Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: koga01    24/09/2014    2 recensioni
Sasha sorella minore di sesshomaru scomparsa da 15 anni scopre casualmente di avere 2 fratelli e decide di partire per conoscerli.
Lei ha vissuto da quando aveva tre anni in un bosco con il demone del ghiaccio moromaru ( non moryumaru) che è segretamente innamorato di lei,ma lei non ricambia perché lo considera come un fratello come reagirà quando prima di partire si dichiarerà???
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Koga, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Kagura/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaaaaaooooooo un ringraziamento a demon l spirit a sesshy sama ed a miky cullen che mi sostengono Quell'abbraccio... lui forse ricambiava...non saprei forse era solo molto preoccupato...fecimo un'accampamento con tutti compresi i sette ma c'erano solo 5 tende e ce le divisimo erano 1 grande e 4 piccole i sette andarono nella grande Bancotsu e yumi andarono nella loro inuyasha e kagome nella loro sango e Miroku pure ed io e koga eravamo nella stessa tenda Briuni rimase fuori insieme a kirara ed io ero curiosa ma allo stesso tempo imbarazzata di sapere se io gli piacevo almeno un po' ma non parlai ci sdraiammo e io chiusi gli occhi ma non riuscivo a dormire serenamente ero in dormi veglia quando mi sentii abbracciare ero di spalle a koga e mi girai ERA SVEGLIO QUINDI CONSAPEVOLE DI CIÒ CHE FACEVA arrossii non disse nulla si limitò ad abbracciarmi più stretta a lui io contraccambiai l'abbraccio...quindi lui mi amava...contraccambiava il mio amore...con questi pensieri mi addormenta i tra le braccia di koga Il giorno dopo quando mi svegliai koga dormiva ed io ero ancora abbracciata a lui da fuori la tenda di sentivano rumori probabilmente erano gli altri che si erano svegliati mi alzai ed uscii fuori era sango che come me si era svegliata da poco a terra era tutto bagnato al quanto pare aveva piovuto io ero ancora rossa forse per via di quell'abbraccio mattutino Sango"Sasha cos'hai sei rossa!forse hai la febbre "mi mise la mano in fronte sango"ma no..."io arrossii ancora di più perché sapevo il vero motivo sango"non è che è successo qualcosa fra te e koga!?"io che stavo tornando normale diventati un peperone io" ma no..."sango"ma dai si vede da un kilometro che ti piace ieri piange i come una fontana ed eri felice di rivederlo!">///< io"e va bene lo ammetto mi piace un po'"yumi alla'improvviso uscì dalla tenda "lo sapevo!" O///O" ma da quanto tempo è che ascolti?"yumi"ho ascoltato tutto sin dalla'inizio!!"O///O io"davvero?!"yumi"sì!ed ero pronta a scommettere che ti piacesse!"sango"e cos'è successo??"io"beh...mi ha abbracciata >///<"sango curiosa"ma dormiva ??"yumi" o era sveglio?"io"era sveglio!>///<"sango & yumi"O-O"sango" audace il nostro koga..." O///O Dopo la discussione andammo al villaggio (tutti) Yumi" banchy che ne dici di fare qui la nostra casa!^\\\^"Bancotsu "^\\\^si!"Miroku&sango andarono a casa loro kagome ed inuyasha pure e Bancotsu e yumi iniziarono insieme al resto dei sette a costruire la loro casa con tanto di quartier generale dei sette io e koga fummo lasciati da soli...ci avventura mo nel bosco quando ayame mi attaccò per l'ennesima volta ma sta volta aveva con se un pugnale con il quale aveva di sicuro l'intenzione di finirlaO-O io sfoderai tyuraiga ma questo combattimento non era come gli altri con un fine lungo ma sembrava quasi che avesse fretta balzò in aria e mi scagliò addosso il pugnale mi si conficcò in petto perdevo sangue koga mi si precipitò mi tolsi velocemente il pugnale dal petto continuavo a perdere sangue ayame"ero passata solo per questo!"detto questo saltò via koga non la inseguì in questo momento era preoccupato solo per me io non stavo gran ché ma non sarei morta per una del genere ma mi ci sarebbero voluti dei giorni per riprendermi del tutto koga mi aiutò ad alzarmi e mi prese sulle spalle e mi portò correndo al villaggio busso vigorosamente alla porta di kagome la quale aprì subito vedendo la situazione corse a prendere il kit del pronto soccorso che aveva e mi medicò come poteva la ferita me la fasciò ed io mi sentii meglio ma ero comunque debole avevo perso una grande quantità di sangue ero poco cosciente di ciò che succedeva koga mi portò nella stanza degli ospiti che aveva kagome mi posò lieve mentre sul letto e si sedette con le spalle al muro ad aspettare che io mi sentissi meglio io mi addormentai... Al mio risveglio koga era lì era proprio nello stesso punto dov'era prima che mi addormentassi mi sentivo rigenerata come se il pugnale non mi avesse mai colpito ed in effetti la ferita si era rimarginata feci per alzarmi quando koga venne davanti a me e gli scesero delle lacrime erano le prime lacrime che gli vidi scendere io mi alzai e lo abbracciai koga"mi ero preoccupato per te..."io"ora sto bene"come contagiata piansi anch'io ero felice di aver potuto rivedere quel volto il volto di chi amavo...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: koga01