Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    25/09/2014    7 recensioni
J2 Quanto a lungo si può centellinare una notte? Quella in cui si sperimenta di tutto e si scoprono passo passo nuove cose? Quella in cui sei disposto a mettere in dubbio persino te stesso?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre le mani di Jared vagavano sul suo corpo come mai avevano fatto prima, Jensen si rese conto di quanto era stato sgarbato col compagno.

Le mani di Jared pian piano diventavano più calde e più abili, che stimolavano, come aveva fatto prima lui col corpo dell’altro, corde e filamenti del suo essere che lo mandavano in estasi. E la cosa più bella era vedere lo sguardo di Jared mentre lo accontentata. Uno sguardo felice, furbo, fiammeggiante. Lo stesso che aveva lui quando i ruoli erano invertiti. Uno sguardo che racchiudeva in se la soddisfazione di dare piacere alla cosa più importante al mondo.

Dio quanto si sentiva in colpa Jensen per non aver condiviso prima quella sensazione col compagno. Avere l'oggetto del desiderio sotto di te, inerme, mentre geme, è qualcosa che ti dona da un lato un "ruolo" dominante, e dall'altro è il modo più bello per poter dire a qualcuno "hey, io ci tengo a te, e mi prenderò cura di te, sempre, come sto facendo adesso, con la stessa passione..."

Nessun subordinato, nessun capo.

C’è chi si prende cura dell'altro, e chi permette che queste “coccole” gli vengano fatte.

E Jensen era stato davvero cattivo a non condividere tutto questo con Jared dal principio.

Ma come si dice, meglio tardi che mai.

Adesso c'era chi si sentiva le budella in fiamme, la carne solleticare, il cervello impazzire, e chi si sentiva capace di dare quelle determinate emozioni.

L’unica cosa che mancava era un bacio. Piccolo e semplice. Grande e appassionato. Sulla guancia, sulla fronte, sul collo, sulla bocca. Mancava un bacio. Mancava quella dolcissima unione di pelle morbida che unisce le sensazioni di ogni coppia di amante.

Ma mancò per poco. Perché Jared –o forse è stato Jensen- attrasse a se l’altro nel bacio più disperato che avesse mai dato.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees