Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: anxieroxiemuxie_chan    05/10/2008    3 recensioni
I saiyuki boys si trovano coinvolti in una caccia al tesoro che li porterà a viaggiare nel passato ed organizzata da due pazze scatenate!! Prima fic scritta da me e una mia amica!! Recensite, please!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Nuovo Personaggio, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Visto che domani sarà il compleanno di Roxy, e sarà anche una giornata intensa, abbiamo deciso di metterci d’impegno e aggiornare oggi

Visto che domani sarà il compleanno di Roxy, e sarà anche una giornata intensa, abbiamo deciso di metterci d’impegno e aggiornare oggi! Detto questo ci scusiamo per l’immenso ritardo accumulato, ma questi sono stati dei mesi intesi...

Ora passiamo a ringraziare tutte le persone che leggono questa fanfic, ma soprattutto Alesh, Nemeryal e Sixi che hanno messo la fic tra i preferiti!!! Arigatou!!che sono tra l’altro anche le persone che hanno recensitoooo!!! Grazie ancoraaaaaa!!!! ^^ Speriamo che anche questo capitolo sia di vostro gradimento e ci raccomandiamo... Recensite!!!

Ma adesso...

 

BUONA LETTURA!!!

 

 

 

CAPITOLO 5

- Tra piramidi e faraoni, attenti ai trappoloni!

(parte uno)-

 

 

 

I quattro si fissavano in silenzio. Hakkai e Gojyo erano sorridenti, felici per essere riusciti nella loro impresa, Goku era sorpreso, mentre Sanzo li fissava senza tradire alcuna emozione.

- Finalmente di nuovo tutti insieme appassionatamente!!- O____^ disse Hakkai, sorridendo per spezzare il silenzio che si era creato.
- Tsk!! Come se ci tenessi a stare insieme a voi!!- esclamò Sanzo non apprezzando la solita allegria del demone gentile.
- Che bello!!!! Hakkai!! Gojyo!!! Mi siete mancati!! Senza di voi Sanzo si sfogava sempre e solo su di me...- disse Goku un po' amareggiato.
- Ahahah!! Noi invece siamo stati da dio senza una scimmia petulante con lo stomaco al posto del cervello e un bonzo perennemente imbronciato tra i piedi!!- disse Gojyo ridendo.
- Che cosa hai detto?!- disse Sanzo incazzato puntando la pistola alle tempie del mezzodemone -ripetilo se hai il coraggio!!-
- Ehm.. Non ho detto niente!! Avrai sicuramente capito male!!- esclamò Gojyo iniziando a sudare freddo.

Sanzo gli lanciò un'ultima rapida occhiata omicida prima di rivolgere la sua attenzione ad Hakkai che era sicuramente quello che avrebbe preso meno a schiaffi dei due, anzi dei tre se si contava anche la scimmia.
- Si può sapere come siete finiti qui??- domandò.
- Eheh... é una lunga storia...- O______^
Così si sedettero per terra e si raccontarono ciò che era accaduto in quelle ore passate separati.

Quando finirono di parlare era già l’alba, così dopo aver consultato la cartina rubata da Hakkai ed aver scoperto che la piramide più vicina era quella del faraone Tutankamon, decisero di andare, a bordo di jeep naturalmente, verso questo luogo dove avrebbero trovato un altro indizio che li avrebbe avvicinati ancor di più al ritorno a casa.

 

 

L’imponente edificio di una piramide s’innalzava davanti agli occhi dei quattro ragazzi, ormai giunti a destinazione.

- Wooooow!!!- esclamò Goku alzando lo sguardo per poter distinguere anche la cima. – È gigantesca!!!- continuò iniziando a saltellare e correre di qua e di là sotto lo sguardo esasperato del biondo.

- Beh cosa ti aspettavi scimmia!! Non tutte le cose sono microscopiche come il tuo cervello!!- esclamò Gojyo ridendo con una sigaretta tra le lebbra. Ma Goku, troppo impegnato ad ammirare quella meraviglia, non sentì le parole che gli erano state rivolte.

- Eheh!! Forza ragazzi! Andiamo a cercare l’entrata!- O____^ disse sorridendo Hakkai fermando il rosso pronto ad offendere ancora il castano.

Fortunatamente l’entrata non distava molto ed in pochi minuti vi si trovarono davanti, ma per loro sfortuna, essa era bloccata da un masso enorme.

- Ci penso io a togl...- Goku si interruppe nel vedersi passare davanti agli occhi una luce che andò a frantumare la roccia.

- Oh scusa Goku! Volevi romperlo tu?- O______^ domandò il demone gentile senza ottenere risposta. Un pensiero era balenato nelle menti degli altri: “Voleva ucciderci!!!

Una volta entrati si trovarono davanti ad un labirinto di cunicoli: vari corridoi si allungavano di fronte a loro; le pareti erano coperte da geroglifici e da graffiti raffiguranti scene di vita quotidiana e non di quell’affascinante popolo. Persino il pavimento e il soffitto erano ricoperti da dipinti. I quattro ragazzi, dopo aver detto al draghetto di aspettarli fuori, si incamminarono all’interno di quei cunicoli.

 

 

 

- Uff... Quanto manca?- chiese Goku dopo due ore circa, fermandosi ed appoggiandosi stancamente al muro, dove vi era un rilievo verde ed oro di uno scarabeo. Appena lo toccò, si sentì un rumore simile ad uno scatto e la parete sulla quale era poggiato il demone si girò facendo cadere Goku dentro il varco richiusosi subito dopo.

- Goku!!!!!- esclamarono in coro Hakkai e Gojyo.

- Tsk! Quello stupido! Deve sempre mettersi nei guai...- disse Sanzo accendendo una sigaretta.

- E ora?- chiese Gojyo.

- Beh proseguiamo la nostra ricerca!- rispose secco il monaco. – Forza andiamo!!-

- Ehi Sanzo!! Aspettaci!! Ma non te ne frega nulla di Goku?- chiese il mezzodemone iniziando a perdere la pazienza.

- Sanzo ha ragione.-

- Hakkai?? Ma cosa stai dicendo?-

- Goku sa benissimo difendersi da solo, per ora la priorità è recuperare il prossimo indizio.- rispose Hakkai prima di seguire Sanzo per quei corridoi che si facevano sempre più stretti. A Gojyo non restò altro da fare se non assecondare i suoi due compagni di viaggio.

 

 

 

Intanto Goku.

- AAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!- Quando la parete l’aveva risucchiato al suo interno si era trovato su uno scivolo che l’aveva portato, non molto gentilmente, in una sala grande dove ai lati vi erano numerose torce che illuminavano delle sculture bellissime raffiguranti le divinità egizie. Il demone le osservò affascinato per qualche minuto fino a quando, spinto dalla curiosità, si avvicinò ad una scultura che rappresentava una divinità dal corpo umano e con la testa da sciacallo: era il dio Anubi. Ma, nell’avvicinarsi, maldestro com’era, urtò una statua con il corpo d’uomo e la testa di falco (Horus) che si trovava lì vicino. Essa vacillò pericolosamente sotto lo sguardo spaventato di Goku prima di assestarsi facendo sospirare di sollievo il ragazzo. Però, nel voltarsi, fece cadere quella che aveva inizialmente attirato la sua attenzione che portò con sé quasi tutte le altre sculture lì presenti.

-Ops!!- esclamò il demone sperando di non averne combinata un’altra delle sue. Speranza vana visto quello che accadde subito dopo.

Una scossa attraversò il terreno facendo crollare una parete che lasciò spazio ad una piccola grotta piena di demoni pronti ad attaccare chiunque avesse toccato una delle statue abbattute da Goku. Lui cercò subito di evocare la sua arma, ma si accorse che per qualche strana ragione a lui ignota non poteva. Così, quando i demoni gli si lanciarono all’attacco, iniziò ad abbatterli usando unicamente calci e pugni. Se solo ci fosse stato Sanzo con la sua shoreijyo, avrebbe fatto molto prima!

 

Dopo una buona oretta, tutti i demoni erano stati sconfitti e Goku si accasciò per terra con lo stomaco che brontolava per la fame. Dopotutto erano più di dieci ore che non metteva nulla sotto i denti! Così iniziò la sua ricerca per trovare una via che lo avrebbe portato all’aperto dove avrebbe mangiato qualsiasi cosa!! Non dovette tardare molto affinché la sua ricerca portasse dei frutti. Seminascosto da una delle poche statue che non erano cadute, vi era un cunicolo striminzito che il demone avrebbe potuto benissimo attraversare camminando gattoni. Spinto dal brontolio dello stomaco, iniziò la sua esplorazione.

Dopo un lungo viaggio fatto al buio completo, con continue botte in testa e imprecazioni, Goku vide in lontananza una luce che si affrettò a raggiungere.

Una volta sbucato fuori, lo spettacolo che si trovò davanti lo lasciò senza parole...

 

 

CONTINUA...

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: anxieroxiemuxie_chan