Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: DarknessGirl_95    25/09/2014    2 recensioni
Questa fanfic parte dall'episodio 39!
Che cosa succede se Kisshu viene soccorso da una umana dopo essere stato abbandonato dai suoi colleghi per ordine di Profondo Blu? Chi è la sua soccorritrice?
Leggete per sapere e fatemi sapere cosa ne pensate! Grazie!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aveva sottovalutato i poteri delle ragazze, questo era certo...ma forse era perché non li aveva mai provati sulla sua pelle. Appena tornati alla villa Kisshu e un medico personale di Clio le avevano prestato soccorso e dopo settimane a letto si stava lentamente riprendendo. Anche Kisshu stava guarendo bene e riprendeva man mano tutte le funzioni motorie e di combattimento. Pian pianino aveva imparato a fidarsi della dolce Clio che però ancora non capiva l'importanza dell'amore. Ma così come lei non capiva molto dell'amore, Kisshu non riusciva più a capire i propri sentimenti ora confusi ma non capiva nemmeno perché. In quei giorni avevano avuto anche l'occasione di dormire insieme nello stesso letto, ma lontani e diffidenti tra di loro.
Quella mattina stavano dormendo insieme nello stesso letto, quello matrimoniale della camera di Clio. La sera prima si erano addormentati girati di spalle l'uno con l'altro, come sempre e come sempre si erano svegliati ai bordi del letto girati in quel modo. Quella mattina invece avevano fatto molti brutti sogni e, nell'agitarsi, si erano girati faccia a faccia e avvicinati un po troppo. Saltarono entrambi appena le loro dita si sfiorarono e aprirono gli occhi allontanandosi ma tra i due fu Clio a cadere dal letto mentre l'alieno si alzò in volo e la guardò divertito ancora in pigiama.
-Che sciocca!- le dice ridacchiando e lei lo guarda malissimo.
-Stupido...la prossima volta lascio morire!- dice quasi pentendosi di averlo salvato. Poi salta e si attacca a una sua gamba tirandolo praticamente giù sul letto.
-Ti ho preso!- ride la giovane tenendolo per la vita e lo guarda sorridendo, avevano una bella intesa anche se nessuno dei due aveva ancora imparato a fidarsi l'uno dell'altro, specie Kisshu che temeva che Clio cercasse di nuovo di far fuori Strawberry.
-Si, mi hai preso...- ridacchia lui guardandola.
Dopo poco sono già a fare colazione nella grande sala, tutta la servitù era a conoscenza del fatto che Kisshu fosse un alieno, visto e considerato il fatto che tutti li erano creature che gli umani definivano sovrannaturali. Tutti li erano demoni minori, inferiori a Clio e la servivano con fedeltà. Kisshu, dal canto suo, si trovava bene li perché nessuno lo insultava o lo guardava male e soprattutto non rompeva le scatole così come faceva Pai.
Tart e Pai stavano studiando un nuovo piano di conquista ma senza nessun risultato, le Mew Mew erano un problema insormontabile, sembravano invincibili eppure...solo una persona forse poteva contrastarle in modo efficace e questa persona era la misteriosa rapitrice di Kisshu. Quando avevano detto a Profondo Blu dell'accaduto, esso aveva risposto semplicemente di lasciarlo perdere, non meritava attenzioni o ricerche. Però non aveva pensato che forse Kisshu poteva rivelare tutto alla ragazza facendola anche diventare una loro nemica, in fondo, era stato tradito, avrebbe avuto tutte le ragioni per poter tradire a sua volta.
Ora, dopo giorni dalla scomparsa di Kisshu, avevano deciso di cercarlo per dimostrare a lui che non lo avevano tradito, non ci volle molto per trovare l'edificio in cui era vista la grandezza della villa e la presenza energetica di Kisshu dentro. Della ragazza non avevano dati sufficienti ancora per poterla localizzare ancora, speravano solo di non metterci troppo a recuperarlo o Profondo Blu se ne sarebbe accorto. Apparirono di fronte alla villa e Tart subito protesta.
-Uffa! Ma perché non siamo apparsi direttamente da Kisshu?- brontola con fare da bambino che è.
-Non conosciamo il nemico, meglio essere cauti!- rispose freddo Pai.
-Ehi Kisshu! Vieni a vedere! Non si sono dimenticati di te!- disse Clio a Kisshu che era nell'altra stanza e lui, sorpreso appare nella stanza dei computer e guarda i monitor delle spie indicati da Clio, la villa era sempre e costantemente sotto sorveglianza.
-Non pensavo che mi sarebbero venuti a cercare!- ammette Kisshu sorpreso.
-Tornarai con loro?- chiede con un pizzico di tristezza guardandolo. In effetti si era affezionata a lui un po, ma se lui voleva tornare a casa l'avrebbe capito. Clio non poteva far ritorno a casa, era stata esiliata perché aveva pietà degli umani. Ora era li sulla Terra e difendeva gli umani a costo della vita, non si sapeva ancora il motivo.
-Non credo proprio! Qui sto troppo bene!- sorride il giovane alieno guardandola e incrociando le braccia al petto. A quel punto, Clio accende l'altoparlante esterno da cui inizia a comunicare con gli altri due alieni.
-Siete pregati di lasciare questo territorio! Non è la vostra proprietà!- disse la giovane.
-Ma cos...- disse Tart sorpreso poi urla.
-Senza Kisshu non ce ne andiamo!- urla furioso per l'insolenza della giovane dall'identità ancora completamente sconosciuta.
-Kisshu non vuole tornare con voi! Sta bene qui..con me...- rispose lei con freddezza.
-Kisshu non lo vorrebbe mai!- urla Tart di nuovo.
-Stai mentendo! Non ti cred...- si interrompe quando sente la voce di Kisshu.
-È tutto vero! Io sto bene qui!- disse Kisshu ma ancora non gli credono, pensano che la ragazza lo abbia costretto dopo tante torture e, alla fine, Kisshu appare di fronte a loro provando ciò che dicevano.
-Kisshu...tu non puoi averlo fatto davvero...- disse il giovane Tart incredulo e deluso da Kisshu.
-Mi sarei aspettato di tutto, ma non che voltassi le spalle alla nostra gente!- disse Pai poco sorpreso dall'atteggiamento dell'alieno, era sempre stato ribelle.
-Io non ho voltato le spalle a nessuno...- spiega Kisshu ferito dalle parole del compagno.
-Lei mi ha aiutato! Ed è disposta ad aiutarci a migliorare il pianeta su cui viviamo!- spiega Kisshu guardando il collega mentre di fianco a lui appare giovano Clio.
-Non è questo l'ordine di Profondo Blu!- alza la voce Pai e cerca di fulminare sia Kisshu che la ragazza ma Tart lo blocca.
-Andiamocene!- gli dice per poi sparire guardando Kisshu con tristezza. Pai lo segue e non guarda Kisshu.
-Kisshu...mi dispiace...- sussurra Clio triste per lui.
-Sto bene! Ho solo bisogno di restare da solo!- sussurra lui tornando dentro un po turbato dal comportamento dei suoi due amici.
La sera calò veloce e Kisshu era rimasto in camera sua a riflettere. Si stava cambiando quando sente un urlo, era la voce di Clio.
"Clio..." pensa correndo da lei e quando arrivò ciò che vide gli fece gelare il sangue nelle vene. Clio era sospesa in aria con un ramo che le trafiggeva la pancia, era cresciuto improvvisamente così come era cresciuta una fitta vegetazione in tutto il quartiere, che era successo? Continua...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: DarknessGirl_95