Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Elisalamander    25/09/2014    1 recensioni
"Sentii un soffio gelido dietro di me... nonostante non ci fosse nessuno."
In collaborazione con Federicottero
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Fraffrog, RichardHTT
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E in tutto ciò dov'era finito Roberto? L'ultima vittima ormai consapevole del suo destino si era chiusa in camera sua e impugnava la sua chitarra acustica in mano come arma. Ma perché sto raccontando in terza persona? Non dovrei essere io il protagonista? Vabbè, tornando a noi, Simone era in bagno da ore, terrorizzato dalla visita del demone del giorno prima, gli unici (per così dire) tranquilli erano Riccardo e Francesca che, ormai, non erano più perseguitati dal demone, ma continuavano sempre a essere vigili, nessuno di noi era al sicuro. Per tutto il tempo, dall’ ultima aggressione da parte del demone sono rimasto nella mia stanza, sapevo che lui era là fuori, mi osservava, ogni cosa che io facevo rimaneva sotto il suo sguardo vigile. Volevo alzarmi, aprire quella maledetta porta e colpirlo con la prima cosa che mi sarebbe capitata a tiro salvando la situazione, ma , adesso, restavo immobile, paralizzato dalla paura, ero semplicemente lì, in un angolo ad attendere il mio turno, sapevo che sarebbe arrivato a breve, attendeva il momento in cui sarei stato più vulnerabile, per dare il colpo di grazia. Erano passate ore da quando mi ero blindato nella mia stanza, non potevo dargliela vinta, mi alzai e urlai al vuoto: - Lo so che mi stai fissando! Vieni qui, non ho paura di te!- “non ho paura di te”? Ero forse impazzito? Beh, considerando la situazione in cui mi trovavo era abbastanza probabile. Immediatamente il demone apparì davanti a me, sorrideva, ma i suoi occhi famelici erano pieni di rabbia. Cercò di colpirmi ma io parai immediatamente con la mia chitarra che subito usai per colpirlo in pieno petto con tutta la forza che avevo, rompendogliela addosso. Non sembrava aver sofferto l’impatto e tornò subito alla lotta buttandomi a terra. Era sopra di me e per la prima volta sentii la sua voce che rimbombava nella mia testa: -Finalmente! Carne fresca!- disse prima di dilaniare con furia il mio petto con i suoi artigli. Il sangue sgorgava copioso dallo squarcio da lui creato, il dolore era davvero insopportabile. Eccolo, stava per dare il colpo di grazia e… mi svegliai di soprassalto ancora rannicchiato nel mio “nascondiglio” con la chitarra ancora intatta tra le mie mani, dovevo essermi addormentato mentre lo stavo aspettando. Provai ad alzarmi ma il petto mi bruciava da morire, dovevo andare dagli altri e trovare il modo di scacciare quel coso, ma da soli non ce la saremmo cavata molto facilmente. Afferrai il mio telefono e rapidamente digitai un numero sul tastierino, sapevo perfettamente chi chiamare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Elisalamander