Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bad93    25/09/2014    2 recensioni
La storia è incentrata su Kakashi e Himari, che si rivela essere l'unico spiraglio di luce nel suo cuore colmo di oscurità. Tutto ha inizio quando Kakashi fa parte della squadra di Minato, assieme Rin Nohara e Obito Uchiha. Periodo in cui i due giovani si incontrano. La protagonista è la figlia di Tsunade e Dan, ma fu lasciata alla famiglia materna da quest'ultima appena nata; essa possiede sin dalla nascita un potere molto particolare.
E' un lavoro a quattro mani di bad93 e Samy87, i disegni sono di Samy87.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Kushina Uzumaki, Minato Namikaze, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11: Un po' di relax. (o quasi)
 

Image and video hosting by TinyPic
Era passato ormai un anno, Himari era migliorata moltissimo,  riuscendo ad ottere il grado di chunin insieme a Gai,Genma e Ebisu, i due compagni di Gai, Obito e Rin invece non ce la fecero, ma non si arresero, soprattuto Obito che non sopportava di essere battuto da Kakashi,  il quale quell'anno era diventato jonin. Per festeggiare le promozioni i maestri decisero, all'unanimità,  di portare gli allievi alle terme, così tutti  si stavano dirigendo verso il punto di ristoro.
 
-Cavolo sono ancora bloccato a genin, che rabbia!-
-Dai non prendertela, ti è capitato un avversario forte.- gli disse Rin cercando di consolarlo.
-È vero!  Pensa che mentre combattevi, Kakashi ha detto che avrebbe trovato difficoltà a batterlo.- Himari andò in aiuto a Rin, per consolare Obito.
-Davvero?! Non ci credo!-
-Diciamo, che quest'anno sei stato sfortunato, se ti fosse capitato un altro avversario, forse avresti vinto.- asseri' Kakashi.
-Accidenti, tutte a me capitano, non c'è mai una volta che vada per il verso giusto!-
-Sai chi non trova difficoltà sul suo cammino, e quindi ha strada facile,  si annoia, poiché non ha obiettivi da raggiungere, essendo che li riesce ad avere con poca fatica e a volte anche saltando delle tappe. Su questo lato tu sei fortunato, perché tutte le difficoltà che incontri adesso ti saranno utili in un prossimo futuro.- gli spiegò Minato.
-Forse ha ragione.-
 
Dopo questa piccola chiacchierata,  il gruppo raggiunse le terme,  qui andarono nei rispettivi spogliatoi e poi verso le sorgenti, i ragazzi separati dalle ragazze; ma nonostante ci fosse una parete di legno come separatore,  qualcuno ha ben pensato di dare una sbirciatina, chi per motivi personali e chi per il semplice divertimento. 
-Ragazzi, non dovreste fare certe cose, se vi beccano rischiate grosso. Sappiate che io non vi aiuterò,  se vorranno uccidervi le lascerò fare. Anzi le aiuterò anche, così alleno il mio chidori; visto che di sicuro ci finiremo di mezzo tutti.- gli disse Kakashi.
-Guarda io ormai mi sono abituato,  Ebisu è fatto così,  e io gli lascio fare quello che vuole, se poi ci rimetto anche io, mi vendico. Però non pensavo che anche Obito che avesse questo vizio.- gli rispose Genma.
-Lui non lo fa per vizio, ha soltanto un interessamento. Tutto qui.-
-Kakashi, ti sfido!-
-Che?! Persino qui ti metti a tirare fuori queste scemenze? Ora non ne ho voglia.- rispose questi seccato.
-Dai Gai rilassati un po' anche tu.- gli disse gentilmente il compagno di squadra.
-Appunto,  quale modo migliore di rilassarsi, facendo una bella sfida a chi risale per primo a nuoto la sorgente? Ti rilassi e non ti affatichi, poiché la corrente ti rimuove tutto lo stress accumulato. Allora che ne dici?- chiese al rivale, sorridendo a trentadue denti come suo solito.
-Ti ho già detto di no, è inutile che insisti.-
-Dai, accetta la sfida!-
-No.-
-Avanti,  accetta.-
-Ti ho detto di no! Sei sordo forse?-
-No ci sento benissimo, allora? Accetti?-
-No, è una sfida inutile e poi daremmo fastidio acnhe agli altri ospiti, quindi piantala! -
-Cosa?-
-Come cosa? Di ciò che stavamo parlando un momento fa.-
-Ma ti sei ammattito?-
-No sono più sano di te, e di sicuro anche di quei due.- gli rispose, indicando Obito e Ebisu in equilibrio sulla parete.
-EHI RAGAZZI! È SUCCESSO QUALCOSA?-
-Shh, stai zitto Gai, o ci farai scoprire.- gli disse Ebisu.
-Ragazzi! Che state facendo?! Non si fanno queste cose dovreste vergognarvi. È da maleducati su scendete.- li riprese Minato.
 
Purtroppo Obito perse l'equilibrio finendo addosso a Rin che aveva urlato; improvvisamente i due guardoni iniziarono a correre, come meglio potevano data la quantità di ghiaccio e neve che si stavano formando,  inseguiti da Himari che non si era nemmeno accorta di stare scorrazzando nel bagno degli uomini. Nello stesso momento anche Kushina era decisa a non far passare inosservato quel comportamento, e andò dritta alla radice, punendo il povero Minato, credendo che stesse spiando anche lui, dando così l'idea ai due giovani.
-Questo da te non me lo sarei mai aspettato! E tu saresti un uomo?! Vieni qui che adesso ti aggiusto io.-
-Aspetta cara, posso spiegarti tutto.- aveva iniziato a giustificarsi lui, tremando.
-Ah si?! E come giustificheresti la tua azione?! Vergognati! Tu sei adulto e dovresti sapere che queste cose non si fanno! Vigliacco! Spiare alla tua età due ragazze, di cui una è pure tua allieva! Potrebbe essere tua figlia! Verme!- nel frattempo che parlava, aveva iniziato a usarlo come bersaglio per i suoi kunai.
-Ti ripeto che è tutto un equivoco, io ero solo andato là per farli smettere. E poi da dove hai preso quei kunai? -
-A te cosa importa! Non scappare e affrontami!-
 
In disparte i tre ragazzi che prima parlavano tranquilli, ora stavano osservando le due scene:
"Lo sapevo che sarebbe andata a finire così, ormai Ebisu non mi sorprende più di nulla. Spero che almeno questa volta io non finisca col prendere una punizione per causa sua."
"Maledizione! Per causa loro adesso non potrò più fare la mia sfida con Kakashi! Che guasta feste; però! Himari è cambiata, quando l'avevo conosciuta stava sempre in disparte e raramente diceva la sua o si imponeva sugli altri,  ora invece... Mi sa che il maestro Kushina la sta contagiando con il suo carattere aggressivo e vendicativo,  sarà meglio fare attenzione. "
"Da quando Himari reagisce così?! Possibile che non mi sia accorto che è cambiata?! Eppure l'ho allenata io, forse è proprio per questo, che non ho notato nessun cambiamento al di fuori delle prestazioni; che stupido!"
 
Nel frattempo i due malintenzionati si nascosero dietro a Kakashi,  sperando  che lui potesse far fronte alla ragazza, che gli si paro' subito davanti.
-Spostati,  per favore. Gradirei fargliela pagare.- gli disse lei.
 
 Ma per tutta risposta lui rimase in silenzio e  si ritrovò ad osservarla in ogni suo minimo particolare,  tentando di capire dove avesse sbagliato,  quando non si era accorto che lei era cambiata; non poté sorvolare, nonostante facesse di tutto per non guardarlo,  sull'asciugamano che la ragazza indossava,  ormai reso semitrasparente dai due che inseguiva, mentre cercavano di fermarla con l'acqua prima che si trasformasse i ghiaccio.
Fu risvegliato dal suo stato di assenza da Himari,  che gli aveva toccato una spalla.
 
-Ehi, tutto a posto?- gli aveva chiesto preoccupata -Sei tutto rosso! Sicuro di stare bene?-
-Eh! Cosa? ... Ma che.. è successo?-
-Ti ho chiesto se stai bene, improvvisamente ti sei imbambolato e poi sei arrossito. Non è che hai la febbre?
-No no, tranquilla,  sto benissimo.- stava per alzarsi, finché non si accorse di un particolare che era meglio tenere sott'acqua e non mostrare, onde evitare equivoci; e si spostò, rimando in posizione seduta,  nell'acqua. 
-Perché ti sposti in quel modo? Non facevi prima ad alzarti e camminare? -
-Ah! Beh vedi..- " E ora che mi invento? Non posso certo dirle o mostrarle l'erezione! Cavoli! Perché ultimamente ho questi strani sintomi e perché mi è venuta un'erezione?! Non c'è nulla per cui eccitarsi!"
-Vedi è una mia sfida!- intervenne Gai, che aveva notato la difficoltà e l'imbarazzo dell'amico.  - Ho talmente insistito che alla fine ha ceduto. Non è cosi Genma?-
-Si è vero!- annuì questi.
-Ah, capisco. E tu non la fai Gai?-
-Ci alterniamo, e Genma fa da arbirtro.-
-Ok, buon divertimento, allora! EHI, VOI DUE NON CREDETE DI POTER SCAPPARE! VI MERITATE UNA BELLA LEZIONE!- e riprese ad inseguire i due, mentre Kushina e Minato optarono per una tregua.
 
Dopo circa un'ora,  tutti si diressero nelle stanze per cambiarsi e sistemare le cose prima di cena, Gai e Kakashi erano da soli, poiché i maestri stavano facendo una ramanzina ai due allievi indisciplinati e Genma non voleva perdersi lo spettacolo.
-Grazie, per prima, mi hai davvero salvato. Non sapevo che fare!-
-Figurati,  ma che ti è preso? Sei rimasto a fissarla per più di dieci minuti! Non è che ti sei innamorato di lei? Dai confessa. -
-M ma.. C..ch..che dici?!  ... ... Certo che no!-
-Ah, hai esitato! E sei arrossito! Allora le cose stanno davvero così! -
-No! Non stanno affatto così!-
-E allora come mai hai avuto un'erezione? -
-Beh.. La verità è che...-
-La verità è che? Su sputa il rospo! -
-Io non lo so.-
-Cosa?! Ma sei scemo?!-
-Ehi, vacci piano con le parole! Sei tu che hai iniziato il discorso.-
-Allora dammi una spiegazione,  se non sei innamorato di lei, come sostengo io, perché hai fatto alza bandiera?-
-Te l'ho già detto, non lo so. Sarà dovuto al fatto che sto crescendo, come tutti del resto. - e uscì dalla stanza. "Possibile che sia come ha detto Gai? No, assurdo,  IO INNAMORATO! Non sono così stupido da mettermi nei guai con le mie mani. È come dico io, un semplice virus che è in circolazione,  nulla di più semplice! Basta solo un po' di riposo." iniziò a camminare verso il luogo dove si sarebbe tenuta la cena, ma d'un tratto si bloccò "Però... È anche vero che i sintomi compaiono solo con lei! Che significa tutto questo?! Non ci capisco più nulla! È il caso che mi faccia visitare da un dottore,  e al più presto! O rischio di avere un esaurimento."
 
 
Continua...
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bad93