Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: drem_of_love    24/09/2014    2 recensioni
Primo Capitolo Revisionato. Sto rivedendo la storia così da corregere eventuali distrazioni e aggiungere ciò che manca.
Spoiler Tratto dal 15 capitolo:
Avevo deciso avrei fatto un ultimo grande gesto d'amore per lei. Alzai il telefono e chiamai Seiya.
- Qualsiasi cosa ti conti oggi Usagi non crederle. Non ha passato la notte con nessun'altro uomo. Lei ama solo te. ieri lo incontrata dopo il tuo annuncio stampa. Era disperata e le ho chiesto di aiutarmi a scegliere un regalo per Rei
Mio fratello rimase in silenzio per un po, poi mi chiese.
- Perché mi dici queste cose? Perché dovevi comperare un regalo per Rei?
- Perché lei ti vuole allontanare. Ora che sei famoso ha paura. Comunque dovevo comprare un'anello di fidanzamento
- Wow fratellone che notizia. Ora devo scappare
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mamoru/Marzio, Seiya, Usagi/Bunny, Yaten | Coppie: Ami/Taiki, Mamoru/Rei, Mamoru/Usagi, Seiya/Usagi
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nda: salve a tutti/e, eccomi qui con un nuovo capitolo, ricco di colpi di scena e di emozioni. Spero che vi piaccia. Ringrazio tutti quelli che leggono, chi legge e chi puntualmente recensisce.
Dedico questo capitolo a voi, perché mi sostenete sempre. Un bacio Drem_of_love…. O semplicemente Giusy in fondo è il mio nome. Ahaha Buona lettura.
Sakura questo è per te… C’è un mometo love love tutto per te.
Vi allego il link della mia storia originale, spero che qualcuno di voi vada a leggere e a lasciarmi la sua opinione anche lì.
www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2825224&i=1
 


 
Capitolo 18
Confronto in diretta
 
Pov Mamoru
Ora come mi giustificavo? Motoki mi guardava pieno di rabbia e non potevo biasimarlo. Io il suo migliore amico ero andato a letto con la sua sorellina. Detto così era orribile cazzo, tutta colpa della lingua lunga di Ondango e del suo desiderio di verità. Ecco avevo deciso, sarei stato onesto con tutti.

<< Hai capito benissimo Motoki. Ho fatto sesso con tua sorella … Era lì bella e indifesa, piena di dolore ed io non ho resistito. Sarò uno stronzo ma io ho amato Usagi e in quel momento me ne sono sbattuto di tutti>> Avevo sparato tutto d’un fiato.

<< Sei uno stronzo, potevi essere onesto con me.>> Urlò frustato il mio amico, sferrandomi un pugno.

Ero un coglione, me lo meritavo. Motoki era sempre stato sincero con me.
<< Mi hai preso in giro?>> Affermò Rei disperata.

<< No, provo qualcosa anche per te. Ho sbagliato a non parlarti dei miei sentimenti per Usagi.>> Abbassai lo sguardo, era stato davvero ignobile.

<< Cosa ne sarà di noi?>> Una supplica cui non trovavo risposta.

<< Non lo so Rei, sono confuso. Ho bisogno di stare un po’ solo. Non voglio più farti soffrire.>>

Afferrai il giubbotto e guadagnai l’uscita. Non ne potevo più dei loro sguardi d’odio. Alla porta mi fermai e puntai il mio sguardo rabbioso su Seiya.
<< Sarai felice ora fratellino, hai ottenuto quello che volevi.>>
Non gli diedi tempo di replicare, chiusi la porta e uscii. Ero furioso, afferrai il cellulare e composi quel maledetto numero, in tre mesi l’avevo fatto così tante volte. Non ero mai riuscito a parlare.

<< Pronto?>>

<< Sei una stupida, cosa ti è saltato in testa? Sparare una bomba così senza avvisarmi. Motoki  e Seiya mi hanno picchiato, Rei è isterica e gli altri non li ho ancora visti. >>

<< Mi dispiace Mamo chan, volevo solo essere sincera>>

<< Ti credi così onesta? Perché ti sei nascosta dietro a un libro? Usagi perché non hai preso un fottutissimo aereo e li hai affrontati a viso aperto?>>

<< Hai ragione sono stata una codarda, perdonami.>>

Usagi attaccò e il mio cuore perse un battito. L’avevo ferita, era stato più forte di me. Ero furioso.
Guardai l’orologio, infilai il casco e partii. Un turno in ospedale era proprio quello che ci voleva.

 


Pov Usagi


Non ero riuscita a trattenere le lacrime, aveva ragione Mamo, ero una vigliacca. Mi ero nascosta dietro al libro a chilometri di distanza, potevo affrontarli e l’avrei fatto. Alzai il telefono e composi il numero di Life is now. Mi avevano proposto un’intervista a confronto con Seiya, in fondo il mio amato era molto amato in America. Secondo l’autrice del programma, il cantante aveva accettato di buon grado. Non ero una codarda e l’avrei dimostrato. Avrei affrontato i miei problemi in diretta televisiva.


<< Life is now, come posso aiutarla?>>

<< Sono Usagi Tsukino, gradirei parlare con la signora Pezt Prisma>>

<< Un attimo …>>

Un motivetto rilassante ad accompagnare l’attesa. Pochi istanti dopo una voce calda e sensuale mi raggiunse.

<< Salve signorina Tsukino che piacere. A cosa devo questa telefonata?>>

<< Accetto di fare l’intervista.>>

Un grido di eccitazione misto a godimento investì i miei timpani.

<< Oh che gioia mia cara, va bene tra due settimane? La puntata del sabato in prima serata.>>

<< Certo, per me va bene. A presto signora Prisma.>>

Riagganciai il telefono e sorrisi. Tra due settimane avrei regolato i conti.
 


Due settimane dopo …
Pov Seiya


Stavo per atterrare a New York. Due settimane prima, l’autrice del noto talk show Life is now, mi aveva contattato per un’intervista. Ero titubante sull’accettare. Ero andato in America solo una volta e n’ero tornato col cuore a pezzi. Stavo per declinare quando l’autrice citò l’innominata.

<< Ci sarà anche la Tsukino, lei sa della sua presenza.>>

Non Feci altre domande e accettai su due piedi. Prima o poi avrei dovuto affrontarla, perché aspettare? In fondo lei era consapevole che parlando di noi in un libro, molte riviste e show di gossip, avrebbero tentato di avere l’esclusiva. Io ero invetta alle classifiche con il nostro primo libro, lei in meno di sei mesi aveva bubblicato un vero e proprio bestseller. Con questi pensieri per la testa non notai di essere finalmente arrivato. La voglia di telefonarle fu tanta, non riuscivo ad attendere la diretta. Afferrai il cellulare e composi il suo numero.

<< Pronto?>> Una voce di donna forte e decisa. Non era la sua.

<< Scusi, forse ho sbagliato numero.>> Risposi mortificato.

<< Dipende lei chi cerca.>> Puntualizzò la sconosciuta.

<< Haruka smettila di fare la cretina con il mio cellulare. Dai qua, muoviti.>> Quella voce stizzita e divertita l’avrei riconosciuta tra migliaia.

<< Dai Usa sei petulante, non solo ti faccio da segretaria.>>

Per un’istante ci fu silenzio, poi finalmente …

<< Mi scuso per la mia amica,  Comunque cosa posso fare per lei?>>

Quella risposta fredda e distaccata mi fece male. Ricordai dopo lo smarrimento iniziale che l’avevo telefonata con il cellulare della casa discografica.

<< Usako sono io>>

Silenzio di nuovo, lungo e carico di significati nascosti.

<< Seiya … Sei già arrivato?>> Sorrisi del suo imbarazzo, la giornalista diceva il vero.

<< Si, noto con piacere che Prisma è stata sincera.>>

<< Cosa posso fare per te?>> Chiese stizzita.

<< Niente, volevo solo accettarmi che ci sarai stasera.>>

<< Certo che ci sarò. A stasera.>>

Staccai la telefonata, stasera l’avrei finalmente rivista.

 

 
Pov Usagi


<< Usako sono io>>
Quel suo timbro di voce caldo e sensuale, mi aveva sciolto l’anima. Per un attimo mi aveva fatto dimenticare, quanto male avevo fatto a quel ragazzo.
Mi tremavano le mani, Seiya era già qui. La tensione e l’emozione iniziarono subito a farla da padroni. Il mio stomaco era un subbuglio d’emozioni.  Poi era diventato di nuovo freddo, va beh forse anch’io lo sarei stata se fossi stata al suo posto. Non potevo pretendere che in meno di due mesi avesse dimenticato tutto. Non dovevo sperare che lui fosse ancora innamorato di me. Eppure in una piccola parte del mio cuore lo desideravo tanto. Avrei tanto voluto cancellare tutto con un colpo di spugna, ahimè non era possibile. Ero agitata, volevo presentarmi al meglio. Corsi in camera da Michiru e le chiesi aiuto.

<< Michiru, aiutami devo essere perfetta stasera.>>

<< Lascia fare a me piccola, ti renderò perfetta per il tuo bel rockettaro.>>

L’operazione perfect era iniziata. Tra poche ore l’avrei finalmente rivisto.

 

Pov Minako.


Eravamo tutti raggruppati a casa Kou davanti allo sky. Tra pochi minuti sarebbe cominciato il programma Life is now. Stasera sia Usagi che Seiya, sarebbero stati su quel palco. La tensione era alle stelle, Mamoru aveva accettato di unirsi a noi anche se Motoki e Rei non gli rivolgevano ancora la parola. Partì il gingle iniziale e trascinai il povero Yaten sul tappeto al mio fianco.

<< Sssh sta per iniziare.>>

Salve a tutti e benvenuti a Life is now. Stasera con noi molti ospiti brillanti. Il primo della serata è il fantastico Seiya Chiba, leader dei three lights.

<< Salve Seiya, benvenuto.>> Salutò cordialmente la bella condutrice, porgendogli la mano.

<< Grazie Galaxia, è un piacere essere qui>>

L’intervista scorse velocemente, tra domande sulle nuove canzoni e il prossimo lavoro discografico. Fin quando a un certo punto:

<< Ora passiamo al personale, cosa ne pensi di quest’opera?>> Disse la bionda indicando lo schermo alle sue spalle.

Il fiato mancò a tutti in quel momento, soprattutto al moro. Ecco come avrebbero introdotto Usagi nel programma.
Un cuore che brucia – Usagi Tsukino

<< Un fantastico lavoro, basti pensare che in pochi mesi è diventato un bestseller.>> Rispose Seiya leggermente agitato.

<< Come siamo formali caro Seiya, ormai tutto il mondo è a conoscenza  che sia tu il protagonista maschile di quest’affascinante storia. Cosa c’è stato tra te e l’autrice?>>

Seiya era in difficoltà, credeva di partecipare ad uno show con Usagi, non immaginava che la loro storia sarebbe diventata l’attrazione della serata.

<< Dai Galaxia, certe cose si devono chiedere solo quando è presente anche l’altra persona.>>

<< Infatti per la gioia di tutte le tue fans e dei suoi ammiratori eccola: Usagi tsukino>>

In quel momento il mondo si fermò, eravamo tutti con fiato sospeso.
 



Pov Usagi


Mi aveva annunciata. Non credevo fosse così imbarazzante e invece… Scesi i tre gradini e mi ritrovai al centro dello studio, Seiya mi fissava estasiato. Leggevo nei suoi occhi la voglia di abbracciarmi, era la stessa che c’era nei mie. Mi avvicinai sorridente e stinsi la mano della sgallettata bionda. Ci stava provando da oltre mezz’ora con il rockettaro, sorrideva lasciva e ammiccava ad ogni minima parola. Grr che rabbia. Sfoderai il sorriso più falso del mondo e ricambiai il suo saluto.

<< Salve Tsukino, finalmente abbiamo il piacere di vederti dal vivo.>>

<< Grazie Galaxia, chiamami Usagi. Eh sì, fin ora ho preferito restare anonima.>>

<< Finalmente diamo un volto al grande amore di Chiba.>> Pronunciò divertita la strega.

<< Non esageriamo, siamo vecchi amici d’infanzia forse la mia fantasia ha ingigantito un po’ le cose.>> Risposi  agitando le mani nervosamente.

<< Come siamo modeste. Vorresti per caso negare di essere stata con il bel Seiya?>>

Il moro mi guardava di sottecchi e se la rideva. Stupido invece di aiutarmi sghignazzava come un poppante.

<< Ecco io veramente …>>

In quel momento il moro prese parola.

<< Su Galaxia, smettila d’imbarazzare Usagi. Siamo stati insieme qualche anno fa, non ha funzionato. Lei era lontana ed io non avrei potuto aspettarla in eterno.>> affermò tranquillo Seiya.

<< Ti riferisci alla bella Setsuna immagino?>>

<< Si caro Seiya, perché non ci racconti di lei?>> Infierii puntando i miei occhi ceruli nei suoi blu notte.

<< è stato un semplice flirt piccola Usako a differenza del tuo con Mamoru>> Rispose pungente.

Gli animi si stavano riscldando, non credevo alle mie orecchie Seiya mi rinfacciava pubblicamente la tresca con Mamoru?

<< Ti ricordo che non stavamo insieme>>

<< Lo so cazzo, non capisco però la necessità di finire a letto con mio fratello se mi amavi.>> Urlò alzandosi dalla sua poltroncina e posizionandosi di fronte a me.

<< Oh oh oh, quale fantasia. La nostra giovane amica si è data da fare.>> Ghignò la bionda tinta soddisfatta.

<< Fatti gli affaracci tuoi strega. Credevo avessi scelto lei, ero così amareggiata e delusa…>>

<< Così tanto da consolarti con il dottorin, vero?>>

<< è stato un errore. Io ti amavo, ero venuta per stare finalmente con te quel giorno.>>

<< Hai creduto a delle stupide chiacchiere, non ti riconosco più. Non sei più la mia Usako.>>

La sua ultima frase mi gelò l’anima. Com’eravamo arrivati a tanto? Scoppiai in lacrime in diratte televisiva.

<< Scusatemi …>> Corsi via più veloce della luce. Bene avevo dimostrato di non essere una codarda ma cosa avevo concluso? Mi sentivo uno schifo.

Cominciai a correre senza sosta fuori dagli studi, all’improvviso mi sentii afferrare per un braccio.

<< Aspetta, ti prego.>>

Mi girai e lo vidi. Lì di fronte a me, bello come sempre. Aveva gli occhi liquidi dall’emozione e le guance arrossate per la corsa. Il suo petto si muoveva a un rutmo quasi ipnotizzante a causa dello sforzo.

<< Cosa vuoi? Sei stato chiarissimo. Domani saremo su tutti i giornali.>>

<< Non me ne frega un cazzo Usagi. Lo so ho esagerato ma mettiti nei miei panni.>>
Urlò senza lasciarmi.

<< Lo fatto tante volte e non ti biasimo. Io non ti avrei umiliato così.>>

<< Usako ci hai scritto un libro.>> Puntualizzò ghignando.

<< Ho parlato di tutti i miei sentimenti per te, non solo dei miei sbagli.>>

Lo strattonai, volevo andare via. Non c’e la facevo più. Un ultima domanda però dovevo fargliela. Ero di spalle, non volevo che lui vedesse le mie lacrime. Cercai di non tradirmi con la voce.

<< è per questo che hai accettato l’intervista, vero? Volevi farmela pagare?>>
Avanzò verso di me, il cuore sembrava scoppiarmi nel petto.

<< Come al solito Usako, sei sempre l’ultima a capire.>>

Mi voltai indignata e lui mi sorrise.

<< Io ti amo Usako, ti ho sempre amata. Nonostante i tuoi sbagli e le cazzate varie. Io nonsaprei immaginare una vita senza di te.>>

Asciugò le lacrime dal mio volto con le sue mani e mi baciò. Finalmente tutto aveva un senso.
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: drem_of_love