Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: auricina    25/09/2014    4 recensioni
Maria era una ragazza di 16 anni. Orfana di padre viveva con la madre, una donna crudele. Fin dalla tenera età Obbligata a prostituirsi, oltre ad essere violentata e picchiata. Nonostante questo lei aveva tutte le intenzioni di farcela. A realizzare il suo sogno di vivere come un'adolescente normale non poca importanza l'incontro con un ragazzo gentilissimo...
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4

Cosa era successo? Si poteva essere cosi sfortunate? Cosa le avrebbe fatto la madre? Chissà.. era molto prevedibile in realtà.

Le venne un’idea. Sarebbe andata prima da Marco! Lei sapeva dove abitava. Il problema era che era dall’altra parte della città. E poi vestita cosi l’avrebbero fatta salire su un mezzo pubblico? Controllò la borsa e si accorse di avere 20 euro. Si sarebbe comprata un normale vestito. Alle 11:30 avrebbe rivisto Marco!

Fortunatamente andò tutto liscio. Suonò alla porta e Marco disse:

«Chi è?»

«Maria. Ti ricordi?»

«Certo»

Entrò in quella casa, le sembrava di essere vissuta li per molti anni, aveva un’aria davvero familiare.

«Accomodati pure.»

Prima che se ne accorgesse cominciarono a pizzicarle gli occhi. Cominciò un pianto liberatorio.

«Stai tranquilla»

«Come faccio? Mia madre mi ha imposto di perdere 10 kg in un mese. Devo fare il digiuno una volta alla settimana. Capisci? Devo pesare 40 kg! E questa è la cosa positiva! Dovevo portarle 600 euro, sono stata derubata e probabilmente violentata e drogata! Non ho un soldo. Mia madre mi uccide»

Non aveva mai capito tutte quelle ragazze che lo dicevano cosi, senza una ragione. Ma Rosi lo avrebbe fatto davvero , se non le fosse servita più

«Ti aiuto io. Vado a prendere tutto»

«No. Sei un estraneo. Non voglio avere debiti »

«Fa niente. Davvero»

«Ti prego. Devo risolverlo da sola. Non insistere. »

«Cosa vuoi fare?»

«Parlami di te»

«Voglio diventare un avvocato»

«Questo già lo so»

«Non hai paura?»

«No. Significa che non mi farai del male»

«Io voglio denunciare tua madre»

«No»

«Perché la difendi dopo tutto quello che ti ha fatto e continua a fare?»

«È l’unica persona della mia vita >>

«Non basta»

«Io la odio ma senza di lei cosa farei?»

«Costruiresti una nuova vita: amici, scuola, lavoro estivo normale, magari un fidanzato»

«Ho paura. Non ne parliamo più»

«Per ora»

«Ok»

«Vuoi mangiare?»

«Si si grazie»

Era da ieri che aspettava questo momento!

«È come se ti conoscessi da una vita. Quando ti ho vista sapevo che ti avrei salvato»

Sapeva che in quel momento un gesto valeva mille parole. Nessuno si era mai accorto di lei. Era un ragazzo fantastico! Forse era presto però.. lo baciò.

Fu un bacio dolce, Maria non ne aveva mai dato di quel tipo

«Chi me lo sta dando? La falsa o la vera Maria?»

«In che senso?»

«La falsa è la prostituta, la vera sei tu, cosi dolce e spontanea»

«La falsa»

Lei sapeva che non era vero, ma non si poteva fidare ciecamente di Marco. Era troppo presto. Presto per cosa? Si maledisse per quei pensieri

«Mi sei sembrata più coinvolta»

«Quando è pronta la cena?»

«Ora»

Lei assaggiò la pasta con panna e funghi, era buonissima

«Dove hai imparato a cucinare?»

«Vivo solo. Dovrò pur sapere fare qualcosa»

Lei si mise a ridere di gusto. Era troppo comico.

«Perché ridi? »

Nel frattempo anche lui cominciò e si lasciarono andare. La serata passò tra uno scherzo e l’ altro e finalmente dopo 16 anni Maria aveva passato una serata più che piacevole, da normale adolescente

«Grazie di tutto»

«A te. Ci vediamo la prossima settimana. »

Lei era delusa, si chiese cosa si stesse aspettando. Lui aveva una vita.

«Si ok»

«Ti vengo a prendere io.?»

«Come mai fai tutto questo per me?»

«Non lo so ma sento che è la cosa giusta»

Molto meglio! Se Marco avesse risposto “ per la giustizia “ chissà come sarebbe andata a finire

«A presto»

I due si salutarono e lei si incamminò per andare a casa. Avrebbe passato una notte davvero spiacevole.

SPAZIO AUTRICE

Grazie per le recensioni! Mi hanno spronato a scrivere prima. Ero felicissima.. e lo sono ancora.

Voi vi starete chiedendo: per cosi pochi commenti? Si. Basta che piaccia a una di voi per me diventa piacevolissimo scrivere.

Mi dispiace solo che questo capitolo a me non piace! Spero che il prossimo sia meglio! Maria e Marco si meritavano di meglio.. e anche voi!

Il bacio? Prematuro, si, ma Maria non è una ragazza normale e non sa cosa è giusto.

Se lasciate altre recensioni saltello dalla gioia <3

A voi piace questo capitolo?

Grazie ancora di tutto!

Ah, dimenticavo! Ho usato un altro tipo di virgolette! Grazie al consiglio di una ragazza. Solo che ho dovuto fare copia/incolla tutto il tempo xD quindi tornerò alle altre nel prossimo capitolo! (anche se già amo queste qua! :D)

A presto <3

- Auricina

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: auricina