Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Misaki_chan16    25/09/2014    0 recensioni
C'è un nuovo torneo in corso, esattamente il settimo Torneo del Pugno d'Acciao, a cui partecipano combattenti valorosi e forti. Tra questi uno dei lottatori più conosciuti nella storia di Tekken: Kazuya Mishima. Kazuya partecipa al torneo per uccidere suo padre, Heihachi, ma tutti i suoi piani cambieranno totalmente, a causa di un evento inaspettato...
Questa è la mia prima ff, quindi non sarà molto lunga! Accetto critiche e consigli! Spero comunque che vi piaccia ^^
Genere: Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heihachi Mishima, Jin Kazama, Jun Kazama, Kazuya Mishima
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heihachi vide il figlio e il nipote a terra, stremati, e pensò che questo era il momento buono per uccidere entrambi.
"HAH! SIETE SOLO DUE MOCCIOSI, DEBOLI E INSIGNIFICANTI! E così volete uccidermi, eh? Ridotti in quello stato? Mi fate solo PENA!"
Così si prepararono ad affrontarsi, in uno scontro all'ultimo sangue. Questa sarebbe stata la fine della faida della famiglia Mishima...
"FERMI! SUBITO!"
Si bloccarono tutti e tre proprio un attimo prima di scontrarsi e quando si girarono videro un tipo misterioso, con il volto nascosto da un cappuccio. Kazuya e Jin la riconobbero immediatamente: era il tipo che si aggirava tra la folla all'inizio del torneo.
"Non ha senso continuare a combattere, non devono esserci altre morti inutili. L'unico a morire quì sarà Heihachi Mishima...e ci penserò io personalmente a farlo fuori!"
Così si tolse il mantello che indossava lanciandolo via e il "tipo misterioso" si rivelò essere una donna: aveva capelli neri, corti e alzati e occhi neri come la pece, con uno sguardo abbastanza "glaciale". Alzò l'indice verso Heihachi e disse:
"Si, sarò io a ucciderti! Hai fatto del male a troppe persone in questi anni e non posso permetterti di continuare a farlo!"
"E TU CHI SARESTI DI COSI' IMPORTANTE DA INTERROMPERE UNO SCONTRO COME QUESTO?" rispose Heihachi. Era letteralmente furibondo.
"Non importa chi sono, importa invece il motivo per cui sono venuta quì...per cercare Jun Kazama."
Fece una breve pausa, sospirò e continuò a parlare:
"Mi sono infiltrata tra la folla per indagare e scoprire dove si trovava. Infine ho scoperto che tu, Heihachi Mishima, dopo il suo scontro con Ogre l'hai rapita e tenuta prigioniera. E se proprio vuoi saperlo, so anche dov'è ora..."
Heihachi sussultò.
"Si esatto, so dov'è. Si trova proprio...in quel tempio, laggiù" e indicò il tempio che Kazuya aveva visto appena era arrivato.
"L'hai tenuta prigioniera per tutti questi anni, senza farle mai vedere la luce del giorno nemmeno una volta. Ma io la libererò, e ti ucciderò, contaci!"
Jin rimase sorpreso, così come Kazuya: entrambi non potevano credere che Jun fosse ancora viva. Ma soprattutto non potevano credere che Heihachi l'avesse tenuta prigioniera per così tanto tempo senza farsi mai scoprire. Per Jin si era acceso come un lume di speranza: davvero era ancora viva? Poteva riabbracciarla di nuovo? Beh, se era veramente così, avrebbe lottato con tutte le sue forze per liberarla.
Kazuya, invece, si sentì stranamente sollevato. L'ultima volta che aveva visto Jun era stato durante l'iron fist tournament 2...
Ricordò quando l'aveva vista la prima volta, la notò subito: quei capelli neri e lisci, che fluttuavano al vento, e la sensazione di pace e tranquillità che gli trasmetteva...
Per questo si era innamorato di lei, perché lo faceva stare bene, e quando era con lei il demone rimaneva assopito, nel suo corpo, senza manifestarsi mai. Solo ora si accorse che gli mancava davvero la sua presenza e che in questi anni aveva pensato a lei ogni giorno...
Ad un tratto le sue riflessione furono improvvisamente interrotte da un boato, che si scoprì provenire dal pugno della donna inferto ad Heihachi, che non ebbe nemmeno il tempo di replicare a quelle parole. Il pugno era stato sferrato con una tale potenza che sembrava quasi disumana: in un colpo solo Heihachi finì nella lava incandescente e, quando capì che ormai non aveva più alcuna possibilità di sopravvivere, si arrese e sprofondò completamente nella lava, senza lasciare tracce di sé.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Misaki_chan16