Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: GinBlackOrganization    05/10/2008    2 recensioni
Gin, Vodka, Chianti, Korn si sono incontrati, sembra abbiano intenzione di uccidere un pezzo grosso, ma l'FBI è a conoscenza dei loro piani...
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 05

 

Ore 16.05

 

“Falco 1 a Falco 2, sei in posizione?”

Chianti prese il Walkie Talkie e rispose.

“Falco 2 a Flaco1, si sono in posizione, al tuo segnale faccio fuoco”

“Falco 2 vedi di pazientare, aspettiamo prima che si calmi la situazione, ci sono troppi passanti vicino al soggetto, potresti colpire la persona sbagliata”

“Ricevuto Falco1”

Falco1 spense il suo Walkie Talkie, si sistemò la lunga chioma bionda, salì sul suo porsche 365A  e andò verso la città.

 

Ore 16.10

 

Akai, stai monitorando bene la zona? Stai analizzando accuratamente ogni tetto? Stai guardando che non si nascondano tra i passanti? Stai…”

Jodie fu interrotta dal suo collega.

“Non fare la lagna Jodie, se trovo qualcuno di sospetto lo tengo d’occhio e a limite gli sparo”

Ohh Akai, sai che non è così semplice, innanzitutto non abbiamo il permesso di stare su questo tetto, non abbiamo nemmeno il permesso dei giapponesi per operare sul loro suolo, e come se non bastasse dobbiamo fare attenzione che non ci individuino i killer, oppure ci sparano… come fai te ad essere così tranquillo”

Akai non rispose, era intento nel fissare ogni singolo volto tra i passanti, in passato lui aveva lavorato come infiltrato dell’FBI nell’organizzazione, sapeva bene quali erano i volti di Chianti, Korn, Vodka e del suo vecchio partner Gin.

 

Ore 16.10

 

La limousine del presidente comincia a dirigersi verso il palazzo del premier giapponese, passa per le strade della città, strade contornate da alti edifici, con tetti sui quali sarebbe una cosa semplicissima piazzarsi con un fucile da cecchino e sparare all’auto del presidente degli USA, anche un cecchino inesperto potrebbe riuscirci.

Su un tetto di un centro commerciale si può intravedere un figura nera, una donna, a giudicarsi dall’aspetto sui 30 anni, sdraiata, brandisce un fucile da cecchino, un M14 Match Classic Army per l’esattezza, un arma di estrema precisione, in bocca tiene stretta tra i denti una foto del suo obbiettivo, così da non scordarne il viso, e un Walkie Talkie posizionato accanto all’orecchio.

“Falco2 a Falco1, ripeto Falco2 a Falco1 mi ricevi?”

Sussurrava la ragazza.

“Ti ricevo Falco2, dove si trova il soggetto?”

“Tra qualche secondo si troverà davanti a me, ma te non riesci a seguire l’omicidio?”

“Per adesso no, le strade soni trafficate, dovrai cavartela da sola, a quante yard di distanza si trova l’obbiettivo da te?”

“Circa 300 yard, una bazzecola per un cecchino che come me è abituato ai 550 yard

“MERDA, Falco2, su un edificio, dietro di te, vedo delle persone sul tetto, guarda”

“Qualche secondo ce l’ho per controllare, ma tra pochi secondi la macchina del presidente passa qui e non potrò perdere troppo tempo”

Falco2 prese il fucile e si girò, quello che vide la turbò molto.

“Falco1 è Shuichi Akai

“MERDA, ti ha individuata?”

“Non ancora, sfrutto l’occasione e gli sparo

“Non mancarlo, quanto dista?”

“Saranno 700 yard, una distanza a dir poco improponibile, se sbaglio se ne accorge, e lui sai meglio di me che da 700 yard può centrare qualunque obbiettivo”

Falco1 si toccò la guancia, il ricordo del giorno in cui da 700 yard Akai lo colpì sfregiandogli il viso lo turbò parecchio e scatenò in lui ira e nervosismo che però seppe controllare.

“Falco2 non fare nulla di azzardato , tenta di nasconderti al meglio spara all’auto del presidente e poi fai come concordato ok?”

“Capito Flaco1, ecco che arriva la limousine”

Falco2 girò nuovamente il fucile verso la limousine del presidente degli USA

“Falco1 io procedo” disse sicura di se la ragazza.

Falco2 non fece tempo a toccare in grilletto che un colpo sparato da dietro le colpì il fucile, subito lei fece una capriola all’indietro ed andò a ripararsi vicino al condotto di aerazione.

“Falco1, abbiamo un grosso problema, Shuichi si è accorto della mia presenza, mi ha distrutto il fucile”

“OK Falco2, estrai la pistola e spara verso Akai, mi serve solo che te lo tenga impegnato per un po’, poi torna al punto concordato”

“Falco3” disse Falco1 “avanza col piano B”

 

Ore 16.15

 

Un elicottero nero apparve da dietro gli edifici, si trovava poco più indietro rispetto la limousine, a bordo c’erano 2 persone, un pilota, con al fianco Falco3, l’uomo taciturno sulla 50ina, che in fretta e furia prese la mira sull’auto del presidente, mirava al serbatoio, voleva che la macchina esplodesse, senza lasciare tracce.

“Falco1 a Falco3, riesco a vederti quante yard dista la macchina del presidente?”

Nemmeno 200 yard, è mio…”

“Bene Falco3 Procedi, fai una cosa veloce, devi fare attenzione che le guardie del presidente non ti individuino come minaccia e non ti colpiscano, intanto a Shuichi ci pensa Falco2, te devi solo preoccuparti di fare una cosa rapida e precisa”

“Sarà fatto Falco1”

“Falco3 prese la mira, e mentre stava per sparare…”

Falco1 vide dal suo porche 365A l’eliccottero traballare, stava per cadere…

“Falco3 che succede”

“L’altra agente dell’FBI quella Jodie, aveva anche lei un fucile da cecchino, a colpito il pilota, ora sono io alla guida, ovviamente essendo alla guida non posso più sparare”

Cazzo…Falco3 ormai ti hanno individuato le forze di polizia, atterrà con l’elicottero dove ti è possibile, e scappa”

pensò Falco1 Akai Shuichi, Korn da Jodie, io sono qui bloccato nel traffico, Vodka è la nostra ultima speranza>

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: GinBlackOrganization