Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: drem_of_love    25/09/2014    5 recensioni
Salve amici, eccomi qui che ripubblico lamia storia amore impossibile con un nuovo titolo e con numerose revisioni e modifiche. Spero vi Piaccia, ho intenzione di riempire le lacune della storia e gli spazzi di tempo tra una cosa e l'altra, li avevo un po saltati.
Soun è vedono con tre figlie. Ha deciso di risposarsi con la sorella del suo migliore amico. Vedova anche lei, ha un figlio 16enne, il quale dovrà imparare a vivere con tre splendide ragazze e sentimenti contrastanti. Spero di avervi incuriosito.
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nda: Salve a tutti/e eccomi qui con un nuovo capitolo. Ci tengo a rimgraziarvi come sempre per le vostre opinioni, inoltre sotto suggerimento di VioletLumos ho notato anch’io che in questi capitolo i nostri amici, soprattutto Akane hanno agito un po’ a cavolo. Eccovi qui un bel capitolo introspettivo in cui vi renderò chiare alcune cose. Spero vi piaccia. Un bacio Giusy.
 

Capitolo 16
Paura di vivere

 
Come ero
me lo ricordo ancora
quando dicevo
che il tempo ti consola
e ora sò
che il tempo non cancella niente
 
Disegnerò
sulla faccia ogni riga la mia storia
con le domande ancora dentro aspetterò
e pioverà prima di amarsi a fondo e sai
 
Che solo uno fra tanti
ti guarderà come sei
e viaggerà quando ridi
nei pensieri che vivi
negli sbagli che fai
Giorgia – Io fra tanti
 
 
Pov Akane
Correvo a perdifiato per le strade di Nerima, ero una vigliacca. Stavo scappando da Ranma, dal nostro amore e dalla possibilità di essere felice.  Tutto questi  mesi  a chiedermi  cos'è che non mi lasciava in pace, non mi dava la possibilità di combattere per questo sentimento. Mi ero chiesta un milione di volte cosa c’era che non andasse in me, forse aveva  ragione Nabiki. Continuavo  a colpevolizzarmi per qualcosa che non esiste. Non complicai la salute di mia madre, lei era già malata prima di concepirmi. Eppure mi sentivo così in colpa, so che è colpa mia se la mia famiglia è stata già distrutta una volta. Ora questo sentimento mi consuma corpo e anima e io non posso viverlo.  Farei del male a quella sorella che mi ha cresciuto come una figlia, deluderei quel padre che nonostante tutto mi ama con tutto se stesso, spezzerei quell’equilibrio che finalmente si è creato in casa Tendo.  Avrei voluto buttare tutto all’aria, perché in fondo al mio cuore sapevo che Ranma era l’unico fra i tanti, che mi avrebbe amato per ciò che ero, per il mio modo di ridere, di sbagliare e di urlare. Solo a lui, sarebbe importanto chi ero e cosa c’era nel cuore. Avrei voluto spiegargli le mie paure, confidargli il perché delle mie scelte. Credo che se non fosse arrivata Shampoo, non sarei partita lo stesso con Shin. Ora però rileggendo il suo messaggio, ero molto felice. Finalmente era tornato il bravo ragazzo di una volta e aveva fatto la scelta giusta.

Scusami piccola Akane per tutto il male che ti ho fatto. Sei libera di amare il tuo Ranma. Il mio cuore è già impegnato. Ho deciso di prendermi cura di Shampoo e del nostro piccolo Liang*. Sono sicuro che hai bisogno di riflettere, va a Ryugenzawa. Un bacio Shin.

Avevo deciso per un po’ di tempo mi sarei rifugiata lì, avrei provato a capire cosa volevo e perché. Chissà che la lontananza non mi avrebbe aperto gli occhi, tante volte sarei riuscita a trovare quella forza che mi mancava per reagire. Per scrollarmi quella maledetta paura dalle spalle e di ricominciare a vivere, finalmente libera di amarlo senza più riserve. Perché lui questo meritava, una donna capace di combattere tutto e tutti pur di viverlo in pieno.

 

Pov Ranma


Her lips, her lips
I could kiss them all day if she'd let me
Her laugh, Her laugh
She hates but I think it's so sexy
She's so beautiful and i tell her every day
Oh you know, you know, you know I'd never ask you to change
If perfect is what you're searching for
Then just stay the same
So don't even bother asking if you look okay
You know I say
refrain:
When I see your face
There's not a thing that I would change
Cause you're amazing
Just the way you are
And when you smile
The whole world stops and stares for a while
'Cause girl you're amazing
Tust the way you are
The way you are
The way you are
Girl you're amazing
Just the way you are
When I see your face
There's not a thing that I would change
'Cause you're amazing
Just the way you are
And when you smile
The whole world stops and stares for a while
'Cause girl you're amazing
Just the way you are

---------------------
Le sue labbra, le sue labbra
Potrei baciarle tutto il giorno se me lo permettesse
La sua risata, la sua risata
Lei la odia ma io penso che è così sensuale
Lei è così bella
E io glielo dico ogni giorno
 
lo sai, lo sai, lo sai
Non ti chiederei mai di cambiare
Se è la perfezione che stai cercando
resta così come sei
non disturbarti nemmeno a chiedere se stai bene
pechè sai bene che io direi:
 
Quando vedo il tuo volto
Non c’è una cosa che vorrei cambiare
Perchè tu sei meravigliosa
Proprio cosi come sei
E quando sorridi,
Il mondo intero si ferma e ti osserva per un pò
Ragazza perchè tu sei meravigliosa
Proprio cosi come sei
 
così come sei, così come sei...
Artista: Bruno Mars
Titolo: Just The Way You Are
 
Mi ero alzato di colpo, con uno strano presentimento nel cuore. Avevo subito perlustrato la stanza con lo sguardo ma lei non c’era. Con la mano tastai il lato del materasso in cui c’era lei, bellissima con la sua risata sensuale, con le labbra morbide e splendida come mai nessuna. Ora quel posto era vuoto, solo un misero biglietto a giustificare la sua scomparsa. Eppure credevo non avrebbe scelto lui. Quel ragazzo le aveva mentito troppe volte, delusa e tradita perché sceglieva lui? Non c’era parola d’onore che avrebbe retto in quel caso, allora cosa mi nascondeva Akane? Molte volte nei suoi occhi avevo letto la paura di sbagliare, cosa c’era di sbagliato in noi? Inoltre cazzo, non capivo la scelta di suo padre, perché mi ostacolava? In fondo non avevamo nessun legame di sangue. Suo padre si era innamorato di mia madre e ora eravamo diventati parenti ma io non l’avevo chiesto a nessuno. Avrei voluto tanto incontrarla prima di questo maledetto matrimonio, conoscerla e amarla ed ora nessuno sarebbe qui a frenare le mie emozioni. Ho la testa dura però e per quanto loro mi ostacolino io combatterò. Tasto il giaciglio vuoto accanto a me, è ancora caldo. Una speranza di ritrovarla c’era, conoscevo la sua destinazione.
Stazione di Nerima sto arrivando.


Mi ero vestio in fretta e furia e mi ero precipitato in strada. L’avrei raggiunta, non le avrei permesso di bruciare tutto così. Scappare non le sarebbe servito, l’avrei seguita fino in capo al mondo se fosse necessario. C’era qualcosa di grande tra di noi e non potevo sprecarlo così. Dovevamo lasciarci alle spalle le paure, la famiglia e qualsiasi cosa ci ostacolasse. Dovevamo sentirci liberi di viverci a pieno, poiché si viveva una sola volta e la vita era troppo breve per essere sprecata.
Arrivai in stazione in meno di mezz’ora. Alzai lo sguardo al tabellone e lo vidi:
07356 Interegionale da Nerima a Ryugenzawa delle ore 07.30 Binario 2.

Guardai l’orologio agitato, erano le 07.25 avevo solo 5 minuti cazzo. Un ultimo sprint, dovevo farcela, ne andava della mia felicità. Come un disperato raggiunsi il binario, non c’era nessuno. Probabilmente i passeggeri erano già tutti in carrozza. Cominciai a controllarle una ad una e a invocare il suo nome a pieni polmoni.

<< Akaneeeee>>

Nessuna risposta, correvo ancora, non potevo fermarmi proprio ora. Finalmente i miei sensi di artista marziale mi vennero in soccorso. Eccola che saliva sull’ultimo vagone, il suo immancabile vestito blu era stato registrato dai miei occhi.

<< Akane ti prego, aspetta non puoi scappare così>>

Fu un attimo, si voltò a guardarmi e mi sorrise. Salì sul treno e con lei portò via anche il mio cuore.
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: drem_of_love