Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ChrysTheElf    24/09/2014    2 recensioni
Lo guardò, voleva capire chi aveva di fronte. Il ragazzo aveva gli occhi verdi, e in questo nulla da ridire, ma i capelli dello stesso colore? QUESTO era strano! E ancor di più, portava una rosa all'occhiello.
UNA ROSA ALL'OCCHIELLO?
"E' inconcepibile" pensò Crow "Come si fa ad andare in giro in pantaloncini, camicia a mezze maniche ed una rosa all'occhiello?!"
Genere: Comico, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cyrus, Drew, Nuovo personaggio, Vera | Coppie: Drew/Vera
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I due mondi del futuro'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il “cantiere navale”, somigliava a tutto tranne quello che avrebbe dovuto essere: dall’interno poteva passare per un’astronave, una centrale nucleare, una base della Nasa, o magari una base segreta (ed ovviamente lo era). Tutto, ma non un cantiere.
Oltre ad essere un labirinto, quel posto pullulava di guardie, ma tutto sommato era un problema secondario: quegli idioti preferivano affrontarli direttamente mettendo in mostra le loro (scarse) abilità, piuttosto che chiamare aiuto. E la rabbia che trasudava evidente dal volto di Drew aveva persino spinto uno di loro a rivelare l’ubicazione della cella di Crow.
Non fu facile arrivarci, quel posto era dannatamente intricato, ma una volta giuntivi, videro l’impossibile: la cella mostrava chiaramente di essere stata da poco abitata, ma in quel momento era totalmente vuota.
 
Vera cominciava ad aver paura del suo ragazzo. La sua rabbia, già opprimente dalla sparizione di Crow, ormai si poteva quasi respirare, tanto era intensa. Vera sapeva che era impossibile tentare di far ragionare Drew in quel momento, ma trovava eccessiva la sua rabbia: non era lui ad essere stato attaccato due volte da un tipo in divisa con i capelli blu! Non era lui ad essere stato costretto a scappare dalla doccia completamente nudo! E non era lui neanche ad aver dovuto ospitare Crow per una settimana!
Ma d’altro canto era impossibile calmarsi in quella situazione. Pure lei sentiva la rabbia e l’odio contaminarla come un veleno. Pure lei sentiva di dover distruggere il Team Galassia. Anzi, no… non doveva distruggerlo, lei VOLEVA distruggerlo! Non era vendicativa al pari di Drew, ma quelli del Team Galassia l’avrebbero pagata. E sarebbe stato un conto che non erano in grado di saldare.
 
Crow finalmente capiva perché Saturno gli aveva detto di essere stato fortunato. Non appena incontrò il capo, si rese conto che Saturno non era neanche paragonabile a lui.
Prima di tutto, il capo aveva molto più esperienza e una innegabile attitudine al comando: tutto nei suoi movimenti, nei suoi gesti, nel suo modo di parlare dava quest’idea. E poi aveva quello scintillio negli occhi, quello che può avere soltanto un genio oppure uno squilibrato. Crow non sapeva deciderlo con certezza, ma una cosa era certa: per lui quell’uomo significava guai.
-Piacere d’incontrarti, Crow.- Il modo in cui pronunciò il suo nome lo fece raggelare. Ecco una conferma, nel caso ne avesse avuto bisogno: quel tipo era fuori come un balcone. –Il mio nome è Cyrus, e tu, ora, sei la mia preziosa pedina.
Crow fece per interromperlo, ma l’uomo lo anticipò –No, no, no. Lasciami parlare. Devi sapere che, da questo momento, io ti userò per raggiungere il tuo universo. Ti svelerò, a grandi linee, il mio semplice piano: tu, Crow, hai alterato il tessuto dello spazio attorno a te. Di conseguenza ora posso usarti per distruggere l’essenza stessa della realtà, alle Isole Vorticose, e aprire la Porta Inversa!-
Isole Vorticose? Porta Inversa? Crow non ci capiva un cazzo, ma si decise di stare ugualmente ad ascoltare. Di alternative, non ce n’erano molte.
-Devi sapere, che noi di questo mondo, deriviamo da alcuni tuoi antenati, gente del TUO mondo.- Proseguì Cyrus –Ma non ha senso addentrarsi di più nelle spiegazioni, tanto non capiresti. Ti basti sapere che ora, tu, renderai possibile la MIA conquista del TUO stesso mondo.
Sul volto di Cyrus comparve un ghigno che impietrì Crow. Se c’era un confine alla paura, Crow l’aveva appena superato.
 
“E’ fatta!” Pensò Drew “Preparati, Saturno, preparati capo del Team Galassia: vengo a prendervi!”
KA-BOOOOOOOOOOOM!
Un’esplosione micidiale fece tremare la base, e uno squarcio si aprì nel muro di fronte a lui. L’attacco combinato di Solarraggio di Rose e Vampata del Blaziken di Vera aveva ridotto la parete ad un mucchio di cenere e macerie sparse sul pavimento.
Cercò con lo sguardo l’amico. Era legato ad una sedia, al centro della sala. Gli occhi di entrambi iniziarono a riempirsi di lacrime.
Ma Cyrus era preparato. Ripresosi in fretta, un sorriso distorto si stampò sulla sua faccia malvagia. Ed in quel momento, il tempo rallentò. Cyrus abbassò una leva. Una parete d’acciaio si frappose tra lui e i ragazzi. Gli unici suoni udibili, a quel punto, furono la risata di Cyrus ed il suono di una sirena.
Troppo tardi Drew capì. La stanza in cui stava per entrare faceva parte di una nave. Una nave che ormai era partita per chissà dove.
 
Io: Puttanica, ragazzi! E’ più di una settimana che non scrivo! Chiedo perdono, ma sono stato veramente impegnato negli ultimi giorni.
Gennaro il Bullo: Che peccato, si stava così bene senza le tue storie!
Io: E tu che ci fai qui?!? Non sei tu l’ospite di questo capitolo!
Rocco Petri: Ha ragione! Dovevo essere io l’ospite di oggi! Metagross!
Io: NO! Asp-
*KRA-BOOOM*
Io: Va beh, poco importa… Rocco, cosa ne pensi di quanto appena successo?
Rocco:Che Gennaro è uno stronzo!

Io: Non parlavo di quello…
Rocco: Ah, il capitolo? Finalmente hai chiarito le intenzioni di Cyrus, ma non mi pare che sia successo molto altro, a parte la sua partenza insieme a Crow. E poi! Tutta la fatica che hanno fatto Vera e Drew?! Non è servita a niente!
Io: Uhm… sì, però vedrai quante cose succederanno nel prossimo capitolo. Pazientate, recensite e seguite! Alla prossima con “La volontà di Drew!”.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ChrysTheElf