Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Cheryl    20/01/2005    0 recensioni
Ecco il mio primo libro spero vi piaccia!!! vera è una ragazza preda del vittimismo adolescienziale e si troverà d affrontare vari problemi giovanili... SU! RECENSITE!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8   Perfetto

Capitolo 8


Perfetto! Papà aveva chiamato l' Alitalia, la partenza era stata fissata per il dopo domani, ero contentissima, certo non era l'indonesia, ma frorse era meglio andare in Gran Bretyagna, avrebbe fatto sicuramente più conoscenze e avrebbe visitato più posti.
Potrei anche dare il regalo a Josh!!! Si! Allora chiamai Clelia, e le spiegai la situazione, lei aveva sentito cos' era successo e si era preoccupata che fossi partita, la rassicuurai e uscimmo, ovviamente messi il SUO regalo nello zaino e andammo in centro.

"Scusa Clè se non ti dò il regalo di Natale ma pensavo di prenderlo lì, comunque non ti preoccupare ti comprerò qualcosa di carino a londra"

"Grazie, sei fantasctica!"

"Bene.. Allora dove sono? HAi parlato con Ado?"

"Si certo, scenderà a minuti, ci siamo dati appuntamento al Jaxs !"

"Ok allora inziamo ad andare"


Clelia era vestita normalmente, o meglio non come al solito ma un pò più largha deìi quella sera in cui ci siamo litigate. Era davvero carina con la matita nera e con i capelli voluminosi.
Al Jaxs era il posto più frequentato dai miei coetanei, si trovavano persone di tutti tipi, dai punk con i capelli rasati e la cresta rossa fino ai fighetti con le Gola appena comprate.
Il Jaxs era una discoteca ormai fallita, ma era un posto in centro dove i ragazzi potevano cazzeggiare senza dar fastidio a nessuno.
Le moto occupavano tutto lo spazio libero, i punk erano tutti buttati per terra da una parte e dall'altra c'erano i borghesi su un muretto di marmo, lì c'era anche Ado.
Io mi stavo dirigendo dalla sua parte, certo di solito noi stavamo dalla parte dei punk e criticavamo i fighetti ma dato che Ado era là mi stavo inziando a incamminaredalla sua parte.


"Dove vai?" mi chiese Clelia.

"Da Ado no?"

"No deve venire lui"

"Figurati, è troppo orgoglioso per venire."

"Io certo non vado da lui"

"Fai come vuoi! Tanto ancora Josh non c'è!!!"


Era passata un' ora.Presa dalla disperazione avevo inziato a pogare per non pensare troppo al mio amore. Ancora Ado non era venuto a salutarci e io avevo perso le speranze che Josh venisse.
Ad un certo punto però mi sento toccare la spalla. Oddio c'erano Ado e Josh!

"Ciao Ado" dissi

"Ciao" risposi

"Dov'è Clelia?"

"E' con Nadia!"

"Aspetta che te la chiamo, Cleliaaa c'èè Adoo quiii"

"Si sto arrivando" disse Clelia arrivando di corsa.

"Scusatela ma si è appena fatta una canna"

"Si, si vede" disse Josh

"Ado ti va di farci un giro? " chiese Clelia a Ado, forse per far che io e Josh rimanessimo da soli.

"Certo" rispose e se ne andorono.

"Ehm, ciao io sono Vera!" dissi al mio amore porgendogli

"Io Josh" invece di darmi la mano mi batte il cinque.Oddio non credevo fosse così stupido. Si guardava intorno non sembrava molto interessato a me.

"A che scuola vai?" gli domandai.

"Al Minghetti, tu?"

"Anche io!"

"Ah si? Non ti avevo mai visto in giro..."

"Neache io a te.." (CHE BUGIARDA)

"VA bè ora vado, ci vediamo" disse e se ne andò.



Mis sembrava un pò idiota, ma no! Non è possibile che una cratura del genere fosse così! Forse era stata solo un'impressione. Però che stronzo, possibile che non mi aveva mai vista? Non sembrava per niente interessato. Forse era solo timido ma almeno avevo aftto almeno un passo avanti, il più importante : Lo avevo conosciuto.
Tornata dal giro Clelia, era rossa come un peperone.

"Andiamo!" disse Clelia

"Ma siamo appena arrivate Clè!"

"HO DETTO ANDIAMO!"

"Ok, ok.. Calma!"

Appena svoltato l'amngolo le chiesi cos' era succeso.

"Niente" rispose.

"Come niente? Sei tutta rossa e hai gli occhi lucidi."

"SE lo vuoi prprio sapere ha detto che nopn gli piaccio!"

"Come non gli piaci?"

"Hai sentito bene... Ha detto che gli piace  un'altra ragazza"

"E chi sarebbe questa?"

"TU!!!"

"Quella cioè io piaccio a lui? Ma se mi tratta malissimo!"

"Si.."

"Ma dove cazzo li ha gli occhi? Non vede quanto sono brutta?"

"Non è vero che lo sei..." dice sorridendo

"Dai piccola, non ci pensare! E' solo un fighetto di merda.."
 

 Diciamo che  Ado non era proprio un fighetto di merda, mi ero ricreduta perchè era anche carino.. Ma cosa stavo pensando? Ado è di Clelia, solo suo... Ma cazzo proprio ora che piacevo a uno...
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Cheryl