Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |       
Autore: Misaki_chan16    24/09/2014    1 recensioni
C'è un nuovo torneo in corso, esattamente il settimo Torneo del Pugno d'Acciao, a cui partecipano combattenti valorosi e forti. Tra questi uno dei lottatori più conosciuti nella storia di Tekken: Kazuya Mishima. Kazuya partecipa al torneo per uccidere suo padre, Heihachi, ma tutti i suoi piani cambieranno totalmente, a causa di un evento inaspettato...
Questa è la mia prima ff, quindi non sarà molto lunga! Accetto critiche e consigli! Spero comunque che vi piaccia ^^
Genere: Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heihachi Mishima, Jin Kazama, Jun Kazama, Kazuya Mishima
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buio.
Tenebre.
Oscurità più totale.
Ormai era passato così tanto tempo che si era abituata a quella mancanza assoluta di luce.
Si domandava da quando, di preciso, fosse lì, rinchiusa dietro sbarre arruginite di chissà quale luogo e prigioniera di chissà chi. Fatto sta che era stufa di vivere nell’oscurità.
Non sapeva nemmeno lei cosa le dava la forza di resistere, sapeva solo che non era lì per sua volontà.
Aveva un unico ricordo confuso nella mente, come un enorme specie di mostro davanti a lei, che non le lasciava via d’uscita…e poi il buio assoluto.
Ad un tratto si udirono dei passi. Ecco, quell’uomo stava di nuovo venendo da lei.
Chissà cosa voleva stavolta.
 
…ricordava anche un bambino che urlava insistentemente qualcosa verso di lei, forse il suo nome…Ma aveva dimenticato ogni cosa, la sua memoria era come “vuota”.
…Già, qual’era il suo nome?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Misaki_chan16