Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Pink Novelist    05/10/2008    3 recensioni
Ecco a voi l'attesissimo seguito di DVD. Tre mesi dopo il drammatico episodio che ha fatto lasciare Dvd e Stella, la storia ricomincia da qui, in giorno di pioggia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio cellulare, lasciato sul tavolo di Giulio, si mette a vibrare.
Dall'altra parte sento Demi:- Stella... Elisa mi ha appena lasciato.


Non posso stare al telefono con Demi se c'è Giulio in giro (non so se poi torna ad essere geloso), così gli chiedo che mi racconti tutto il giorno dopo.

Aspetto il tram alla fermata per andare a scuola.
Ad un certo punto mi si avvicina una ragazza, probabilmente di prima:- Ciao, scusa, tu per caso sei del Newton?
- Sì, perchè?
- No, è che mi sembrava di averti vista a scuola. Comunque, piacere, sono Ilaria, della 1F.
- Piacere, Stella.
- Aspetta, tu sei Stella Valenti di 3H?
- Sì...
- ...E quindi sei stata con Demi Von Dusselmann?
- Bhè, l'anno scorso, ma perchè?
- Cavolo, che fortuna, quel tipo lì è fighissimo, tutte le mie compagne se lo sognano la notte.
- Sono contenta di essere conosciuta come la ex di un sogno proibito di tante primine, senza offesa - dico io ironica.
- A dir la verità, tu sei famosa per un'altra storia...
- Quale?
- Quella della rissa che c'è stata credo un anno fa, che Demi ha fatto a botte per te.
- Ma come fai a sapere queste cose?
- Ne parlano tutti a scuola, a me l'ha riferita una mia compagna.
- Sì, ma lei da chi l'ha saputa?
- Da altra gente, però mi sembra che abbia detto che la voce sia partita da uno, di cui però non ricordo il nome.
- Vebbè, non importa, certo non è bello che queste cose vengano raccontate in giro... Ok, sono successe, ma pereferirei che non ci fossero commenti vari, altrimenti il mio tipo spacca la faccia a qualcuno.
- Ok, ma adesso Demi sta con una di un'altra scuola, vero?
- Perchè non glielo vai a chiedere, preferirei non sbandierare informazioni sbagliate su di lui.
- Comunque, scusa se ti rompo, ma è vero che Demi abita in questa zona?
- Sì, ma non credo gli faccia piacere se poi fanno gli appostamenti sotto casa sua.
Certo che 'sta tipa mi sa molto di pettegola, però un po' mi mette tenerezza.
Il tram non arriva ancora, e caso vuole che Demi passi proprio davanti a me in sella al motorino.
Mi offre un passaggio (per fortuna sua il csco gli nasconde completamente la faccia), tanto il tram non arriva saluto Ilaria:- Scusa, il mio amico mi dà un passaggio, ci si vede.
Salgo su, mi metto il casco e partiamo.
Da dietro gli dico:- Lo sai che sei diventato l'idolo delle quattordicenni a scuola?
Lo sento ridere, anche se poi torna subito serio.
Non so cosa sia successo con Elisa, però mi immaginavo che lui fosse rimasto contento di essere tornato libero.
Arriviamo a scuola, a quanto pare Giulio è già entrato.
Così Demi mi racconta tutto: Elisa l'ha lasciato via telefono, dicendogli che non aveva più voglia di stare con lui, non si sentiva legata. E Demi, con grande, anzi direi enorme pazienza, ha incassato il colpo, rispettando la sua scelta nonostante gli dispiacesse un po'.
Non ha detto una parola riguardo a come si fosse comportata da bambina, nè sul fatto che era lui che la stava per lasciare.
- Sono rimasto sconvolto, ma almeno è finita - dice malinconico.
Mi dispiace per lui, vorrei abbracciarlo per stargli vicino, ma mi trattengo.

Alla prima ora abbiamo assemblea di classe.
Io e Demi ci sediamo sopra un banco, anche se, non so come, mi ritrovo sulle sue ginocchia.
Intanto i rappresentanti di classe, Marta e Mando, ci annunciano di essere riusciti a contrattare un viaggio di istruzione a Roma, previsto per Novembre, in poche parole fra poco più di un mese.
gran parte dei miei compagni esulta, incluso Demi, io invece rimango impassibile.
- E di quanti giorni si fa? - chiede Demi.
- Gliene abbiamo strappati quattro, di più non ce ne danno - risponde Marta.
Perfetto. Quattro giorni con Marina & Co. Ma anche no.
Ci porteranno il prof. di italiano e la prof. di mate. Ancora meglio.
- Stellina, dai, pensa che ci sono io - dice Demi per convincermi - e pensa che passeremo la notte a pochi metri l'uno dall'altro - aggiunge sottovoce.
- Ah, bè, allora corro subito - rispondo sarcastica.
Si stringe di più a me con le mani attorno alla mia vita, premendo il suo torace contro la mia schiena:- Per favore, fallo per me, altrimenti con chi mi diverto?
- Rifarai conoscenza della tua mano destra - sussurro.
- Guarda che sono mancino - risponde ridendo.
- E va bè, allora prenderai confidenza con quella. E per favore, contieniti, siamo in un luogo pubblico - quanto mi piace trattarlo male.
- Ma che sto facendo? - chiede lui, togliendo la presa.
- No, non dico con le mani...Intendevo dire, rilassati, sento premere troppo là sotto - gli dico all'orecchio.
- Che ci posso fare, mi fai quest'effetto.
Rispondo con una smorfia e mi siedo da un'altra parte.
- Ci dispiace interrompere le vostre effusioni coniugali, però dovreste partecipare all'assemblea - ci richiama Mando acido.
- E tu dovresti farti un po' i cazzi tuoi - ribatte Demi.
Mando non può fare altro che sbuffare:- Allora, si parlava delle camere, avete preferenze per i compagni di stanza? - ci chiede alla fine.
- Mettimi con Alex e Cucks - dice Demi.
I due, che si sentono nominare, esclamano:- Bella Dvd! - e si scambiano una pacca fraterna.
Cucks aggiunge:- Mi dispiace per come ti è andata con mia sorella, ma vedi, è fatta così.
- Non importa, non stava andando bene tra noi due - gli risponde sospirando.
- E tu, Stella, hai qualche preferenza? - mi chiede Mando.
- No, anzi, se mi mettete da sola è meglio - dico con tono ostile.
- Su, non fare l'asociale, tanto hai poca scelta, mi sa che starete tutte e quattro in una camera.
Favoloso, a tu per tu col nemico.
Suona la campanella e si scioglie l'assemblea con Marta che grida:- Allora, ora vedrò cosa ne pensano i prof delle disposizioni, in questi giorni vi farò sapere.
Giulio entra un attimo nella mia classe in occasione del cambio d'ora.
- Pensavo fossi assente - mi dice con tono dolce.
- No, è che il tram ha fatto tardi. Comunque a Novembre andiamo a Roma.
- Beati voi, la nostra classe fa troppo casino e i prof. non vogliono portarci.
- Io non ci vorrei nemmeno andare, ma Demi mi costringe.
- Ha ragione, sono esperienze che bisogna fare nella vita, devi affrontare anche i lati negativi delle cose.
- Va bene, papà, allora ci vado!
- Però non combinare guai, ok?
- Cosa posso combinare, scusa?
- Con Demi - mi dice bisbigliando.
- Ah, capito... Ma ti pare? - rispondo io - Devi stare tranquillo.
- Mi posso fidare?
- Certo!



Eccoci giunti al capitolo 11... Vi consiglio di tenervelo bene a mente, poi vedrete come si evolveranno le cose!
Oggi mi sono decisa ad aggiornare, e scrivendo il capitolo mi sono accorta che devo rivedere il prossimo perchè ho commesso un po' di errori... Quel dannato capitolo 12 mi sta facendo uscire pazza! E' da un mese che cerco di finirlo, e ora che l'ho finito, mi sono accorta che ho combinato un sacco di errori (che fortunatamente credo di poter sistemare)!
Intanto, come dicevo oggi a Cherasade su MSN, forse una volta ultimato Demi - Fulmine A Ciel Sereno comincerò qualcosa, di cui però ho solo una vaga (direi MOOOOOOOOLTO vaga) idea. Putroppo Buonanotte amore mio non credo verrà ultimato, la storia che avevo in mente non mi coinvolge nè mi piace più.
Nel frattempo potete seguire la mia raccolta Lacrime, che procede, eccome (solo perchè quelle poesie sono state scritte un po' di tempo fa, ora dovrei scriverne qualcun'altra)...Intanto scrivere poesie è meno impegnativo rispetto a scrivere un romanzo e quindi quando ho tempo e immaginazione basta che metta giù qualcosa e sono a posto.
Sto cercando di ammazzare un po' il tempo, visto che il mio ragazzo a quanto pare è uscito con una ex (terroreeeee! Devo tenere le antenne ben sintonizzate), con cui però non avrebbe più alcun coinvolgimento (secondo voi gli dovrei credere?)... L'unica cosa di cui posso essere felice è che ormai dopo un mese si è deciso a chiamarmi "amore" (visto che ieri gli ho fatto un bel regalino ^^)!
Ma ora basta parlare dei miei problemi sentimentali (non so come, ma la gente che conosco nella realtà finisce per assomigliare sempre di più ai miei personaggi - che caso!), vi devo lasciare!

Spero di aggiornare presto!
Pink Novelist

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Pink Novelist