore,dalla paura.
<< Risolveremo tutto, insieme >> mi accarezzo' tremante il viso e cerco' sul mio volto impassibile e arrabbiato un segno di emozione.
<< Non credo! >> afferrai la giacca sotto il loro sguardo stupito. << Vado a farmi un giro....da sola! >>. Aprii la porta e l'aria gelida mi soffio' sul viso. Gli strati di neve erano ancora spessi e soffici e molti bimbi si rincorrevano di qua e la' lanciandosi palle di neve e ridendo sguaiatamente.
Qualcosa mi colpi' sul petto. Era fredda e bagnata: una palla di neve. Mi girai lentamente,pronta a gridare contro chiunque mi avesse disturbato.
<< Sei molto carina sporca di neve! >> la voce squillante di Jorge Blanco arrivo' come una tromba nelle mie orecchie.
<< Vediamo se sei carino sporco di sangue! >> dissi acidamente.
<< Giornata no? C'e' rimedio! Ti va di andare a prendere una cioccolata calda al mio bar preferito? >> chiese.
<< Perche' la cioccolata calda? >> risposi stupita dalla sua domanda.
<< Perche' e' il rimedio per ogni male! >> esclamo', mi prese per mano ed inizio' a correre. Sorrisi, forse era l'unico momento della giornata in cui sono stata felice.


ANGOLO AUTRICE :)
Ecco il nuovo capitolo, avete visto che faccia tosta il padre? Cosa ne pensate? Sono molto curiosa, quindi pee favore recensite con critiche o pareri.
Un bacione a tutte <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Manu_Tinista